Aiuto in Ghotic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aiuto in Ghotic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56

    Aiuto in Ghotic

    Ciao a tutti. Sto giocando a Gothic e sono bloccato nella missione "Hulu Lulu". Ho preso tutto quello che mi ha chiesto l'orco sciamano tranne che la zanna di troll. Ho provato ad usare l'incantesimo "rimpicciolisci mostro" ma non so per quale motivo non riesco ad utilizzarlo. E' qualche bug del gioco o c'è qualche cosa che mi sta sfuggendo?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Dandy4

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione dandy4
    Ciao a tutti. Sto giocando a Gothic e sono bloccato nella missione "Hulu Lulu". Ho preso tutto quello che mi ha chiesto l'orco sciamano tranne che la zanna di troll. Ho provato ad usare l'incantesimo "rimpicciolisci mostro" ma non so per quale motivo non riesco ad utilizzarlo. E' qualche bug del gioco o c'è qualche cosa che mi sta sfuggendo?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Non dovrebbero esserci bug, visto che quando mi sono ritrovato nella tua situazione è bastatto usare l'incantesimo da te menzionato e abbattere il simpatico butoffulino di zanne e artigli....In che senso non riesci ad utilizzarlo?
    Magari hai un livello di mana scarso, fatti allenare da qualcuno.
    Mi pare che a quel punto l'incantesimo l'avevo già usato una volta su di un altro troll.....

  3. #3
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Non serve l' incantesimo, aumenta la forza e riuscirai ad ucciderlo

    Se vuoi usarlo cmq probabilmente devi aumentare la mana. Hai già usato quell' incantesimo in passato?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Ciao ragazzi, si certo che ho usato quell'incantesimo. Di mana ne ho a sufficienza, non capisco per quale motivo non funzioni. Mah
    Dandy4

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Ora ce l'ho fatta. L'ho condotto dai maghi dell'acqua e con il loro aiuto me ne sono sbarazzato. Ora però c'è un altro problema. Il famoso Hulu Lulu, me l'ha dato l'orco sciamano. Ma nell'inventario non c'è. Come faccio esattamente ad usarlo?
    Dandy4

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    22
    Citazione dandy4
    Ora ce l'ho fatta. L'ho condotto dai maghi dell'acqua e con il loro aiuto me ne sono sbarazzato. Ora però c'è un altro problema. Il famoso Hulu Lulu, me l'ha dato l'orco sciamano. Ma nell'inventario non c'è. Come faccio esattamente ad usarlo?
    lo so è tosto trovarlo cmq è un arma nn un amuleto!!! se vai nel menù armi lo trovi anke se nn toglie molto!!!!!!!!

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione aidualc91
    lo so è tosto trovarlo cmq è un arma nn un amuleto!!! se vai nel menù armi lo trovi anke se nn toglie molto!!!!!!!!
    Sì, esatto, è un'arma! (anche se a mio avviso non utilizzabile in combattimento vista la sua pochezza....). Serve per essere esibita.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Ah ecco perchè non lo trovavo sto cavolo di amuleto. Cmq per non saper ne leggere e ne scrivere adotto la tattica che ormai mi ha dato grandi soddisfazioni!! Mi faccio inseguire e poi faccio uccidere i miei nemici da chi è più forte di me. In questo caso dall'orco sciamano!!
    Grazie cmq dell'aiuto. Ah una cosa. Ma è ancora molto lungo? Sembra un gioco eterno, anche se devo dire che per me, al primo gioco di ruolo, è davvero un gran bel gioco.
    Ciao
    Dandy4

  9. #9
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione dandy4
    Ah ecco perchè non lo trovavo sto cavolo di amuleto. Cmq per non saper ne leggere e ne scrivere adotto la tattica che ormai mi ha dato grandi soddisfazioni!! Mi faccio inseguire e poi faccio uccidere i miei nemici da chi è più forte di me. In questo caso dall'orco sciamano!!
    Grazie cmq dell'aiuto. Ah una cosa. Ma è ancora molto lungo? Sembra un gioco eterno, anche se devo dire che per me, al primo gioco di ruolo, è davvero un gran bel gioco.
    Ciao
    ce ne sono di molto più lunghi(si veda FF6), però Gothic è molto rigocabile(almeno 3 volte direi)

    cmq non è una grandissima tattica; io li me ne sono fregato dell' ULU MULU(che non trovavo nell' inventario) e ho fatto una strage di orchi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    22
    ahahah dovresti giokare a morrowind!!!1quello si ke è infinito

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Mi spieghi come hai fatto da solo a fare strage di orchi? Io sono mago dell'acqua 2 circolo livello 21, corazza di pidocchio o alta veste del mago d'acqua, ma contro due orchi nello stesso tempo non ho speranze.
    Dandy4

  12. #12
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Helios
    cmq non è una grandissima tattica; io li me ne sono fregato dell' ULU MULU(che non trovavo nell' inventario) e ho fatto una strage di orchi
    E' quello che ho fatto pure io, tutta quell'esperienza guadagnabile sullo scalpo di quegli orchi era troppo appetitosa...se li affronti 1/2 per volta, attirandoli in posti adatti, tipo ai piedi di una roccia su cui sali tu, dovresti accopparli senza problemi.....

  13. #13
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione marvin_gka
    E' quello che ho fatto pure io, tutta quell'esperienza guadagnabile sullo scalpo di quegli orchi era troppo appetitosa...se li affronti 1/2 per volta, attirandoli in posti adatti, tipo ai piedi di una roccia su cui sali tu, dovresti accopparli senza problemi.....
    Io invece avevo 130 di forza, ascia di Lee(+105) e armi a due mani livello 2 (il massimo)...
    Gli orchi li ammazzavo con 1 o 2 colpi...

    Adesso l' ho ricominciato e sono mago del fuoco e dell' acqua con 4°cerchio, e esperto nelle armi a 1 mano(uso la spada di Scar,+85, e ho 70 di forza). Me la cavo abbastanza bene con gli orchi anche adesso...

  14. #14
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione aidualc91
    ahahah dovresti giokare a morrowind!!!1quello si ke è infinito
    devo ancora provarlo, ma fra un po lo allegano a GMC

  15. #15
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione dandy4
    Mi spieghi come hai fatto da solo a fare strage di orchi? Io sono mago dell'acqua 2 circolo livello 21, corazza di pidocchio o alta veste del mago d'acqua, ma contro due orchi nello stesso tempo non ho speranze.
    Probabilmente ti sei concentrato su molte abilità allo stesso tempo. E' meglio non superarne 2, e conviene sempre avere abilità in armi corpo a corpo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •