console war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: console war

Cambio titolo
  1. #1
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    console war

    scusate ma non sarebbe ora di regolamentare la console war che ormai imperversa?secondo me equivale al flame(,dato che ha le medesime conseguenze,e come tale va punita

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Le CW se sfociano in Flame o peggio ancora in insulti gratuiti sono la prima causa di Ban!
    Ne ho visti molti per queste sciocche ''guerre'...



    Quando ero ancora niubbissimo partecipai a una di queste CW (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130459) e per poco non mi prendevo un giusto Ban...
    Da allora al massimo mi sono limitato a dare considerazioni valide sulla mia amata Console la PS2!

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    basta segnalare i messaggi, in caso di flame pesante il ban scatta

  4. #4
    Secondo me finchè non si sfocia nel flame puro e semplice la console war si può anche accettare

    Cmq non ho mai fatto cw e mai ne farò,un conto è discutere su giochi e un conto è discutere su console
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    Secondo me finchè non si sfocia nel flame puro e semplice la console war si può anche accettare

    Cmq non ho mai fatto cw e mai ne farò,un conto è discutere su giochi e un conto è discutere su console
    Bah...io non assumo nessuna posizione, però sincermante topic al solo scopo di alimentare CW danno molto fastidio. Cioè, te ti compri il Game Cube perchè ti piace il Game Cube. Che cavolo ti frega che io ho la PS2??? Tu hai le tue ragioni e io le mie, punto.

  6. #6
    Citazione Gaseus Snake
    Bah...io non assumo nessuna posizione, però sincermante topic al solo scopo di alimentare CW danno molto fastidio. Cioè, te ti compri il Game Cube perchè ti piace il Game Cube. Che cavolo ti frega che io ho la PS2??? Tu hai le tue ragioni e io le mie, punto.
    esattamente quello che volevo dire
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Citazione Gaseus Snake
    Bah...io non assumo nessuna posizione, però sincermante topic al solo scopo di alimentare CW danno molto fastidio. Cioè, te ti compri il Game Cube perchè ti piace il Game Cube. Che cavolo ti frega che io ho la PS2??? Tu hai le tue ragioni e io le mie, punto.
    E dato che queste ragioni non sono assiomi, se ne può discutere. Basta restare civili (e in contatto con la realtà, cioè che dal punto di vista hardware la situazione è evidente, e non c'è curva bezier che tenga).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Melchior
    E dato che queste ragioni non sono assiomi, se ne può discutere. Basta restare civili (e in contatto con la realtà, cioè che dal punto di vista hardware la situazione è evidente, e non c'è curva bezier che tenga).
    Beh uno può discuterne facendo un raffronto tra i vari prodotti, è infatti il fatto di restare civili che dovrebbe esser presa come assioma....insomma, che valenza ha litigare su cose così stupide? Manco le fabbricassimo noi le console....per me quellid ella Nintendo e della Sony alla fine fanno i droga-party insieme mentre noi ci scanniamo per il nulla

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Beh uno può discuterne facendo un raffronto tra i vari prodotti, è infatti il fatto di restare civili che dovrebbe esser presa come assioma....insomma, che valenza ha litigare su cose così stupide? Manco le fabbricassimo noi le console....per me quellid ella Nintendo e della Sony alla fine fanno i droga-party insieme mentre noi ci scanniamo per il nulla
    Ecco, anche questo è vero. Si può discutere sull'hardware di due console, e chi dice di no? Però di solito quando si fanno discussioni del genere arriva sempre regolarmente qualcuno che dice roba tipo "Sony ***** alè" e poi gli altri gli fanno il coro floodando. E non va bene...

  10. #10
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Melchior
    E dato che queste ragioni non sono assiomi, se ne può discutere. Basta restare civili (e in contatto con la realtà, cioè che dal punto di vista hardware la situazione è evidente, e non c'è curva bezier che tenga).
    L'hardware sarà pur evidente,ma sono i giochi che fanno la differenza.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    si ma ragazzi ... un forum di videogiochi senza console war che forum sarebbe ??????????????

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Neisecolifedele
    Sony alla fine fanno i droga-party insieme mentre noi ci scanniamo per il nulla
    Ne son certo anche io!

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Melchior
    E dato che queste ragioni non sono assiomi, se ne può discutere. Basta restare civili (e in contatto con la realtà, cioè che dal punto di vista hardware la situazione è evidente, e non c'è curva bezier che tenga).
    e tu stai pure ad ascoltare quello, ma quello non è CW quello è niubbiagine pura......
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    la console war è una delle colonne portanti di un forum sui videogiochi, quindi escluderla sarebbe come togliere una parte importante del foro. Ovviamente in caso di flame bisogna segnalare, però io la lascerei continuare


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •