Che ne pensate di queste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Che ne pensate di queste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Che ne pensate di queste?

    Che ne pensate di questo?

    Credo che li acquisterò a fine scuola; il bus della memoria è a 256bit e ha 256Mb di ram, inoltre DICESI che raggiunga i 14000 in 3dmark 2003...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Non è una cattiva idea, io ho optato per due 6800 ma la gigabyte poteva tranquillamente essere il "piano B".
    Comunque anche l'ASUS sta per presentare una scheda dual-core di due 6600... tra l'altro, secondo alcuni (ma ci credo molto poco) queste schede conserverebbero la possibilità di funzionare in SLI, a differenza della gigabyte, in modo da avere la bellezza di 4 GPU.
    Sono molto scettico su questa possibilità, tuttavia le vie dell'ASUS sono infinite...




  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Gigabyte dichiara che il bus delle memorie è a 256 bit, ma in realtà sono 128bit per gpu ed è per questo che in giochi come Far Cry, Doom3 ecc. (a 1600*1200 con AA eAF) la scheda viene superata dalla 6800Ultra.......

    l'idea di produrre la 3D1 non è male (anche ASUS ha in progetto una soluzione dual-gpu), ma quel che leggo su AnandTech: "The drawbacks are its limited application (it will only run on the GA-K8NXP-SLI), the fact that it doesn't perform any better than 2-card SLI, and the fact that the user loses a DVI and an HD-15 display connection when compared to the 2-card solution. " mi lascia un po' perplesso.....

    a conti fatti su funcomputer: 2 6600gt + mobo asus SLI costano 500€ ed offrono le stesse prestazioni della soluzione Gigabyte che, essendo venduta con pachetto completo, meriterebbe una ritoccatina del prezzo verso il basso.....
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    io ho li modello prima di quella mobo e mi trovo benissimo se la devi prendere prendila e ottima
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Secondo me ti conviene farti 2 6600GT in SLI a questo punto...

  6. #6
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Sanzo
    Secondo me ti conviene farti 2 6600GT in SLI a questo punto...
    SBAV8|

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sanzo
    Secondo me ti conviene farti 2 6600GT in SLI a questo punto...
    uhm non credo, perchè quella mi sembra raffreddata meglio inoltre quella mobo costa circa 250€ quindi comprando il pacchetto completo è come se pagassi la scheda "solo" 350€ ed è secondo me un ottima scheda...mi pare strano cmq che il bus sia a 128bit...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione >]INFERNO[<
    uhm non credo, perchè quella mi sembra raffreddata meglio inoltre quella mobo costa circa 250€ quindi comprando il pacchetto completo è come se pagassi la scheda "solo" 350€ ed è secondo me un ottima scheda...mi pare strano cmq che il bus sia a 128bit...
    Caruccia per una scheda madre!

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione il_mitch
    Gigabyte dichiara che il bus delle memorie è a 256 bit, ma in realtà sono 128bit per gpu ed è per questo che in giochi come Far Cry, Doom3 ecc. (a 1600*1200 con AA eAF) la scheda viene superata dalla 6800Ultra.......
    capirai io non posso nemmeno superare 1280x1024....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sluggishadj
    Caruccia per una scheda madre!
    SLI si paga...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione >]INFERNO[<
    SLI si paga...
    Comunque ti consiglio di prenderla. E' eccezionale. Ho appena letto una recensione e devo dire che sono rimasto impressionato.
    Mi sà che la prenderò pure io.

  12. #12
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    a me pare una skifezza

  13. #13
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sluggishadj
    Comunque ti consiglio di prenderla. E' eccezionale. Ho appena letto una recensione e devo dire che sono rimasto impressionato.
    Mi sà che la prenderò pure io.
    ...perchè prendere una mobo SLI con una vga che non può andare in SLI ! , non è meglio prendere una mobo SLI e una 6800GT PCIe. Le prestazioni sono identiche (se non superiori) e in più c'è la possibilità di aggiungere in futuro una seconda 6800GT......
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  14. #14
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione il_mitch
    ...perchè prendere una mobo SLI con una vga che non può andare in SLI ! , non è meglio prendere una mobo SLI e una 6800GT PCIe. Le prestazioni sono identiche (se non superiori) e in più c'è la possibilità di aggiungere in futuro una seconda 6800GT......
    Perchè la scheda video in questione (con doppio processore grafico) è, per certi aspetti, più veloce di una 6800gt. E poi costa troppo la 6800gt...

  15. #15
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sluggishadj
    Perchè la scheda video in questione (con doppio processore grafico) è, per certi aspetti, più veloce di una 6800gt. E poi costa troppo la 6800gt...
    quella vga è superiore alla 6800gt solo nel 3dmark2k3/2k5 (che contano poco), mentre nei giochi si equivalgono, con un leggero vantaggio per la 6800GT.....

    poi la 6800GT PCIe costa 400€ e una ASUS SLI 150€, mentre il pachetto mobo+vga Gygabyte 600€...
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •