Driven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Driven

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Driven

    Bello, adrenalitico, appassionante: 3 aggettivi per descrivere Driven, che mi ha tenuto incollato alla tv per più di 2 ore. Davvero molto bello anche se, durante gli incidenti (tra l'altro molto spettacolari), i volti dei vari manager/meccanici/capi di scuderia/fidanzate ecc. mi sembravano indifferenti di fronte a ciò che accadeva. Cioè, se vedo qualcuno schizzare per aria a bordo di una vettura in fiamme non rimando impassibile, non so se rendo l'idea.

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Eric
    Bello, adrenalitico, appassionante: 3 aggettivi per descrivere Driven, che mi ha tenuto incollato alla tv per più di 2 ore. Davvero molto bello anche se, durante gli incidenti (tra l'altro molto spettacolari), i volti dei vari manager/meccanici/capi di scuderia/fidanzate ecc. mi sembravano indifferenti di fronte a ciò che accadeva. Cioè, se vedo qualcuno schizzare per aria a bordo di una vettura in fiamme non rimando impassibile, non so se rendo l'idea.
    I gusti sono gusti.... a me non mi ha convinto per niente.
    L'ho trovato un guscio vuoto decorato con incidenti vari e catastrofici.

  3. #3
    per chi è appassionato di motori è un bel film , ma la scena di quando vanno per la città a 198 miglia senza casco ni ha fatto rotolare dal ridere .

  4. #4
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    molto spettacolare, ovviamente ritornano i soliti clichet dei film sui motori e le corse e le solite situazioni assurde...ma per passare una serata mooooolto disimpegnata va bene
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Eric
    Bello, adrenalitico, appassionante: 3 aggettivi per descrivere Driven, che mi ha tenuto incollato alla tv per più di 2 ore. Davvero molto bello anche se, durante gli incidenti (tra l'altro molto spettacolari), i volti dei vari manager/meccanici/capi di scuderia/fidanzate ecc. mi sembravano indifferenti di fronte a ciò che accadeva. Cioè, se vedo qualcuno schizzare per aria a bordo di una vettura in fiamme non rimando impassibile, non so se rendo l'idea.
    strano, han detto tutti che è stato una cagata

  6. #6
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Non male, il suo punto forte sta nell'azione e nello spettacolo

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Mah... trama e qualità in generale non sono niente di che... tutto sommato però il film resta piacevole e godibile... in particolare se si è appassionati della IndyCar Series
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Da grande appassionato di IndyCar ( dai tempi di Zanardi ) l'ho guardato. E' un purissimo action, niente di più. ( troppo irrealistico IMHO )

    EDIT: ecco dei palesi errori che ho trovato

    Stallone e il rookie girano per strada facendo un macello con le F.Cart e gli danno solo una multa ridicola

    2)ogni incidente ha delle fiamme. Peccato che il carburante delle F.Cart non sia infiammabile...

    3)i piloti non possono comunicare fra loro in gara.

    Ultima modifica di Raging Bull; 29-01-2005 alle 13:27:03

  9. #9
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Eric
    Bello, adrenalitico, appassionante: 3 aggettivi per descrivere Driven, che mi ha tenuto incollato alla tv per più di 2 ore. Davvero molto bello anche se, durante gli incidenti (tra l'altro molto spettacolari), i volti dei vari manager/meccanici/capi di scuderia/fidanzate ecc. mi sembravano indifferenti di fronte a ciò che accadeva. Cioè, se vedo qualcuno schizzare per aria a bordo di una vettura in fiamme non rimando impassibile, non so se rendo l'idea.


    3 parole per descrivere Driven:

    UNA CAGATA PAZZESCA.... comunque i gusti sono gusti

  10. #10
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Raging Bull
    Da grande appassionato di IndyCar ( dai tempi di Zanardi ) l'ho guardato. E' un purissimo action, niente di più. ( troppo irrealistico IMHO )

    EDIT: ecco dei palesi errori che ho trovato

    Stallone e il rookie girano per strada facendo un macello con le F.Cart e gli danno solo una multa ridicola

    2)ogni incidente ha delle fiamme. Peccato che il carburante delle F.Cart non sia infiammabile...

    3)i piloti non possono comunicare fra loro in gara.

    uno che ci capisce qualcosa di corse USA finalmente

    ottimo

    e me piace, ma per tenermi incollato alla TV ci vogliono tutt'altri film

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione PAPIX27
    uno che ci capisce qualcosa di corse USA finalmente

    ottimo

    e me piace, ma per tenermi incollato alla TV ci vogliono tutt'altri film
    purtoppo da quando se n'è andato Zanardi non riesco più a trovare una personalità decente in F Indy, altro che Buddy Rice ( che gira in F.Cart ) e gli altri....

  12. #12
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Raging Bull
    purtoppo da quando se n'è andato Zanardi non riesco più a trovare una personalità decente in F Indy, altro che Buddy Rice ( che gira in F.Cart ) e gli altri....
    aspe aspe stai facendo confusione

    Buddy Rice sta in IRL, la cart è un'altra cosa

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione PAPIX27
    aspe aspe stai facendo confusione

    Buddy Rice sta in IRL, la cart è un'altra cosa
    è vero, è che è da almeno 6 mesi che non mi guardo una gara completa

    IRL: Indy Racing League
    Cart: 'n altra roba

    se non erro Tony Kanaan è nella IRL ed è il campione attuale, Rice nella IRL

  14. #14
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Raging Bull
    è vero, è che è da almeno 6 mesi che non mi guardo una gara completa

    IRL: Indy Racing League
    Cart: 'n altra roba

    se non erro Tony Kanaan è nella IRL ed è il campione attuale, Rice nella IRL
    esatto

    comq ora la Cart si chiama Champ Car World Series e si Kanaan è campione IRL

    basta senno andiamo OT

  15. #15
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    il pezzo migliore è quando si mettono a correre nelle strade cittadine..
    Sbannate gia88
    bannate lex

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •