nessun divertimento a 60 anni di distanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: nessun divertimento a 60 anni di distanza

Cambio titolo
  1. #1
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161

    nessun divertimento a 60 anni di distanza

    ieri ho letto sul corriere della sera, che nella cittadina di aushwitz, nessuno si deve divertire, per rispettare e per ricordare gli avvenimenti di 60 anni fa, ad esempio hanno tentato di aprire una discoteca, ma non ci sono riusciti, oppure volevano arire un centro commerciale, ma non potevano. io non sono riuscito a decidere se fosse o meno giusto! secondo voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    CHE VACCATA

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Stef
    ieri ho letto sul corriere della sera, che nella cittadina di aushwitz, nessuno si deve divertire, per rispettare e per ricordare gli avvenimenti di 60 anni fa, ad esempio hanno tentato di aprire una discoteca, ma non ci sono riusciti, oppure volevano arire un centro commerciale, ma non potevano. io non sono riuscito a decidere se fosse o meno giusto! secondo voi?
    sei sicuro i aver sentito bene? certo che bisogna essere pazzi x far na cosa simile se è vero ...

  4. #4
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    che grandissima porcata........


  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    che gran cagata....ma sono pazzi?



  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Stef
    ieri ho letto sul corriere della sera, che nella cittadina di aushwitz, nessuno si deve divertire, per rispettare e per ricordare gli avvenimenti di 60 anni fa, ad esempio hanno tentato di aprire una discoteca, ma non ci sono riusciti, oppure volevano arire un centro commerciale, ma non potevano. io non sono riuscito a decidere se fosse o meno giusto! secondo voi?
    Bisogna commemorare gli eventi passati, non fermare la vita.

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953


    meglio che vado a letto và...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Io ho sentito dire che a Hiroshima non si può più andare per funghi...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  9. #9
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    probabilmente una discoteca o un centro commerciale non farebbero tanto piacere a tutti i milioni di persone che ci vanno in visita ogni anno..
    fra poco + di un decennio sorgerà la prima discoteca probabilmente e la vita diventerà "normale" anche li.

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione uncleFH
    probabilmente una discoteca o un centro commerciale non farebbero tanto piacere a tutti i milioni di persone che ci vanno in visita ogni anno..
    fra poco + di un decennio sorgerà la prima discoteca probabilmente e la vita diventerà "normale" anche li.

    Vorrei leggere un articolo che informa. Se la discoteca sorge accanto al campo, la trovo una misura legittima.

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    quoto IlConte, dipende da dove e come la vogliono aprire, un articolo è richiesto

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Stef
    ieri ho letto sul corriere della sera, che nella cittadina di aushwitz, nessuno si deve divertire, per rispettare e per ricordare gli avvenimenti di 60 anni fa, ad esempio hanno tentato di aprire una discoteca, ma non ci sono riusciti, oppure volevano arire un centro commerciale, ma non potevano. io non sono riuscito a decidere se fosse o meno giusto! secondo voi?
    Non è poi così strano da concepire....creando una discoteca, in poco tempo, quel luogo perderebbe rispetto ed importanza, diventerebbe nell'arco di pochi anni un luogo come un altro...sarebbe un po come calpestare gli avvenimenti passati...ripeto secondo me nn è così sbagliato...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione IL CONTE
    Vorrei leggere un articolo che informa. Se la discoteca sorge accanto al campo, la trovo una misura legittima.
    infatti condivido ciò che dici : fai bene a cercare una fonte attendibile!
    purtroppo penso che a tutti gli abitanti della zona faccia + comodo evitare ogni inconveniente con tutti quei milioni di turisti che in seguito ad una notizia del tipo :

    "INDECENZA : Costruita discoteca vicino ad Auschwitz, la memoria storica violentata dal ballo moderno.."

    ..sputata dall'ultimo dei + schifosi giornalisti intraprendenti sensazionalisti (che non sono pochi, basta accendere la tv.. ad occhio e croce direi "tutti"), susciterebbe reazioni del tipo : "non ci vado +.. non hanno rispetto manco per la morte.." in persone molto coinvolte psicologicamente e quindi poco propense ad informarsi riguardo alla distanza dal luogo del loro olocausto..

    Di sicuro, economicamente rende + il "turismo storico" (mi fa schifo definirlo così pensando a quello che è successo.. ma non mi viene altro termine) direttamente o indirettamente (servizi tv e altro..) che una discoteca per 1000 persone. IMHO

  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Stef
    ieri ho letto sul corriere della sera, che nella cittadina di aushwitz, nessuno si deve divertire, per rispettare e per ricordare gli avvenimenti di 60 anni fa, ad esempio hanno tentato di aprire una discoteca, ma non ci sono riusciti, oppure volevano arire un centro commerciale, ma non potevano. io non sono riuscito a decidere se fosse o meno giusto! secondo voi?
    Che grossa merd@ devo dire,penso che sia ancora peggio se la situazione sia cosi,proprio perchè li c'è stata tanta sofferenza allora bisognerebbe fare di tutto x cancellarla definitivamente
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione exuder
    Che grossa merd@ devo dire,penso che sia ancora peggio se la situazione sia cosi,proprio perchè li c'è stata tanta sofferenza allora bisognerebbe fare di tutto x cancellarla definitivamente
    La sofferenza nn si può cancellare e poi nn si tratta solo di sofferenza, ma di testimonianza di un evento e di ricordi che seppur tristi vanno conservati IMHO


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •