Acquistato Sega GT2002!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Acquistato Sega GT2002!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Acquistato Sega GT2002!

    Eccitato dalla notizia di Covenant, stamattina ho fatto una corsa dal mio negoziante per vedere se aveva Racing Evoluzione, sono arrivato ma il gioco non l'aveva, quindi ho dato uno sguardo in vetrina ed ho visto Sega GT2002 a 30 euro ho tentennato un pò poi ho preso 25 euro e gli ho proposto di vendermelo a questo prezzo, il negoziante ha accettato ed adesso ci ho iniziato a giocare con la mia bella Punto HGT.
    Voglio proporvi alcune domande.

    1)Devo prima prendere il patentino, oppure faccio Event race ed inizio a guadagnare soldi??
    2)E' possibile vincere con il mio bidè[Punto], perchè nonostante non faccio errori di guida le altre macchine mi danno un margine enorme di vantaggio.
    3)Consigliatemi quale gara devo fare per prima, per gareggiare con auto del mio stesso livello.


    Adesso devo porvi un altra domanda.

    Il mio negoziante vende anche giochi pirata, quindi per curiosità ho dato uno sguardo al catalogo, ed ho visto giochi del calibro di Panzer Dragon orta;Shenmue II;Kokuto chojin.Sono giochi masterizzati dalla versione americana, oppure gia sono usciti in Italy??
    Ultima modifica di eliminato; 26-01-2003 alle 14:23:37

  2. #2
    Freeboy
    Ospite
    Io ti consiglio di prenderti almeno le prime due license, così gli i premi degli Event Race aumento di prezzo e guadagni più soldi.
    Poi comprati una macchina nuova e modificala.

    Per i giochi pirata non sono a conoscenza dell'uscita di nessun titolo in Italia, quindi dovrebbero essere versioni in Inglese.

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Hai sbagliato di brutto dovevi prenderti la 206!

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da IRONMILL's
    Hai sbagliato di brutto dovevi prenderti la 206!
    OK prenderò la 206.

    Comunque ho provato la corsa con le macchine d'epoca ed ho fatto 2 primi posti poi ho staccato perche dovevo pranzare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Quando hai un pò di soldi punta sull'abbassamento del peso e sulle turbine..poi ricordati che dopo un tot di gare ti tocca fare la revisione xchè si consuma tuuutto

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Ho bisogno di un grandissimo aiuto.io ho sega gt da 3 mesi e non riesco a prendere la licensa b della prima sezione.Nei livelli normali distacco gli avversari di moltissimo ma non riesco a prendere queta patente.Forse chiedo troppo ma vi chiedo col cuore se qualcuno può dirmi come affrontare ogni singola curva per prendere sta c+++o di patente.Per questo non riesco ad apprezzare questo gioco poichè non posso prendere le auto migliori.Se qualcuno mi può aiutare gli sarei davvero grato.GRAZIE 8(
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Ma che pista è?

  8. #8
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    è la seconda patente con l'Integra bianca...........aiutamii!!!!!per favore
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Eh io nn posso rifarlo xchè una volta che passi allo stage successivo nn puoi più rifarlo..xò se mi dici che pista è..

  10. #10
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    è il primo stage.........magari se cominci una nuova partita dall'inizio subito ci arrivi.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Nn ho il gioco qui cn me..xò se nn ricordo male si trattava della pista nella cittadella..scusa..

  12. #12
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Acquistato Sega GT2002!

    Inviato da eliminato
    Eccitato dalla notizia di Covenant, stamattina ho fatto una corsa dal mio negoziante per vedere se aveva Racing Evoluzione, sono arrivato ma il gioco non l'aveva, quindi ho dato uno sguardo in vetrina ed ho visto Sega GT2002 a 30 euro ho tentennato un pò poi ho preso 25 euro e gli ho proposto di vendermelo a questo prezzo, il negoziante ha accettato ed adesso ci ho iniziato a giocare con la mia bella Punto HGT.
    Voglio proporvi alcune domande.

    1)Devo prima prendere il patentino, oppure faccio Event race ed inizio a guadagnare soldi??
    2)E' possibile vincere con il mio bidè[Punto], perchè nonostante non faccio errori di guida le altre macchine mi danno un margine enorme di vantaggio.
    3)Consigliatemi quale gara devo fare per prima, per gareggiare con auto del mio stesso livello.


    Adesso devo porvi un altra domanda.

    Il mio negoziante vende anche giochi pirata, quindi per curiosità ho dato uno sguardo al catalogo, ed ho visto giochi del calibro di Panzer Dragon orta;Shenmue II;Kokuto chojin.Sono giochi masterizzati dalla versione americana, oppure gia sono usciti in Italy??
    io ho iniziato con la Punto HGT.........e misono trovato benissimo!

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Quando ho scritto il topic avevo provato il gioco solo 15 minuti, adesso mi sono accorto che schiacciando la levetta destra in combinazione con il tasto A si puo regolare l'accellerazione propio come l'accelleratore di una vera automobile, e questo è fantastico finalmente ci stiamo avvicinando alla realtà.

  14. #14
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Non vedo l' ora che arrivi il 30 gennaio ! POtrò finalmente mettere le mani su Sega Gt 2002 e sulla X-Box !

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Vegeta SSj
    Non vedo l' ora che arrivi il 30 gennaio ! POtrò finalmente mettere le mani su Sega Gt 2002 e sulla X-Box !
    Ancora 4 giorni di sofferenza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •