Led Zeppelin - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: Led Zeppelin

Cambio titolo
  1. #151
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Ragazzi, torniamo IT, avete visto il dvd "box set"? Mi dicono che sia molto interessante...

  2. #152
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Manonthemoon
    Ragazzi, torniamo IT, avete visto il dvd "box set"? Mi dicono che sia molto interessante...
    Intendi il doppio dvd con la montagna sulla copertina?Se parli di quello è fenomenale,nonostante nn ci sia un concerto completo è interessante notare come siano cambiati nei vari anni,in più fa davvero senso pensare che knebworth del 79 fu uno dei loro ultimi concerti!

  3. #153
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Carter
    Intendi il doppio dvd con la montagna sulla copertina?Se parli di quello è fenomenale,nonostante nn ci sia un concerto completo è interessante notare come siano cambiati nei vari anni,in più fa davvero senso pensare che knebworth del 79 fu uno dei loro ultimi concerti!
    non c'entra una fava... ma mio padre, lo stron.zo, li ha visti dal vivo al Vigorelli... !

  4. #154
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione emiliano
    non c'entra una fava... ma mio padre, lo stron.zo, li ha visti dal vivo al Vigorelli... !

    FORSE HA VISTO LE 3/4 CANZONI CHE HANNO SUONATO PRIMA DELL'INVASIONE.......DELLA SERIE ITALIANI SEMPRE A FARSI RICONOSCERE...
    TZE TZE


    COMUNQUE


    IL DVD BOX SET... L'ULTIMO PER INTENDERCI
    E' UNA COSA A MIO AVVISO STUPEFACENTE, L'EVOLUZIONE CHE HANNO AVUTO DAlla musica al look
    e tutto, ma quello che resta e' la incredibile espressivita' che hanno live...
    groove

  5. #155
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione murray
    FORSE HA VISTO LE 3/4 CANZONI CHE HANNO SUONATO PRIMA DELL'INVASIONE.......DELLA SERIE ITALIANI SEMPRE A FARSI RICONOSCERE...
    TZE TZE


    COMUNQUE


    IL DVD BOX SET... L'ULTIMO PER INTENDERCI
    E' UNA COSA A MIO AVVISO STUPEFACENTE, L'EVOLUZIONE CHE HANNO AVUTO DAlla musica al look
    e tutto, ma quello che resta e' la incredibile espressivita' che hanno live...
    groove
    Acquisto obbligato allora.

  6. #156
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    lo prenderei al volo, ma non mi convincono molto i dvd musicali...io la musica la ascolto come sottofondo, magari mentre gioco al pc, leggo o studio, oppure quando sono in macchina...penso cmq ke prima poi lo prenderò xkè ho intenzione di farmi la discografia completa!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  7. #157
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione murray
    FORSE HA VISTO LE 3/4 CANZONI CHE HANNO SUONATO PRIMA DELL'INVASIONE.......DELLA SERIE ITALIANI SEMPRE A FARSI RICONOSCERE...
    TZE TZE


    COMUNQUE


    IL DVD BOX SET... L'ULTIMO PER INTENDERCI
    E' UNA COSA A MIO AVVISO STUPEFACENTE, L'EVOLUZIONE CHE HANNO AVUTO DAlla musica al look
    e tutto, ma quello che resta e' la incredibile espressivita' che hanno live...
    groove
    Prima di spalare ***** sugli italiani sarebbe meglio precisare che gli spettatori venivano praticamente manganellati dai poliziotti,secondo te dovevano stare zitti e buoni a prendere botte?

  8. #158
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione Carter
    Prima di spalare ***** sugli italiani sarebbe meglio precisare che gli spettatori venivano praticamente manganellati dai poliziotti,secondo te dovevano stare zitti e buoni a prendere botte?

    prima di arrabbiarti per niente... venivano manganellati perke lanciavano bottiglie ai poliziotti.....e perke' fuori dal vigorelli avevano gia iniziato gli scontri a causa di una contestazione.. chi dice studentesca chi dice giovanile.. io dico di una manika di rivoltosi, ma purtroppo gli anni erano un po instabili.. comunque la realta dice che a causa di degli ignoranti (rivoltosi e forze dell'ordine).. gli zeppelin nn vennero mai piu' a suonare in italia....

    direi ottima dimostrazione di controllo..
    e comunque il pubblico nn stava tanto zitto e buono, una parte forse ma un altra parte era li solo per agitare gli animi fregandose del concverto

  9. #159
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione murray
    prima di arrabbiarti per niente... venivano manganellati perke lanciavano bottiglie ai poliziotti.....e perke' fuori dal vigorelli avevano gia iniziato gli scontri a causa di una contestazione.. chi dice studentesca chi dice giovanile.. io dico di una manika di rivoltosi, ma purtroppo gli anni erano un po instabili.. comunque la realta dice che a causa di degli ignoranti (rivoltosi e forze dell'ordine).. gli zeppelin nn vennero mai piu' a suonare in italia....

    direi ottima dimostrazione di controllo..
    e comunque il pubblico nn stava tanto zitto e buono, una parte forse ma un altra parte era li solo per agitare gli animi fregandose del concverto

    Poteva capitare dovunque e nn venire più a suonare in un paese per questo mi sembra esagerato,a sto punto nessuno dovrebbe andare in america visto come hanno ammazzato il chitarrista dei pantera.

  10. #160
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione Carter
    Poteva capitare dovunque e nn venire più a suonare in un paese per questo mi sembra esagerato,a sto punto nessuno dovrebbe andare in america visto come hanno ammazzato il chitarrista dei pantera.
    lo so sono d'accordo con te ma haime' e' successo qui in italia...e ne abbiamo pagato le conseguenzae

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •