Spero possiate aiutarmi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Spero possiate aiutarmi...

Cambio titolo
  1. #1
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281

    Spero possiate aiutarmi...

    Non è una discussione inerente al forum ma non so a chi chiederlo e magari voi potete aiutarmi.....
    Poco fa ho aperto il collegamento internet e come home invece del GR c'era la pag Microsoft "Aboutlank" o qualcosa di simile,che si è impostata automaticamente come home page e mi dice che ho una spyware nel pC che potrebbe mettere a rischi i file del mio PC.
    Allora.............che è esattamente una spyware? E' davvero dannosa? Come la elimino?
    Vi prego.............
    Ultima modifica di Nevius; 28-01-2005 alle 22:33:24

  2. #2
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Nevius
    Non è una discussione inerente al forum ma non so a chi chiederlo e magari voi potete aiutarmi.....
    Poco fa ho aperto il collegamento internet e come home invece del GR c'era la pag Microsoft "Aboutlank" o qualcosa di simile,che si è impostata automaticamente come home page e mi dice che ho una spyware nel pC che potrebbe mettere a rischi i file del mio PC.
    Allora.............che è esattamente una spyware? E' davvero dannosa? Come la elimino?
    Vi prego.............
    hai semplicemente messo come pagina iniziale la cosidetta "pagina vuota"...


  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Dubito chew uno spyware ti metta la pagina bianca come homepage, di solito te la cambiano con un sito pubblicitario...

    un programma free che elimina gli spyware è Ad-Aware cilcca su Download Now, se vai sulla pagina del produttore c'è pure il pack in italiano
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Se la pagina da te impostata,cambi ad ogni riavvio,è un Trojan...E devi scaricarti "Hijack This".

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Nevius
    Non è una discussione inerente al forum ma non so a chi chiederlo e magari voi potete aiutarmi.....
    Poco fa ho aperto il collegamento internet e come home invece del GR c'era la pag Microsoft "Aboutlank" o qualcosa di simile,che si è impostata automaticamente come home page e mi dice che ho una spyware nel pC che potrebbe mettere a rischi i file del mio PC.
    Allora.............che è esattamente una spyware? E' davvero dannosa? Come la elimino?
    Vi prego.............

    la spyware è una specie di "programma-spia"... in pratica ti mandano queste per "memorizzare" i tuoi gusti (ogni volta che entri in qualche sito...) e mandarti più pubblicità possibile di quel prodotto...(es: vai in molti siti di cellulari? ti manderanno tanta pubblicità...)

    questi quando diventeranno troppi saranno insostenibili ed è per questo che ti consiglio un buon Anti-spyware (Ad-aware è ottimo...)


  6. #6
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Capito...............ero già disperato, pensavo che fosse una specie di virus..........ma il programma che dite voi è gratuito?

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Nevius
    Capito...............ero già disperato, pensavo che fosse una specie di virus..........ma il programma che dite voi è gratuito?
    sicuro!


  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nevius
    Capito...............ero già disperato, pensavo che fosse una specie di virus..........ma il programma che dite voi è gratuito?

    to messo i link sopra........
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Nevius
    Capito...............ero già disperato, pensavo che fosse una specie di virus..........ma il programma che dite voi è gratuito?
    Vai qui. Scarica anche CWShredder.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Ok, mo' provo a sistemare tutto.
    Grazie mille, non so come ringraziarvi

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Nevius
    Ok, mo' provo a sistemare tutto.
    Grazie mille, non so come ringraziarvi
    Di nulla.
    Facci sapere

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2

    Sorriso aiutatemi

    Vorrei sapere se, siccome devo reinstallare windows, posso salvare i miei progressi nel gioco need for speed underground 2. se sì come?

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione micione
    Vorrei sapere se, siccome devo reinstallare windows, posso salvare i miei progressi nel gioco need for speed underground 2. se sì come?
    Prova a chiedere in Mondo Computer giorni fa ho visto un Topic aperto da un'Utente dove si chiedeva la tua stessa cosa per NFS!

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    spostato tutto su Mondo Computer

  15. #15
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Incredibile, e' successa a me la stessa identica cosa, anhe a me si imposta automaticamente about:blank, pero' la pagina che risulta e' una di qui motori di ricerca, "Search For....". Ora nn riesco nemmeno a vedere la posta, perche ogni volta che accedo, mi ritorna a quella maledetta pagina.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •