Aiuto Silent Hill 3 vi prego
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Silent Hill 3 vi prego

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Infelice Aiuto Silent Hill 3 vi prego

    Ragazzi sono quasi alla fine nella chiesa solo che dal duello con me stessa alla giosta in avanti non ho più trovato medikit e sono in fin di vita conoscete qualche trucco per prendere dei medikit o curarmi se no non posso finirlo emi dispiacerebbe ricominciarlo visto che mimanca poco alla fine.

    Thanks

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Balu Persli
    Ragazzi sono quasi alla fine nella chiesa solo che dal duello con me stessa alla giosta in avanti non ho più trovato medikit e sono in fin di vita conoscete qualche trucco per prendere dei medikit o curarmi se no non posso finirlo emi dispiacerebbe ricominciarlo visto che mimanca poco alla fine.

    Thanks
    se è per il mostro finale non ti preoccupare: mettiti circa alla sua sinistra, c'è n bug del gioco che ti permette di farlo fuori anche col coltellino svizzero se volessi!!

    Stai attento agli altri mostri(la chiesa è piena zeppa e poi si rigenerano sempre!!) e il mostro finale lo batti così! ok???

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Il probleba è arrivarci al mostro finale basta che mi toccano una volta e sono secco devo andare avanti schivandoli cazzarola e non è semplicissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Sono riuscito ad arrivare al mostro finale solo che dopo 10 colpi di fucile a pompa e 29 di pistola non è ancora morto mi tocca andare corpo a corpo con la Katana ma mi uccide dopo 2-3 tentativi.

    Dove mi devo mettere per sfruttare il bug che dicevi? ho provato a sinistra ma mi sa che non ho capito il punto preciso.

    thanks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •