Sicurezza al TOP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sicurezza al TOP

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono d'accordo

    20 62,50%
  • No, sarebbe meglio lasciarlo com'è

    12 37,50%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sicurezza al TOP

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Sicurezza al TOP

    Visto il crescente numero di post riguardanti la sicurezza dei nostri sistemi, abbiamo deciso di creare un Topic Unico in modo da raccogliere tutti i problemi e cercare di risolverli. Vista l'importanza dell'argomento vorrei chiedere a tutti se volete questo thread al TOP in modo da renderlo subito visibile.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Visto il crescente numero di post riguardanti la sicurezza dei nostri sistemi, abbiamo deciso di creare un Topic Unico in modo da raccogliere tutti i problemi e cercare di risolverli. Vista l'importanza dell'argomento vorrei chiedere a tutti se volete questo thread al TOP in modo da renderlo subito visibile.
    Sinceramente non ho capito di che parla sto topic...dei problemi tecnici sul forum, tipo di connessione?

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Aspetta ho letto il link, sorry...comunque sono d'accordo, soprattutto per quel che riguarda i virus, sarebbe utile...

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gaseus Snake
    Sinceramente non ho capito di che parla sto topic...dei problemi tecnici sul forum, tipo di connessione?
    Si parla di tutto ciò che è inerente alla sicurezza informatica quindi virus, intrusioni, antivirus e firewall
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Coloro che votano no possono spiegare i loro motivi?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161685

    C'è già una bella sezione in Mondo Computer...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  7. #7
    Citazione $tr33t
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161685

    C'è già una bella sezione in Mondo Computer...
    Ah...

    Allora mi sa che la proposta verrà bocciata
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    Credo che "L'angolo del software" basti come thread per softwates e simili...

    Senza offesa o strafottenza, credo che questo thread non ha necessita di finire al top

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione $tr33t
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161685

    C'è già una bella sezione in Mondo Computer...
    quoto

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione miky258
    Credo che "L'angolo del software" basti come thread per softwates e simili...

    Senza offesa o strafottenza, credo che questo thread non ha necessita di finire al top
    magari metterlo come link nell'angolo del software, non credo sia così difficile.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Anche secondo me non necessita del top....comunque penso che un thread del genere rimanga sempre nella prima pagina, data la sua utilità

  12. #12
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Chiaramente concordo per il TOP
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  13. #13
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    kiaramente ci vorrebbe il TOP xké quel thread ke avete linkato nn è unicamente dedicato alla "sicurezza" del proprio PC come quello aperto da xiloux (ossia il thread cui si propone il TOP) e discutere d questo problema nel threa "l'angolo del software" sarebbe troppo dispersivo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione $tr33t
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161685

    C'è già una bella sezione in Mondo Computer...
    Ma nell'"angolo del software" ci sono solo i programmi, non si risolgono i problemi.

  15. #15
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    sono d'accordo per il top, anche se non ci scrivo, ogni tanto consulto quel thread.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •