Questa Me La Dovete Spiegare!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Questa Me La Dovete Spiegare!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione madc
    per me non c'è niente di offensivo.....forse però (non sono della sezione e non aggrditemi ) ti sei fatto beffe di qualcuno sventolandogli in faccia quello che c'era nella tua firma

    se questo non è successo, non sò che dire se non che la firma andava bene

    era pure ben fatta la firma....provvedimento I N U T I L E !! !

  2. #32
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Mio dio raga state diventando paranoici. Ogni giorno vi inventate qualcosa di nuovo da vietare. Ma che avete in questo periodo, vi ha mollato la ragazza, siete andati in depressione?
    Non e' possibile togliere delle firme in cui un utente non fa altro che festeggiare una vittoria!!
    Allora togliamo le firme in cui ci sono i milanisti campioni d'italia perche' io juventino mi potrei arrabbiare. Togliamo le firme in cui c'e' la ferrari campione del mondo perche' io simpatizzante williams[non e' vero] mi potrei offendere. E cosi' via.
    Qui un utente non fa altro che festeggiare la vittoria dle derby. Non offende nessuno.
    Per definire questo provvedimento voglio usare le parole che uso' il ragonier fantozzi per descrivere la corazzata Potemkin:
    UNA CAGATA PAZZESCA
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #33
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Calcio89
    Ti giuro ke nn l'ho MAI fatto

    allora non so che dirti....cmq ti appoggio

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #34
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Bisark
    Mio dio raga state diventando paranoici. Ogni giorno vi inventate qualcosa di nuovo da vietare. Ma che avete in questo periodo, vi ha mollato la ragazza, siete andati in depressione?
    Non e' possibile togliere delle firme in cui un utente non fa altro che festeggiare una vittoria!!
    Allora togliamo le firme in cui ci sono i milanisti campioni d'italia perche' io juventino mi potrei arrabbiare. Togliamo le firme in cui c'e' la ferrari campione del mondo perche' io simpatizzante williams[non e' vero] mi potrei offendere. E cosi' via.
    Qui un utente non fa altro che festeggiare la vittoria dle derby. Non offende nessuno.
    Per definire questo provvedimento voglio usare le parole che uso' il ragonier fantozzi per descrivere la corazzata Potemkin:
    UNA CAGATA PAZZESCA
    come quotooo!! specialmente l'ultima frase...grande fantozzi

    cmq allora dovreste cancellare anke la mia firma: ho warioe se c'è qualke fan di super mario potrebbe offendersi,visto ke sn nemici;c'ècristiano malgioglio e se c'è qualke razzista potrebbe offendersi ( ), c'è uno stemma di un negozio hiphop e se c'è qualke metallaro,potrebbe offendersi....
    c'è ballack e se c'è qualke tifoso del bayer leverkusen potrebbe offendersi o sentirsi insultato....

  5. #35
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Bisark
    Mio dio raga state diventando paranoici. Ogni giorno vi inventate qualcosa di nuovo da vietare. Ma che avete in questo periodo, vi ha mollato la ragazza, siete andati in depressione?
    Non e' possibile togliere delle firme in cui un utente non fa altro che festeggiare una vittoria!!
    Allora togliamo le firme in cui ci sono i milanisti campioni d'italia perche' io juventino mi potrei arrabbiare. Togliamo le firme in cui c'e' la ferrari campione del mondo perche' io simpatizzante williams[non e' vero] mi potrei offendere. E cosi' via.
    Qui un utente non fa altro che festeggiare la vittoria dle derby. Non offende nessuno.
    Per definire questo provvedimento voglio usare le parole che uso' il ragonier fantozzi per descrivere la corazzata Potemkin:
    UNA CAGATA PAZZESCA
    CLAP CLAP CLAP...sono commosso

  6. #36
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    inoltre vorrei dire che fare un passo indietro e ammettere di essersi sbagliati non è una cosa sbagliata....anzi si è più umili e si viene apprezzati di più

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #37
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione rap soldato
    come quotooo!! specialmente l'ultima frase...grande fantozzi

    cmq allora dovreste cancellare anke la mia firma: ho warioe se c'è qualke fan di super mario potrebbe offendersi,visto ke sn nemici;c'ècristiano malgioglio e se c'è qualke razzista potrebbe offendersi ( ), c'è uno stemma di un negozio hiphop e se c'è qualke metallaro,potrebbe offendersi....
    c'è ballack e se c'è qualke tifoso del bayer leverkusen potrebbe offendersi o sentirsi insultato....
    asd....hai ragione asd

  8. #38
    Utente L'avatar di storm47
    Registrato il
    12-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    47
    anke i mod sbagliano... calcio 89 ha totalmente ragione!!!
    MOIA CHI BOLLA



  9. #39
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione madc
    inoltre vorrei dire che fare un passo indietro e ammettere di essersi sbagliati non è una cosa sbagliata....anzi si è più umili e si viene apprezzati di più
    Quoto....Kelvan ammetti kehai sbagliato daiiii e fammi rimettere la firma

  10. #40
    Kelvan
    Ospite
    Sbagliare è umano, e io non son mica una macchina.
    Però ti ripeto, in quel modo la firma è sembrata offensiva (mi è arrivata una segnalazione) e quindi, se proprio vuoi rimetterla, falla in modo che si festeggi solo la vittoria della Lazio e non infierendo sulla roma (vedi il punteggio o totti che si dispera).
    Nessuno vieta l'esultare per la propria squadra (per chi faceva il paragone con "W Juve" ), ma il sottolineare l'aver vinto contro altri (in maniera specifica - visto che può dar fastidio) o il prendere proprio in giro.

    storm47 e madc, intanto riducete la vostra firma che è troppo alta...

  11. #41
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Kelvan
    Sbagliare è umano, e io non son mica una macchina.
    Però ti ripeto, in quel modo la firma è sembrata offensiva (mi è arrivata una segnalazione) e quindi, se proprio vuoi rimetterla, falla in modo che si festeggi solo la vittoria della Lazio e non infierendo sulla roma (vedi il punteggio o totti che si dispera).
    Nessuno vieta l'esultare per la propria squadra (per chi faceva il paragone con "W Juve" ), ma il sottolineare l'aver vinto contro altri (in maniera specifica - visto che può dar fastidio) o il prendere proprio in giro.

    storm47 e madc, intanto riducete la vostra firma che è troppo alta...
    ok levo la gif di totti....ma il 3-1 xò lo lascio...magari levo lo smile ke fa:Shhhhh

  12. #42
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    anche se fa schifo non ci vedo niente di offensivo...

  13. #43
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Kelvan
    Sbagliare è umano, e io non son mica una macchina.
    Però ti ripeto, in quel modo la firma è sembrata offensiva (mi è arrivata una segnalazione) e quindi, se proprio vuoi rimetterla, falla in modo che si festeggi solo la vittoria della Lazio e non infierendo sulla roma (vedi il punteggio o totti che si dispera).
    Nessuno vieta l'esultare per la propria squadra (per chi faceva il paragone con "W Juve" ), ma il sottolineare l'aver vinto contro altri (in maniera specifica - visto che può dar fastidio) o il prendere proprio in giro.

    storm47 e madc, intanto riducete la vostra firma che è troppo alta...

    grazie per avermi avvertito non me ne ero accorto perchè non l'ho fatto io
    grazie ancora

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #44
    Kelvan
    Ospite


    Calcio89 ottimi cambi, però ti chiedo di togliere anche il 3-1 visto che è troppo chiaro il riferimento.
    Per le altre, penso che vadano benissimo.

  15. #45
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Kelvan


    Calcio89 ottimi cambi, però ti chiedo di togliere anche il 3-1 visto che è troppo chiaro il riferimento.
    Per le altre, penso che vadano benissimo.
    Vabbè Kelvan ma quello è solo un risultato di una partita!vinciamo un derby ogni 5 anni e facci esultare almeno no?la gente ke si offende a vedere quel risultato nn è offesa ma rosika semplicemente

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •