Holly e Benji forever
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Holly e Benji forever

Cambio titolo
  1. #1
    Trequartista/Attaccante L'avatar di ivanoskiy
    Registrato il
    11-03
    Località
    FBI Vancouver
    Messaggi
    138

    Holly e Benji forever

    Raga qlcuno può riassumermi la puntata di oggi, quella in cui Holly va al Barcellona?Non l9ho vista................ 8(
    sai che da soli non si può
    senza qualcuno
    nessuno può diventare un uomo

  2. #2
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    roba da bambini...

  3. #3
    kelzar
    Ospite
    ha parlato il GRANDE

  4. #4
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione kelzar
    ha parlato il GRANDE
    ....

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione paul-paul
    ....
    Non ha detto GRANDE in cosa

    Cmq da piccolo lo guardavo sempre ora seguo sono "Piccoli problemi di cuore" (per la cronaca: sant'iddio sto mentendo!!!! Sia chiaro)

  6. #6
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Non ha detto GRANDE in cosa

    Cmq da piccolo lo guardavo sempre ora seguo sono "Piccoli problemi di cuore" (per la cronaca: sant'iddio sto mentendo!!!! Sia chiaro)
    Ah, però! Mi pareva!!! Mi stava venendo un colpo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di moncato88
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.144
    allora...pur avendo 16anni x uel ke se ne dica mi piace ancora guardare holly e benji...

    cmq la puntata di oggi è stata cosi...

    Holly comincia gli allenamenti nel FC Catalogna e preso dalla voglia va ad allenarsi da solo qualke ora prima del vero inizio degli allenamenti. Dopo poco tempo arriva il fenomeno brasiliano della squadra(nn mi ricordo il nome...) ke comincia ad allenarsi con, ad un certo punto holly kiede a questo di fare un 1 contro 1, ke purtroppo nn fanno vedere, si vede solo alla fine quando stanno entrando i giocatori e i giornalisti Holly a terra svenuto, avrà una commozione cerebrale. Il dottore gli racconta un episodio in cui il giocatore brasiliano ha dato una gomitata ad un altro giocatore in una partita(nell'1contro1 il brasiliano ha dato una gomitata a Holly...). Holly allora tutto contento entra in campo tutto contento a modo suo e si presenta alla squadra.
    Intanto Marc Lenders si trova in Italia x le visite mediche con l'FC Piemonte, queste visite nn vanno bene infatti il dottore nota una strana formazione muscolare di Marc, infatti è sviluppato solamente nella parte destra. Il dottore da la notizia a Marc dicendogli ke nn puo giocare nel Piemonte in quelle condizioni e Marc reagisce alzando le mani, arriva l'allenatore ke tranquilizza Marc dicendogli ke lui punta molto su di lui e qualsiasi problema si risolverà. E vissero tutti felici e contenti

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione moncato88
    allora...pur avendo 16anni x uel ke se ne dica mi piace ancora guardare holly e benji...

    cmq la puntata di oggi è stata cosi...

    Holly comincia gli allenamenti nel FC Catalogna e preso dalla voglia va ad allenarsi da solo qualke ora prima del vero inizio degli allenamenti. Dopo poco tempo arriva il fenomeno brasiliano della squadra(nn mi ricordo il nome...) ke comincia ad allenarsi con, ad un certo punto holly kiede a questo di fare un 1 contro 1, ke purtroppo nn fanno vedere, si vede solo alla fine quando stanno entrando i giocatori e i giornalisti Holly a terra svenuto, avrà una commozione cerebrale. Il dottore gli racconta un episodio in cui il giocatore brasiliano ha dato una gomitata ad un altro giocatore in una partita(nell'1contro1 il brasiliano ha dato una gomitata a Holly...). Holly allora tutto contento entra in campo tutto contento a modo suo e si presenta alla squadra.
    Intanto Marc Lenders si trova in Italia x le visite mediche con l'FC Piemonte, queste visite nn vanno bene infatti il dottore nota una strana formazione muscolare di Marc, infatti è sviluppato solamente nella parte destra. Il dottore da la notizia a Marc dicendogli ke nn puo giocare nel Piemonte in quelle condizioni e Marc reagisce alzando le mani, arriva l'allenatore ke tranquilizza Marc dicendogli ke lui punta molto su di lui e qualsiasi problema si risolverà. E vissero tutti felici e contenti
    ma sono così avanti ?

    chi mi fa un riassuntino veloce veloce su quello che è successo dopo l'ultimo campionato in giappone di holly?

  9. #9
    Bannato L'avatar di moncato88
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.144
    allora:

    holly si trasferisce in Brasile cn Roberto, Marc in Italia e Benji in Germania, si ritrovano poi x il campionato mondiale giovanile ke vinceranno, quindi si spalancheranno le porte x il mondiale dei "normali" e la nazionale fa un amikevole con l'olanda ke finisce 1-1...si aprono le porte dell'europa x holly mentre x marc e benji si erano gia aperte...holly va al Catalogna(Barcellona), Marc al Piemonte(Juve) e Benji alla Grunwald(Bayern Monaco) ma forse seguirà Schneider nella squadra del padre, di cui nn ricordo il nome ...a grandi linee e molto rapido

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione moncato88
    allora:

    holly si trasferisce in Brasile cn Roberto, Marc in Italia e Benji in Germania, si ritrovano poi x il campionato mondiale giovanile ke vinceranno, quindi si spalancheranno le porte x il mondiale dei "normali" e la nazionale fa un amikevole con l'olanda ke finisce 1-1...si aprono le porte dell'europa x holly mentre x marc e benji si erano gia aperte...holly va al Catalogna(Barcellona), Marc al Piemonte(Juve) e Benji alla Grunwald(Bayern Monaco) ma forse seguirà Schneider nella squadra del padre, di cui nn ricordo il nome ...a grandi linee e molto rapido


    cmq da martedì lo seguirò

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    quando le danno le puntate?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione paul-paul
    roba da bambini...
    Ma dico,scherzi?



  13. #13
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    holly e benji mi han fatto sempre morir dal ridere + ke altro..

    però preferivo la vekkia serie;questa rimodernizzata mi piace molto meno.
    Ultima modifica di alex1234; 28-01-2005 alle 03:51:49
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione alex1234
    holly e benji mi han fatto sempre morir dal ridere + ke altro..

    però preferivo la vekkia serie;questa rimodernizzata mi piace molto meno.
    nella vecchia serie i palloni erano più luminosi e le porte si spaccavano meglio

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    cmq lord nn capisco il tuo evidenziamento nel mi...ehm post di moncato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •