[2]"Il Foro" - Redazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [2]"Il Foro" - Redazione

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    [2]"Il Foro" - Redazione

    Per vedere la parte precedente della Redazione clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178484

    _______________________________

    AVVISO AI LETTORI DE "IL FORO":

    CARISSIMI AMICI LETTORI, PER COMMENTI, CURIOSITA', RICHIESTE O PROPOSTE SUL GIORNALE, LA SUA ORGANIZZAZIONE, LO STAFF E GLI ARTICOLI, POSTATE NEL THREAD NATO APPOSTA PER ACCOGLIERE QUESTE ESIGENZE: "IL FORO" - CONTATTO
    NON UTILIZZATE QUESTO TOPIC: SERVE UNICAMENTE ALLO STAFF.
    OGNI MESSAGGIO SCRITTO DAI NON GIORNALISTI VERRA' INSINDACABILMENTE CANCELLATO.


    GRAZIE MILLE PER LA COLLABORAZIONE,

    LO STAFF.


    _______________________________

    Giornalisti attuali:

    Final Fantasy: madc

    Agorà: Deeder - Beatrice

    Cinema: the.jester

    Anime & Manga: Artemisia

    Sport Radar: Roy - *Alby*

    Di che Sony sei?: Rafael

    A che gioco giochiamo?: Beatrice

    Mondo Computer: Deeder

    Storia di GR: Mvesim

    Riflesso: aperta a tutti i giornalisti
    Ultima modifica di Artemisia; 12-02-2005 alle 15:43:58

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    A me va bene fare la vice direttrice Pero se tutti sono daccordo
    Devo fare un annuncio formale sul giornale?



  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    No, niente annuncio: semplicemente, quando io sono assente, tu fai le mie veci, appunto, in qualità di vicedirettrice che sei in mia presenza.

  4. #4
    Uhm, WarriorXP non ha ancora pubblicato il tutto. Speriamo che controlli presto la casella e-mail.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Nuova uscita, bene. Ora leggo.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Warrior, corregi subito il mio: hai inserito "E' la volta di Anime e Manga" come sottotitolo. No, e' la prima frase dell'articolo. Inoltre, perchè non hai inserito, negli altri, i "CnN"? Il link deve essere mostrato sotto forma di "CnN". Ora continuo...

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Artemisia
    Warrior, corregi subito il mio: hai inserito "E' la volta di Anime e Manga" come sottotitolo.
    Mi é stato passato così...

    Citazione Artemisia
    Inoltre, perchè non hai inserito, negli altri, i "CnN"? Il link deve essere mostrato sotto forma di "CnN". Ora continuo...
    Pensavo che i CnN fossero per quando ci si trova con molti link uno dopo l'altro, o per quando il link non sia riferibile ad un parola in particolare, non per ogni collegamento... Anche perché i CNN che c'erano già negli articoli, li ho lasciati.

    Ad ogni modo, non posso operare sempre così complesse modifiche per togliere o inserire CNN, quindi la prossima volta per piacere potete provvedere ad inserirle da voi queste sigle, ove necessario? |)

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione WarriorXP
    Mi é stato passato così...
    Io ricordo di avertelo passato giusto, forse ho sbagliato io... Puoi correggere?

    Pensavo che i CnN fossero per quando ci si trova con molti link uno dopo l'altro, o per quando il link non sia riferibile ad un parola in particolare, non per ogni collegamento...

    Ad ogni modo, non posso operare sempre così complesse modifiche per togliere o inserire CNN, quindi la prossima volta per piacere potete provvedere ad inserirle da voi queste sigle, ove necessario?
    Ogni collegamento va indicato con "CnN". Per la seconda parrte, hai di certo ragione, quindi invito tutti a seguire queste indicatio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Beh, complimenti a tutti per il nuovo numero. Mi metto subito al lavoro per gli articoli del prossimo numero.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  10. #10
    Citazione Artemisia
    Ogni collegamento va indicato con "CnN". Per la seconda parrte, hai di certo ragione, quindi invito tutti a seguire queste indicatio.
    Questa cosa va modificata, è scomodissima e non adattata al media: io sono per parti di frase attive, come in un ipertesto.
    Ah, la modifica al sottotitolo l'ho fatta io, dato che non ve ne era altro: ogni articolo dovrebbe essere inviato con titolo e sottotitolo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Melchior
    Questa cosa va modificata, è scomodissima e non adattata al media: io sono per parti di frase attive, come in un ipertesto.
    Piu che altro e' laboriosa da creare



  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Melchior
    Questa cosa va modificata, è scomodissima e non adattata al media: io sono per parti di frase attive, come in un ipertesto.
    E' la stessa identica cosa che ho pensato io... Ma tant'é...

  13. #13
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Ma tant'é...
    Warrior sei un grande!
    Arte, IMHO sia Bea sia Warrior sia tutti gli altri che hanno "criticato" questa storia delle citazioni hanno fondamentalmente ragione.
    Molto meglio inserire un collegamento ipertestuale utilizzando espresioni del genere "questo ne è un esempio" oppure "a proposito di questo" ecc...
    E' molto più intuitivo nonchè più semplice da realizzare.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ok, è in atto un golpe (scherzo...), ma tant'è... accetto la modifica.
    D'ora in poi il collegamento sarà messo tramite delle parole "attive", ovvero proprie dell'articolo, es.: "Oggi siamo andati al mare".

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Artemisia
    Ok, è in atto un golpe (scherzo...), ma tant'è... accetto la modifica.
    D'ora in poi il collegamento sarà messo tramite delle parole "attive", ovvero proprie dell'articolo, es.: "Oggi siamo andati al mare".
    Come sei diplomatica Arte , brava Direttora Grazie



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •