• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Allineamento testine stampate: come funziona?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04

Domanda Allineamento testine stampate: come funziona?

mi dite come devo allineare le testine ?

La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    05-04
    mod , l'ho spostate gentilmente in Hardware?? kredo li potr avere + risp , grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di MiTiKo
    Registrato il
    01-05
    Citazione chimera89
    mi dite come devo allineare le testine ?

ma che sta cosa?

Io cmq quando devo allineare le testine ho un foglio che mi viene stampato prima in cui ci sono delle linee parallele di vario tipo e di diverso colore.....mi chiede di metterlo nello scanner e premere INVIO (dalla stampante naturalmente) a quel punto la stampante comincia ad emettere degli orgasmi e s'intravede dall'interno una luce che scorre lungo il foglio....finito ci la mia stampante pronta

Ciauz
    Il miglior forum della rete

WwW.ToRReOvO.Com
    Il miglior sito che ci sia

Registrato il
    05-04
    Citazione MiTiKo
    ma che sta cosa?

Io cmq quando devo allineare le testine ho un foglio che mi viene stampato prima in cui ci sono delle linee parallele di vario tipo e di diverso colore.....mi chiede di metterlo nello scanner e premere INVIO (dalla stampante naturalmente) a quel punto la stampante comincia ad emettere degli orgasmi e s'intravede dall'interno una luce che scorre lungo il foglio....finito ci la mia stampante pronta

Ciauz
    Da me fa cos cmq non fate caso a quelle scritte ke ci sn dietro , lo scanner ke le ha digitalizzate

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE
    Non si vede bene, ma quel foglio serve per controllare che l'allineamento sia corretto: in pratica le linee dovrebbero essere continue e sovrapposte (cosa che mi pare non succeda), prova a riallinearle...

Registrato il
    05-04
    Citazione WarriorXP
    Non si vede bene, ma quel foglio serve per controllare che l'allineamento sia corretto: in pratica le linee dovrebbero essere continue e sovrapposte (cosa che mi pare non succeda), prova a riallinearle...
    si il problema ke non ho capito in base a ke numero devo riallinarle , in base alla stampa che numeri devo riallineare?

http://img106.exs.cx/img106/6391/help6mn.jpg

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Vigevano
    Devi allinearle guardando quale riga la migliore e dare il corrispondente numero.

Registrato il
    05-04
    allora ??? aiutatemi x favore devo stampare una cosa importante , vi devo postare un altra stampa??? ne ho fatte un mare in base a quella ke ho postato ke numeri devo selezionare x reallineare?

Ecco questa + kiara

http://img194.exs.cx/my.php?loc=img1...app00018am.png
    Ultima modifica di chimera89; 29-01-2005 alle 12:51:02

The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Localit
    ][*Casa Mia*][
    fai la pulizia degli uggelli a tutto il resto a presto si dovrebbe allineaare....
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Marte
    Citazione chimera89
    allora ??? aiutatemi x favore devo stampare una cosa importante , vi devo postare un altra stampa??? ne ho fatte un mare in base a quella ke ho postato ke numeri devo selezionare x reallineare?

Ecco questa + kiara

http://img194.exs.cx/my.php?loc=img1...app00018am.png
    #1 - 7
    #2 - 7
    #3 - 7

inserisci questi valori