Italia1 ha risposto alla mia email!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Italia1 ha risposto alla mia email!!!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Italia1 ha risposto alla mia email!!!

    Dopo aver inviato un email di protesta per aver posticipasto la terza serie di smallville oggi mi sono accorto che Italia1 mi ha risposto
    Gentile FEDERICO,

    La sua richiesta è stata inoltrata alla Direzione del Palinsesto di Italia 1.

    La informiamo in ogni caso che la Rete ha deciso di dedicare la prima serata della domenica alla messa in onda della serie Grandi Domani, ed ha per ora semplicemente posticipato la programmazione della terza serie di Smallville, che verrà reinserito nel palinsesto a primavera.



    Grazie per averci scritto cordiali saluti.



    La Redazione di Italia1
    certo, non so perché non mi hanno mandato anche una denuncia per averli accusati di plagio, ma in ogni caso mi fa piacere che almeno rispondono
    anche se ho tanto l'impressione che sia un email in automatico fatta per rispondre alle centinaia di email inviate

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ghost85

    certo, non so perché non mi hanno mandato anche una denuncia per averli accusati di plagio


    Te devi fa sempre riconosce

  3. #3
    Citazione Zio


    Te devi fa sempre riconosce





    Lascialo perdere Ghost,hai fatto bene!


    Facciamo sentire la nostra voce tutti insieme la prossima volta



    30000 e-mail lasciano il segno
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Ghost regna
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Potevi approfittarne per parlare bene della tua sorellina chissà , magari sarebbbe stata l'occasione buona per diventare famosa
    PS. Conserva bene la mail, è un bel ricordo

  6. #6
    Jolly Roger
    Ospite
    Ghost,100 % che e' una mail automatica.
    La direzione del palinsesto d'Italia 1 la tua letterina manco sanno che e' stata inviata.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    Citazione Jolly Roger
    Ghost,100 % che e' una mail automatica.
    La direzione del palinsesto d'Italia 1 la tua letterina manco sanno che e' stata inviata.
    in 4 post avete abbattuto le speranze di un uomo

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Zio


    Te devi fa sempre riconosce

    Ghost,sei il prescelto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Jolly Roger
    Ghost,100 % che e' una mail automatica.
    La direzione del palinsesto d'Italia 1 la tua letterina manco sanno che e' stata inviata.
    la risp per essere in automatico però deve essere applicata a ogni email che arriva, anche se è automatico per sapere di cosa parlavo l'hanno dovuta leggere per forza

  10. #10
    None
    Ospite
    tu sei l'eletto che ci porterà sulla via della redezione e della rismallvilazzione dovessimo mettere soqquadro mediaset tu sei il nostro morgan freeman,con te noi non siamo persi...VINCEREMO!

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Ghost85
    la risp per essere in automatico però deve essere applicata a ogni email che arriva, anche se è automatico per sapere di cosa parlavo l'hanno dovuta leggere per forza
    Beh, il "la informiamo in ogni caso che..." potrebbe passare per pubblicità, se in risposta ad una mail che non riguarda smallville...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ora ho inviato un altra email, speriamo che mi rispondano e che non mi arrestano

  13. #13
    Citazione *Kintaro*

    Ghost,sei il prescelto.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Arrivata anche a me, è la seconda che mi inviani con una risposta simile, superautomatica!!!

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Sephiroth'88
    Arrivata anche a me, è la seconda che mi inviani con una risposta simile, superautomatica!!!
    Ghost, rimani calmo.... non fare pazzie... dai, é solo una semplice e-mail... no! Ripensaci!! Sei ancora giovane e hai una vita davanti! Ti pregoooo! NOOOOOOOO....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •