GDR mania....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: GDR mania....

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    GDR mania....

    Non sembra pure a voi che in quest'ultimo periodo sia nata una vera e propria febbre per i gdr online... secondo me si sta esagerando, ce ne è uno praticamente per ogni manga, ci si sta allontanando da quello che è l'argomento di discussione di questa sezione...

    Per di più sono tutti uguali e male organizzati, creati più per smania che per "passione" sinceramente trovo che nn si riesca più a discutere di anime e manga, essendo che pure i topic di alcuni di essi sono stati invasi dalla gdr online mania...che spediscono topic in 3-4^ pagina...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Legato Blue Summers
    Non sembra pure a voi che in quest'ultimo periodo sia nata una vera e propria febbre per i gdr online... secondo me si sta esagerando, ce ne è uno praticamente per ogni manga, ci si sta allontanando da quello che è l'argomento di discussione di questa sezione...

    Per di più sono tutti uguali e male organizzati, creati più per smania che per "passione" sinceramente trovo che nn si riesca più a discutere di anime e manga, essendo che pure i topic di alcuni di essi sono stati invasi dalla gdr online mania...che spediscono topic in 3-4^ pagina...
    devo darti ragione...ma è divertente, no? e cmq nei gdr di tal manga, si può sempre chiedere qualsiasi cosa riguardante il manga...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Hai Ragione,ma A Me Divertono Molto,e Come Vedo Anche A Te Visto Che Sei Iscritto Ad Alcuni

  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione MagaFigo4Ever
    devo darti ragione...ma è divertente, no? e cmq nei gdr di tal manga, si può sempre chiedere qualsiasi cosa riguardante il manga...
    Si però mettiti nei panni di chi si collega una volta ogni tanto, fa una domanda, se poi si scollega e torna dopo un paio di ore, intanto il 3d è andato avanti di 10 pagine...e deve mettersi a cercare la risposta come un pazzo
    O addirittura le domande passano inosservate, perchè ormai nei suddetti 3d postano solo più gli interessati al GDR e nn al manga in questione...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione revenge(la vendetta)
    Hai Ragione,ma A Me Divertono Molto,e Come Vedo Anche A Te Visto Che Sei Iscritto Ad Alcuni
    Si però si era partiti con 2 e ora sono almeno 10.... e tutti uguali!!! e cmq nella bw nn ho più postato, e penso di mollare, come ho già detto nn mi coinvolge abb e nn è IMHO ben organizzata, lo shaman penso di continuare....ma è inconcepibile che ce ne siano così tanti, nn sembra ma portano via un sacco di tempo...e soprattutto sviano dall'argomento principale della sezione...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Legato Blue Summers
    Si però si era partiti con 2 e ora sono almeno 10.... e tutti uguali!!! e cmq nella bw nn ho più postato, e penso di mollare, come ho già detto nn mi coinvolge abb e nn è IMHO ben organizzata, lo shaman penso di continuare....ma è inconcepibile che ce ne siano così tanti, nn sembra ma portano via un sacco di tempo...e soprattutto sviano dall'argomento principale della sezione...
    il fatto e che poco tempo fa uno ha creato quello di berseker e nn posta piu da 6 giorni..e nessuno sa piu che ***** fare

  7. #7
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione revenge(la vendetta)
    il fatto e che poco tempo fa uno ha creato quello di berseker e nn posta piu da 6 giorni..e nessuno sa piu che ***** fare
    Appunto e proprio li che voglio arrivare, se ne sono create troppe, tutti entusiasti si sono iscritti presi dalla smania del momento e molte sono prese poco seriamente facendo perdere tempo....


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  8. #8
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Mah,secondo me (io sono responsabile di 2 GDR) quelli noiosi sono quelli il cui capo non c'é mai (BW,e anche l'Accademia fino a due giorni fa);inoltre,alcuni sono composti da poche persone e filano lisci (anzi,l'OPC ha intravisto il fallimento ieri,dato che quei pochi nemmeno postavano).Credo che siano da organizzare meglio quelli più grandi,per renderli più funzionali;a dire il vero,quelli più piccoli possono fare anche da thread più generale,mentre i grandi sono un problema (io,i miei Demon Card e Saint Seiya RPG li ho creati solo per il GDR,lasciando il resto a thread già esistenti sull'argomento,ovvero Rave? e Saint Seiya):ad esempio,non so come facciano i ninja del Villaggio,che sono un enorme GDR e anche un thread su Naruto...
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    quoto tutto...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione DV il Grande
    Mah,secondo me (io sono responsabile di 2 GDR) quelli noiosi sono quelli il cui capo non c'é mai (BW,e anche l'Accademia fino a due giorni fa);inoltre,alcuni sono composti da poche persone e filano lisci (anzi,l'OPC ha intravisto il fallimento ieri,dato che quei pochi nemmeno postavano).Credo che siano da organizzare meglio quelli più grandi,per renderli più funzionali;a dire il vero,quelli più piccoli possono fare anche da thread più generale,mentre i grandi sono un problema (io,i miei Demon Card e Saint Seiya RPG li ho creati solo per il GDR,lasciando il resto a thread già esistenti sull'argomento,ovvero Rave? e Saint Seiya):ad esempio,non so come facciano i ninja del Villaggio,che sono un enorme GDR e anche un thread su Naruto...
    Infatti, in primis la disorganizzazione e poi il fatto che alcuni invadano il 3d "originale"


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  11. #11
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Legato Blue Summers
    Infatti, in primis la disorganizzazione e poi il fatto che alcuni invadano il 3d "originale"
    solo pochi...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  12. #12
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    però nn capisco.....la gente si iscrive ad un gdr...e poi nn posta....anke in quello di demon card......ci sono utenti che nn postano mai......che si sono iscritti a fare ???





  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Fin ora tutti i gdr ai quali mi sono iscritto hanno fatto una brutta fine (saint seiya (quello vecchio), scuola dei super saiyan e anche l'esercito dei falchi è sulla buona strada) cmq è vero ce ne sono troppi e troppo male erganizzati

  14. #14
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Bisogna pensare che ci vuole serietà nel fare gdr, anche se questo è solo un gioco, se uno si prende l'impegno, lo deve rispettare!!!!!
    --

  15. #15
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    secondo me non è proprio la sezione per fare una roba del genere
    fateci un forum sul forumfree, avrete più spazio e ci sarà più ordine e meno confusione...

    ps, ma invece di fare gdr online del genere, giocate un pò a gdr reali (D&D, Vampire e compagnia bella), vi divertirete di più, imho...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •