Grabbed By The Ghoulies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Grabbed By The Ghoulies

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Grabbed By The Ghoulies

    ragà finalmente sono riuscito a trovare quello che fin ora è l'unico titolo x xbox della + brava software house x console.

    Dopo averlo provato mi sono accorto che nn si sono smentiti neanke sta volta i ragazzi della RARE, è un capolavoro!

    La cosa strana è che nessuno parla mai di sto gioco, voi cosa ne pensate? qualkuno di voi l'ha provato? vi piace? secondo me è puro stile RARE e merita sul serio.

    PS: cmq avendo anche il cubo preferivo che la RARE restava alla nintendo, a causa dei diritti nintendo su xbox nn possiamo godere dei + grandi capolavori rare x n64 sulle console a 128bit...

    nell'attesa di conker e kameo consiglio a chi nn l'ha fatto di godersi sto GRABBED BY THE GHOULIES merita sul serio.

  2. #2
    Utente L'avatar di juri marino
    Registrato il
    01-05
    Località
    posto dimenticato da dio
    Messaggi
    20
    per piacere quel gioco non e vera arte ma una vera schifezza comunque a me nn mi è piaciuto
    a volte ritornano e non conoscono la pieta

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    be se a te nn è piaciuto è un conto, ma è lo stile RARE prendere o lasciare.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Io ho provato solo un demo, da quel poco che ho provato mi è piaciuto moltissimo.

  5. #5
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Lo devo provare
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    A me non è che abbia intrigato molto.


  7. #7
    sirkain
    Ospite
    ha uno stile molto particolare ed è tremendamente ironico e divertente, poi la grafica è di un altro pianeta..... vabbè ma la RARE ci ha abbituato a questo.

    Cmq nn raggiunge i livelli dei suoi titoli x n64, ma si difende bene.

  8. #8
    Utente L'avatar di iena80
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    65
    Bello, veramente bello.
    Pieno di stile e divertente !!!!
    Ce ne fossero di giochi così.
    Vivo o morto tu verrai con me

  9. #9
    è un gioco stupendo, di una bellezza infinita, ke come TUTTI i titoli ke sono belli, ma sconosciouti, ha venduto pokissimo, da me 50€, lo davano insieme ad altri 2 gioki.... volevo prenderlo, am era finito .-. e siccome non en valeva la pena spendere 50€, per 3 gioki senza grabbed, ho lasciato stare!

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Aspetta di giocarci per un pò prima di dare un giudizio. Inizialmente ti prende abbastanza ma con l'andare del tempo l'estrema piattezza del gameplay ( devi fare sempre le stesse cose ) porta alla noia. Un gioco discreto e niente di più, lo stile della Rare è evidente ma sicuramente potevano fare mooooolto di più.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    Citazione the Joker
    Aspetta di giocarci per un pò prima di dare un giudizio. Inizialmente ti prende abbastanza ma con l'andare del tempo l'estrema piattezza del gameplay ( devi fare sempre le stesse cose ) porta alla noia. Un gioco discreto e niente di più, lo stile della Rare è evidente ma sicuramente potevano fare mooooolto di più.
    be, ogni stanza è diversa, e sebbene puoi fare le solie azzioni, devi sempe usare una tecnica diversa e scoprire i punti deboli degli avvresari.... per un gioco simile, non è poco questo lo rende piacevole ma poco rigiocabile.. cmq vale la pena l'acquistO!

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    be ha lo stile RARE e x me quello già è abbastanza, di certo nn è il massimo che la RARE può fare, ma nell'attesa di concker e di un certo kameo che x come si sono messe le cose lo vedo molto lontano, secondo me è un ottimo diversivo x passare il tempo.

    Poi lo stile fumettoso e la comicità presente in ogni stanza è unica, x nn parlare dello stile grafico fantastico e x finire con i personaggi e mostri che s'incontrano uno + buffo dell'altro.

    Per me si tratta di un titolo fin troppo sottovalutato, forse lo stile nintendo portato dalla RARE su xbox nn è fatto x questa console.

  13. #13
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione the Joker
    Aspetta di giocarci per un pò prima di dare un giudizio. Inizialmente ti prende abbastanza ma con l'andare del tempo l'estrema piattezza del gameplay ( devi fare sempre le stesse cose ) porta alla noia. Un gioco discreto e niente di più, lo stile della Rare è evidente ma sicuramente potevano fare mooooolto di più.
    D'accordo! E'carino,ma non è un capolavoro assolutamente!

  14. #14
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione PREDATOR SAGAT
    D'accordo! E'carino,ma non è un capolavoro assolutamente!
    é il mio gioco preferito..................

  15. #15
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Obi Wan Shinobi
    é il mio gioco preferito..................
    L'ho finito in tutti i modi,anke battendo "Dural" spalle al televisore! ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •