Sabato storni o astemi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Sabato storni o astemi?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Garet
    L' ubriacatura può far dire cose che potrebbero rovinare amicizie, perchè si sa che l' ubriacarsi fa dire spesso la verità.

    comunque no, non bevo
    a me non è mai successo, perchè l'elemento fondamentale tra gli amici è la sincerità.

    a differenza del rapporto di coppia, dove l'elemento fondamentale è l'incomprensione reciproca.

  2. #32
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Citazione alexbrazzo
    Ho una curiosità: io sono del trentino, ho 16 anni, e ogni sabato sera qndo esco con gli amici ci tiriamo una bala tremenda (tradotto: ci ubriachiamo). Poco tempo fa è venuto su un mio amico dalla Puglia, ma lui la sera più di un bicchiere nn beve, mi ha detto che da lui nn si beve mai, nn esiste il culto dell'alcol... Voi come la vedete?
    Da lui non si beve? e dove abita il tuo amico?
    Io abito in Puglia, e quando il sabato esco, in makkina c'è sempre la scorta (ci intendiamo.. :9 ) Non ci ubriachiamo, perkè cmq siamo con le makkine, però beviamo, e ci piace bere senza far le stupide, "'chè poi succedono i casini..."
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  3. #33
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io penso che il sabato sera sia fatto per divertirsi, non bisogna per forsa ubriacarsi. A me piace un sacco l'alcol almeno prendo sempre una pinta di birra bionda o doppio malto, ma di sicuro non è quello il mio scopo della serata




  4. #34
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione alexbrazzo
    Ho una curiosità: io sono del trentino, ho 16 anni, e ogni sabato sera qndo esco con gli amici ci tiriamo una bala tremenda (tradotto: ci ubriachiamo). Poco tempo fa è venuto su un mio amico dalla Puglia, ma lui la sera più di un bicchiere nn beve, mi ha detto che da lui nn si beve mai, nn esiste il culto dell'alcol... Voi come la vedete?
    Da me, il sabato sera è dedicato all'alcool, ovviamente noi ci ubriachiamo ma ci sono gruppi che non toccano nemmeno una birra.

  5. #35
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione alexbrazzo
    Ho una curiosità: io sono del trentino, ho 16 anni, e ogni sabato sera qndo esco con gli amici ci tiriamo una bala tremenda (tradotto: ci ubriachiamo). Poco tempo fa è venuto su un mio amico dalla Puglia, ma lui la sera più di un bicchiere nn beve, mi ha detto che da lui nn si beve mai, nn esiste il culto dell'alcol... Voi come la vedete?
    Penso che tu che ti ubriachi ogni sabato non sia molto furbo mentre il tuo amico fà molto bene...........
    poi quando ha 22 anni hai il fegato spappolato allora si che ci sarà da ridere
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione nicjedi
    bah..ubriacarsi vuol dire perdersi il piacere di passare una fantastica serata...
    Non sono daccordo. (esistono piaceri migliori )

    Cmq e' vero che la cultura del bere non e' distribuita equamente in tutte le zone d'Italia. Solitamente piu vai verso zone fredde, montane ad esempio e' piu essa e' presente. Fermo restando che e' un discorso diverso dalla cultura della birra al pub del sabato sera, diffusissima in tutto lo stivale



  7. #37
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Io vivo in trentino, e si, in trentino c'è grande tradizione nel bere...

    In un pub veronese, il barista ci guardava via storto per quanto bevevamo.....
    nei pub trentini questo non succede

  8. #38
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Mi piace bere ma non fino ad ubriacarmi, meglio rimanerei nei limiti, altrimenti potrebbe finire male per me tutta la notte ._.

  9. #39
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Astemi o storni ( parola nuova... me la segno )?
    Non saprei...
    stasera mi sono bevuto una weisse ( con la pizza ), un long island e un jack daniel's e mi sono discretamente divertito...
    quindi direi che un paio di birrette per staccare la mente da studio/lavoro ci stanno...
    basta non esagerare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione pasquale7bellezze
    Mi piace bere ma non fino ad ubriacarmi, meglio rimanerei nei limiti, altrimenti potrebbe finire male per me tutta la notte ._.
    Non solo per te



  11. #41
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mmm stasera ho bevuto un pò, ma so che reggo parecchio quindi non mi pongo problemi..non chiedetemi come faccio

  12. #42
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Ubriaco mai, se guido io al massimo mi faccio una birretta (mezza pinta), se non guido un paio di birre.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #43
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Una volta bevevo abbastanza al sabato.Adesso bevo solo un bicchiere e mi basta.
    Ultima modifica di skater85; 30-01-2005 alle 09:57:00

  14. #44
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Mi piace essere brillo, quello stato in cui barcolli, non veid chiaro ma non sei ubriaco e riesci a ragionare appieno... mi piace soprattutto perchè così riesco a vedere le cazzate che fanno gli altri
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •