Solo una domanda su DRAGON BZ3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Solo una domanda su DRAGON BZ3

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Domanda Solo una domanda su DRAGON BZ3

    Ciao a tutti .Solo una semplice domanda e per piacere se possibile non postate tutta la liste dei personaggi perche gia ce l'ho (mi è stata utilissima )ma l'Arena del drago quando si sblocca calcolate che ho finito il gioco con tutti i personaggi (mi manca solo UP) almeno credo visto che da quanto è scritto sulla lista i personaggi devono essere R11 e io ne ho 10.Ma l'arena del drago si sblocca solamente trovando i personaggi oppure ci sono altri sistemi perche io sto azz di up non riesco propio a sbloccarlo .Potreste spiegarmi bene come si fa e sbloccarlo?Grazie
    Ultima modifica di Simar; 28-01-2005 alle 22:58:10
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    devi finire il gioco con tutti ipg
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  3. #3
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Per sbloccare UB devi battere Kid bu con goku con la sfera genkidamae fare attack win
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e comunque i personaggi con cui finire l'universo del drago sono 10
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Se prendo tutte e sette le sfere che succede?

  6. #6
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Simar
    Ciao a tutti .Solo una semplice domanda e per piacere se possibile non postate tutta la liste dei personaggi perche gia ce l'ho (mi è stata utilissima )ma l'Arena del drago quando si sblocca calcolate che ho finito il gioco con tutti i personaggi (mi manca solo UP) almeno credo visto che da quanto è scritto sulla lista i personaggi devono essere R11 e io ne ho 10.Ma l'arena del drago si sblocca solamente trovando i personaggi oppure ci sono altri sistemi perche io sto azz di up non riesco propio a sbloccarlo .Potreste spiegarmi bene come si fa e sbloccarlo?Grazie
    se vuoi sbloccare Ub, devi sconfiggere kid bu con goku usando la super-genkidama. vale a dire: imposta le abilità di goku e nn mettere trasformazioni superiori al livello di super saiyan. durante la battaglia nn trasformarti oltre il kaiohken e appena il livello di vita di bu è quasi arancione, attaccalo con la genkidama. se riesci ad ottenere un attack win, vedrai goku trasformarsi in super saiyan e potenziare la sfera con energia supplementare.

    in questo modo dovresti sconfiggere bu. dopo questo, il gioko continuerà e dovrai andare a fare il puntino rosso al torneo mondiale. lì ci sarà ub ad attenderti: sconfiggilo e lo avrai sbloccato.
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  7. #7
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Se prendo tutte e sette le sfere che succede?
    ke alla fine del gioko puoi esprimere un desiderio al dio drago tra cui: rottura del pg, ricordi del pg (files audio del pg), e abito misterioso (o qualcosa di simile, cioè un armatura molto potente).
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  8. #8
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione celld
    e comunque i personaggi con cui finire l'universo del drago sono 10
    No sono 11 con UP.Comunque grazie a tutti ce l'ho fatta e devo dire che è gia molto potente si dall'inizio.Adesso in totale ho 34 personaggi da poter usare iìnel torneo in allenamento e in pretica ed anche nell'universo del drago è giusto 34 o sono di piu ?(credo che ne manchi almeno 1 visto che di MR:Satan non ne ho traccia) Qualcuno sa con certezza il numero totale dei personaggi cioe sia quelli che hai fi dall'inizio piu tutti quelli che sblocchi?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Vorrei anche saper cosa vuol dire ""Saibaiman: Nell'Arena del Drago, appena Nappa fa irruzione, battetelo e avrete Saibaiman.

    Cell Jr.: Nell'Arena del Drago, appena Piccolo fa irruzione, battetelo e avrete Cell Jr."" cosa intende fara irruzione perche io quando gioco nell'arena del Drago sono io a sceglire contro chi combattere quindi come fa Nappa o chiunque altro a "fare irruzione" ?Forse sbaglio qualcosa o qualche impostazione?Spero di essere stato abbastanza chiaro su quello che vorrei sapere.Grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    dopo ke fai un po di combattimenti( e non poki) ti apparirà un messaggio che ti dice ".......... ha fatto irruzione" . battilo e avrai un premio ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione celld
    e comunque i personaggi con cui finire l'universo del drago sono 10
    no sono 11
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  12. #12
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Simar
    No sono 11 con UP.Comunque grazie a tutti ce l'ho fatta e devo dire che è gia molto potente si dall'inizio.Adesso in totale ho 34 personaggi da poter usare iìnel torneo in allenamento e in pretica ed anche nell'universo del drago è giusto 34 o sono di piu ?(credo che ne manchi almeno 1 visto che di MR:Satan non ne ho traccia) Qualcuno sa con certezza il numero totale dei personaggi cioe sia quelli che hai fi dall'inizio piu tutti quelli che sblocchi?
    Si chiama UB non UP
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  13. #13
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Great Max
    Si chiama UB non UP
    scusa
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  14. #14
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione celld
    dopo ke fai un po di combattimenti( e non poki) ti apparirà un messaggio che ti dice ".......... ha fatto irruzione" . battilo e avrai un premio ^^
    Grazie.Comunque devo procedere in ordine cioe da quelli con meno meno punti forza o posso selezionarli a caso? e comunque i personaggi in totale e non solo del mondo del drago quanti sono?Grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  15. #15
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    mi sembra 36 ma non sono sicuro...
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •