Problema Gravissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Problema Gravissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Problema Gravissimo

    Ho installato Firefox da qualche gg ma qualche bastardo mi è entrato nel PC (non capisco dove stia la tanto acclamata sicurezza, visto che le schifezze entrano lo stesso).

    Credo di avere un worm o un trojan o non lo so: il fatto è che a un certo punto mi si aprono due dialog box con scritto "You must click yes to get access" si può schiacciare solo OK e se uno preme la "X" non cambia nulla.

    A quel punto partono alcuni process:

    1 milione di IEXPLORE.EXE
    un paio di lc.exe
    Thunde~1.EXE
    E qualche altra roba


    Poi a questo punto, un file in C: compare...è un programma " lc.exe "

    Poi tutto va più piano.....AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Insomma, non ho l'antivirus ne sp2, lo so sono un incosciente ecc. ecc. Comunque evitatemi la ramanzina per favore e aiutatemi piuttosto. Con spybot non si ottiene nessun risultato.

    CHE DIAVOLO E' ??? E SOPRATTUTTO FIREFOX NON DOVEVA ESSERE PIU' SICURO??? CON IE NON MI ERA MAI SUCCESSO APPARTE MSBLAST e SASSER CHE QUELLO LO HANNO PRESO ANCHE I SASSI.

    AIUTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Stai messo proprio male
    Hai provato a fare la scansione in mode provvisoria? Magari anke con ad-aware.
    Poi esistono siti (non mi kiedere i link xke' non li so) dove si puo' scansionare il pc tramite internet.
    Ultima soluzione sarebbe il format.
    E ricordati ke c'e' anke Opera
    Che devo firmare?

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Soluzione Provvisoria

    Citazione BEDBOI
    Stai messo proprio male
    Hai provato a fare la scansione in mode provvisoria? Magari anke con ad-aware.
    Poi esistono siti (non mi kiedere i link xke' non li so) dove si puo' scansionare il pc tramite internet.
    Ultima soluzione sarebbe il format.
    E ricordati ke c'e' anke Opera
    Per ora ho ripristinato una vecchia immagine dell'hard disk.
    Ho paura però che mi si ripresenti il problema.
    Mi sa che tra poco mi compro Norton Internet Security.

    Voi me lo consigliate? oppure cosa c'è di meglio?

    Comunque se sapete risolvere il problema di prima saranno ben accetti i consigli. E sarà anche bene acclta una spiegazione di questa mancata sicurezza di Firefox....ancora non capisco perché mi ha tradito. Con IE questo non succedeva.

  4. #4
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione RedXIII
    Per ora ho ripristinato una vecchia immagine dell'hard disk.
    Ho paura però che mi si ripresenti il problema.
    Mi sa che tra poco mi compro Norton Internet Security.

    Voi me lo consigliate? oppure cosa c'è di meglio?

    Comunque se sapete risolvere il problema di prima saranno ben accetti i consigli. E sarà anche bene acclta una spiegazione di questa mancata sicurezza di Firefox....ancora non capisco perché mi ha tradito. Con IE questo non succedeva.
    Ma non hai provato quello ke ti ho detto?! (potrei offendermi!)
    Cmq 1 antivirus buono e' AVG ed e' gratuito
    Che devo firmare?

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione BEDBOI
    Ma non hai provato quello ke ti ho detto?! (potrei offendermi!)
    Cmq 1 antivirus buono e' AVG ed e' gratuito
    Ma tu mi hai consigliato Ad-Aware...io uso spybot che è 100 volte meglio....ma nemmeno lui ci è riuscito.

    Comunque qualcuno sa di che virus o Worm si tratta?

  6. #6
    Utente L'avatar di Metroid Prime
    Registrato il
    01-05
    Località
    Aether Oscuro
    Messaggi
    372
    ??????????????!!!!!???????!!!! pazzesco!

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Metroid Prime
    ??????????????!!!!!???????!!!! pazzesco!
    A cosa ti riferisci? Puoi Aiutarmi?

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Firefox meglio di IE ?? Ma per favore ...

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione RedXIII
    Ma tu mi hai consigliato Ad-Aware...io uso spybot che è 100 volte meglio....ma nemmeno lui ci è riuscito.

    Comunque qualcuno sa di che virus o Worm si tratta?
    AD-Aware e Spybot si completano a vicenda.
    Per l'antivirus la versione Internet Security della Norton è ottima se non fosse che le risorse utilizzate sono tantissime!!!!
    Cmq se vuoi fare una scansione da internet ti consiglio farla da www.pandasoftware.it oppure da www.symantec.it
    Per sapere qualcosa sull'antivirus o firewall esiste il topic unico. IMHO ti consiglio AntivirPE affiancato da ZoneAlarm
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione BEDBOI
    Stai messo proprio male
    Poi esistono siti (non mi kiedere i link xke' non li so) dove si puo' scansionare il pc tramite internet.

    quoto eliminano moltissimi virus e worm che in genere non vengono trovati dai soliti programmini.....
    io i consiglio l'activescan della panda lo trovi qui
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  11. #11
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Prima di tutto scansiona su internet sui siti consigliati dall'esorcista, poi mettiti subito un antivirus gratuito e aggiornalo e fai una bella scansione. Poi decidi se e quale antivirus a pagamento prendere, ma nel frattempo sei protetto. Poi il fatto che becchi o meno virus, spyware, ecc ecc non dipende dal browser ma dai siti che visiti e dalle email che ricevi.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione MarcoM82
    Prima di tutto scansiona su internet sui siti consigliati dall'esorcista, poi mettiti subito un antivirus gratuito e aggiornalo e fai una bella scansione. Poi decidi se e quale antivirus a pagamento prendere, ma nel frattempo sei protetto. Poi il fatto che becchi o meno virus, spyware, ecc ecc non dipende dal browser ma dai siti che visiti e dalle email che ricevi.
    La migliore soluzione gratuita è AntivirPE(anche se non ha la scansione manuale delle mail). Il miglior antivirus è Kaspersky
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    2 cose:

    1) Ti lamenti tanto per firefox. È come se io comprassi una macchina perchè è molto sicura e solida e poi mi ci schiantassi contro un muro a 250 all'ora. E rompessi anche i coglioni perchè sono morto. Non ha molto senso, no?

    2) Chi ha detto che spybot è meglio di ad-aware? I due programmi sono complementari, usati insieme ripuliscono il PC da cima a fondo, ma non mi risulta che uno sia migliore dell'altro.

    Citazione Doom3
    Firefox meglio di IE ?? Ma per favore ...
    Sei ironico, vero?

  14. #14
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Fedaykin
    Sei ironico, vero?
    non so se era ironico o no ma io la penso esattamente cosi..... IE è meglio di firefox
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  15. #15
    DooM3
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    2 cose:

    1) Ti lamenti tanto per firefox. È come se io comprassi una macchina perchè è molto sicura e solida e poi mi ci schiantassi contro un muro a 250 all'ora. E rompessi anche i coglioni perchè sono morto. Non ha molto senso, no?

    2) Chi ha detto che spybot è meglio di ad-aware? I due programmi sono complementari, usati insieme ripuliscono il PC da cima a fondo, ma non mi risulta che uno sia migliore dell'altro.


    Sei ironico, vero?
    No è solo il fatto ke in questo forum state facendo così tanta pubblicità sulla sicurezza di Firefox, e poi uno ke ha sempre avuto IE con mai un problema lo vuole provare ... e usandolo gli entra un mega-virus, mi sembra ke questo browser è solo "fumo negli okki"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •