Quote multiplo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Quote multiplo

Cambio titolo
  1. #31
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Ceck the sound
    Se lo scrivi a mano sei masochista.
    Esiste il copia incolla: citi un mess, copi la citazione. Torni indietro citi un'altro post e ci incolli l'altra citazione, e così via. Non è pratico comunque, pero meglio che scrivere a mano.
    a mano scrivere quote=..... /quote etc. ovviamente il copy&paste è dobbligo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #32
    Purtroppo Mozilla Firefox non mi permette di fare il copia/incolla 8(
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione fulminato
    a mano scrivere quote=..... /quote etc. ovviamente il copy&paste è dobbligo.
    Non serve neanche quello se vai su citazione e copi tutto (compreso il codice [QUOT..= ecc] ). non serve scrvere proprio nulla. Certo che ha volte è un po rognoso e lungo, pero' questo passa il convento.

    Citazione Dark_Angel83
    Purtroppo Mozilla Firefox non mi permette di fare il copia/incolla 8(
    Come? Scherzi? Anch'io uso FireFox e copio/incollo alla grande, devi avere qualche problema tu.

  4. #34
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dark_Angel83
    Purtroppo Mozilla Firefox non mi permette di fare il copia/incolla 8(
    scusa il copia e incolla è persente pure su VI, firefox l'ho pure io è permette di copiare (al massimo usa CTRL+C per copiare e CTRL+V per incollare )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #35
    Citazione Ceck the sound
    Come? Scherzi? Anch'io uso FireFox e copio/incollo alla grande, devi avere qualche problema tu.
    Boh,dice che devo impostare qualcosa nelle configurazioni,ma non accenna minimamente al cut/paste


    Cmq ora sto usando un altro PC
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 30-01-2005 alle 13:54:45
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #36
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Dark_Angel83
    Boh,dice che devo impostare qualcosa nelle configurazioni,ma non accenna minimamente al cut/paste


    Cmq ora sto usando un altro PC
    Se usi l'editor WYSIWYG allora é normale.

  7. #37
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    beh.."a mano" intendevo con Copia&Incolla, naturalmente...e lo uso spessisssimo e ho FireFox con il WYSIWYG

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #38
    Citazione WarriorXP
    Se usi l'editor WYSIWYG allora é normale.



    Ammesso che lo stia usando( ) come si disattiva??
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #39
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Dark_Angel83



    Ammesso che lo stia usando( ) come si disattiva??
    Pannello di Controllo > Modifica Opzioni > Interfaccia dell'editor di Messaggi.

  10. #40
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    se il quote multiplo è difficile da implementare, allora credo che si possa lasciare perdere, visto che è già possibile usare il quote multiplo, solo che non è molto pratico

  11. #41
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Gaseus Snake
    ...ho visto che su Dailyrando c'è una funzione che reputo altamente utile: il quote multiplo. Ecco, io sinceramente lo trovo molto utile. Perchè sennò ogni volta che bisogna quotare più persone ci si mette un sacco...che ne dite? Sono consapevole del fatto che forse ci vorrebbe un pò ma...secondo me è utile...
    Orribile. Non voterei x inserirlo, questo è poco ma sicuro.

  12. #42
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Gaseus Snake
    ...ho visto che su Dailyrando c'è una funzione che reputo altamente utile: il quote multiplo. Ecco, io sinceramente lo trovo molto utile. Perchè sennò ogni volta che bisogna quotare più persone ci si mette un sacco...che ne dite? Sono consapevole del fatto che forse ci vorrebbe un pò ma...secondo me è utile...
    Giusto sarebbe utilissimo... a volte devo fare copia incolla di risposte che stanno in pagine differenti... devo copiare incollare...cercare di nuovo il messaggio che volevo citare.... a volte mi aiuto col notepad .... se ci fosse questa opzione sarebbe moooooolto meglio.....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #43
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Ayame81
    Giusto sarebbe utilissimo... a volte devo fare copia incolla di risposte che stanno in pagine differenti... devo copiare incollare...cercare di nuovo il messaggio che volevo citare.... a volte mi aiuto col notepad .... se ci fosse questa opzione sarebbe moooooolto meglio.....
    Hai visto cercatore??

    Tra l'altro in teoria potresti pure fare il copiaincolla dal riassunto del topic nella finestra di risposta, ma lì ci sono solo gli ultimi messaggi! E sinceramente ci si mette troppo a fare un'operazione di quote su messaggi posti su più pagine e da utenti diversi, magari durante tutto il tempo che ti serve per scrivere il messaggio il topic va avanti e qualcuno dirà quello che volevi dire tu...e ciò è assai seccante...

  14. #44
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io quando devo scrivere risposte complesse tengo aperte più finestre dello stesso topic, una con il box di risposta e una per visualizzare i vari messaggi che voglio citare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #45
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Lex
    Io quando devo scrivere risposte complesse tengo aperte più finestre dello stesso topic, una con il box di risposta e una per visualizzare i vari messaggi che voglio citare.
    Ecco, se ci fosse il quote multiplo non sarebbe tutto piu' semplice e immediato ?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •