Nessuno di voi ha questo gioco? Io si e devo dire che simile di bruto a nfsu2, ma da quello che ho letto in internet questo gioco era gia in fase di sviluppo presso la ormai defunta 3DO ben prima di nfsu 2 e quindi forse nfsu che lo ha copiato...
Comuqnue veramente bello per me, con alcune idee migliori e altre peggiori di nfsu, ad esempio la guida sempre arcade ma qui diciamo pi "scattosa", e non morbida come nfsu, poi nei vari tornei che si fanno oltre a vincere i soldi delle gare si pu anche scommettere di arrivare davanti ad un avversario specifico....Sono solo al 4% del gioco ma poi ho visto nelle statistiche che ci sono delle ragazze da sbloccare... :9
Inoltre anche s enon ben realizzati ma solo accennati ci sono anche i danni....
La grafica a mio parere meglio di quella di nfsu 2 perch con il mio pc questa mi gira a 1024 con tutti i dettagli alti senza filtri, mentre nfsu 2 a 800 con dettagli medi a volte scattava.....magari se comparate la 2 grafiche a livello max meglio quella di nfsu2 ma a me risulta molto pi leggero questo motore grafico e solo di poco inferiore a quello di nfsu2..Magari domani posto qualche screen...