• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: btfme

Cambio titolo
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Roma

btfme

sto giocando a "la battaglia per la terra di mezzo". sto all'ultima mappa (il nero cancello) e sto al livello 9 cn gandalf... sul suo pg dice che al livello 7 posso usare l'abilitÓ: "Parola di potere" che dovrebbe essere quella sottospecie di onda d'urto e che ammazza tutti... per˛ ancora non me la fa usare!! non Ŕ che nella campagna nn mi fa usare quell'abilitÓ? cmq io all'ultima missione ho scelto gondor... mi sono rimasti aragorn, legolas, gandalf, pipino e boromir... gimli e faramir sono andati... avr˛ circa 2 o 3 battaglioni di rohirrim e basta... che mi consigliate di fare? gimli sta in fase di rianimazione e manca un quarto di sfera ed arriva l'esercito grigio... spero arrivi in tempo prima della fine... che mi consigliate di fare in queste condizioni?

EDIT: sono pi¨ o meno tutti sul liv 7/8... tranne gandalf e pipino (incredibile ma vero) al liv 9... mi sono dimenticato di dirvi che ho resistito alle prime 2 ondate di orchetti e all'ondata dei troll... anke se qualcuno Ŕ rimasto... poi fra circa 5 minuti arriva rohan con: 65 rohirrim, theoden liv 7, merry liv 7, eowin liv 8 e eomer liv 10. ve lo dico tanto per farvi un quadro generale della situazione...
    Ultima modifica di Sanji89; 28-01-2005 alle 23:29:19

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Coruscant- Accademia Jedi
    L'ho Anche Io Il Gioco E Mi Sa Che Hanno Sbagliato A Mettere Sette Perche In RealtÓ Ŕ Al 10 Parola Di Potere...

Un Consiglio Fai Altre Campagne Prima Di Andare Al Nero Cancello E Cerca Di Avere Gandalf Al 10.... Parola Di Potere Ŕ Utilissima......

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione cdellabona
    L'ho Anche Io Il Gioco E Mi Sa Che Hanno Sbagliato A Mettere Sette Perche In RealtÓ Ŕ Al 10 Parola Di Potere...

Un Consiglio Fai Altre Campagne Prima Di Andare Al Nero Cancello E Cerca Di Avere Gandalf Al 10.... Parola Di Potere Ŕ Utilissima......
    in effetti ci stavo pensando... ok grazie del cosiglio. cmq gandalf rulez.

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Coruscant- Accademia Jedi
    Citazione Sanji89
    in effetti ci stavo pensando... ok grazie del cosiglio. cmq gandalf rulez.

cmq... se lo hai originale....

potremmo fare anche qualche partita online

il mio contatto lo trovi nel profilo