80'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 80'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bob Malone
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ma a te che ti frega ?!
    Messaggi
    102

    80'

    Hold the line!

    Chi ascolta ancora Tot e co. ?
    "Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"

    Grande commissario Loggato!

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione Bob Malone
    Hold the line!

    Chi ascolta ancora Tot e co. ?
    Eh? O_o

  3. #3
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    io ed un mio amico.
    queto mio amico ha come canzone preferita in assoluto "Africa" dei Toto.
    personalmente non disprezzo affatto quel periodo musicale... mi riferisco ai '70 oltre che gli '80...
    purtroppo non conosco molto, ma voglio riparare ad alcune lacune imperdonabili quali, ad esempio Genesis o Deep Purple (per dirne due famosi).

    tornando IT, mi piacciono molto i Police...
    -=Felix486=-

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ogni tanto li ascolto.

    Poco poco, solo le più famose.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Utente L'avatar di Bob Malone
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ma a te che ti frega ?!
    Messaggi
    102
    Citazione Felix486
    io ed un mio amico.
    queto mio amico ha come canzone preferita in assoluto "Africa" dei Toto.
    personalmente non disprezzo affatto quel periodo musicale... mi riferisco ai '70 oltre che gli '80...
    purtroppo non conosco molto, ma voglio riparare ad alcune lacune imperdonabili quali, ad esempio Genesis o Deep Purple (per dirne due famosi).

    tornando IT, mi piacciono molto i Police...
    Fai bene
    "Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"

    Grande commissario Loggato!

  6. #6
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    scusate l'ignoranza ma chi sono i toto?
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #7
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Nipote
    scusate l'ignoranza ma chi sono i toto?
    Un gruppo
    Guarda questo sito http://www.toto99.com/ li conosci senz'altro

    Per rispondere al topic...
    Amo le canzoni degli anni 80 le trovo bellissime sono le mie preferite
    Ascolto con piacere gli Eurithmycs ( The miracle of love...) i Duran duran , Tears for fears (Shout ,Everybody Wants To Rule The World), Soft cell ( Tainted love), Frankie Goes to Hollywood ( Relax ) ,A-HA (Take on me) , John Waite ( Missing you), Bobby Brown ( My prerogative [rifatta da Britney Spears]), REO Speedwagon (Keep on Loving You ), Bonnie Tyler (Total eclipse of my heart) ,Marvin Gaye ( Sexual healing) , Cyndi Lauper ,Europe ,Luther Vandross ,Paul Young ( Everytime you go away ), Men at Work ( Who Can It Be Now?) , Cutting Crew ((I Just) Died in Your Arms, I've been in love before) ,Billy Ocean ,Spandau Ballet (True) ,Simply Red ( Holding Back Yhe Years), Foreigner ( I wanna know what love is, Waiting for a girl like you) ...devo continuare???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #8
    ghb L'avatar di Mark Five
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    180
    i Toto dal punto di vista tecnico li considero dei buoni musicisti.come canzoni insomma..non fanno per me
    +Clan of Xymox+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •