Il Futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Il Futuro

Cambio titolo
  1. #1

    Il Futuro

    Vi siete mai chiesti Come saremo tra un po' d'anni,cosa faremo e dove saremo?

    Diciamo tra una decina d'anni.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    "Vorrei svegliarmi domani ed avere trent'anni per vedere....che ne sarà di noi?"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Come adesso, a pensare a come diventeremo nei dieci anni successivi. Affascina sempre tutti.
    Beh, comunque sia, a parte qualche gingillo tecnologico in più le cose saranno sostanzialmente identiche a ciò che abbiamo adesso.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    La cosa che mi preoccupa di più è che molti di noi tra dieci anni staranno ancora a gironzolare per agorà ..io sinceramente ci penso poche volte a come sarò, cosa farò, dove andrò ecc...tra dieci anni...so solo che probabilmente tra 10 anni sarò 5 anni dopo la laurea....

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    A me preoccupa molto il futuro,spesso ho paura che non mi troverò un lavoro e che diventerò un barbone ma scaccio subito questi pensieri e mi dedico ad oziare

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Qualche volta penso a dove sarò o a cosa farò tra 10 anni, ma non mi preoccupo più di tanto. Lascio fare al tempo

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Tra dieci anni avrò solo qualche capello bianco in più

    Ah, ed avrò una villa, la Ferrari ed una piscina (no,non sono un certo utente )

  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Dark_Angel83
    Vi siete mai chiesti Come saremo tra un po' d'anni,cosa faremo e dove saremo?

    Diciamo tra una decina d'anni.
    Il problema non mi riguarda



  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione exchpoptrue
    Tra dieci anni avrò solo qualche capello bianco in più

    Ah, ed avrò una villa, la Ferrari ed una piscina (no,non sono un certo utente )
    Per caso inizia col la "S"?
    Comunque non lo so...Spero di riuscire a diplomarmi

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Dark_Angel83
    Vi siete mai chiesti Come saremo tra un po' d'anni,cosa faremo e dove saremo?

    Diciamo tra una decina d'anni.

    io me lo kiedo in continuazione e.....spero ke,specialmente il mondo,nn sia cm me lo immagino... 8(

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Vi siete mai chiesti Come saremo tra un po' d'anni,cosa faremo e dove saremo?

    Diciamo tra una decina d'anni.
    Ci penso spessissimo, ma subito caccio via il pensiero.. Il futuro mi ha sempre terrorizzato..
    Preferisco vivere giorno per giorno cogliendo quello che la vita mi da quotidianamente



  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io ci sono già, fra dieci anni
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    io lo temo il futuro proprio perchè nn riesco a prevederlo....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non me ne frega niente.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Dark_Angel83
    Vi siete mai chiesti Come saremo tra un po' d'anni,cosa faremo e dove saremo?

    Diciamo tra una decina d'anni.
    tra 10 anni sarà tutto uguale a adesso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •