e resident evil migrava a nintendo... mossa vincente? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ha fatto bene capcom con RE?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RE ha fatto bene ad andare su nintendo

    7 53,85%
  • RE poteva rimanere a sony

    6 46,15%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: e resident evil migrava a nintendo... mossa vincente?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da link80
    se credete cos' ciecamente in re online allora NON GUARDATE IL FILMATO DI RE4.è meglio.cmq QUANDO uscirà(ranno)vedremo,soprattutto la release pal visto cosa è successo con automodellista.......
    Scusa ma re online senza l'online non può esistere.
    Semplicemente perchè la storia encessita di altri 3 personaggi.
    |)
    Inoltre re online è qualcosa di VERAMENTE innovativo non guardando "solo " la grafica.
    Un Survival horror online ha molta più suspance.....
    Ma dov'è finito quello che era accanto a me?
    Sarà zombificato?

    Inoltre nn credo che zelda sia il migliore nel suo genere (almeno a mio parere).
    Una firma.

  2. #17
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    beh, io sono un superfan PS2, ma ammiro moltissimo anche il cubetto: non è affatto una console bambinesca. Eternal darkness, Resident Evil, Metroid Prime.... sono tutti titoli che non definirei puffettosi, tanto che sono 2 survival horror e 1 fps. e piacerebbe tantissimo anche a me giocare a Mario e Zelda. soltanto che reputo molto migliore la PS2 e mi consolerò con REnline di non aver potuto giocare al capitolo zero e al quattro.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  3. #18
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Discorso di parte? e per quale motivo? non ho nessuna console, non vedo perchè dovrei essere "di parte"; così come ritengo lecito che i "nintendesi" possano aver avuto da ridire su Final Fantasy, al tempo.
    Se RE doveva togliere l'animo bambinesco alla console, credo abbia fallito in pieno; i giochi di stampo "maturo" si contano sulle dita di una mano, ben poca differenza rispetto al N64. Piuttosto l'esclusiva Xbox, ecco. Ma Nintendo no

    In secundis, non ho mai detto che Nintendo non faccia ottimi giochi; nè che i giochi "bambineschi" siano per bambini. Mi riferisco semplicemente allo stampo e all'atmosfera dei titoli Nintendo, che hanno poco a che vedere con i titoli disponibili per PC o le altre console. Questo rende il Qubo una console effettivamente unica, che in genere "o si ama, o si odia" a seconda dei propri gusti, e miei tendono decisamente più al serioso.
    L'esclusiva di Resident Evil ha spezzato questo equilibrio.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Se la qualità dei Resident Evil che usciranno in futuro sul GC, sarà come quella dei Resident Evil usciti fino ad ora per Nintendo... Capcom ha fatto benissimo a portare la serie sulla consolina Nintendo!
    "Se esistesse il gioco perfetto, ebbene questo sarebbe targato Nintendo"

  5. #20
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    non frami ridere,re0 anche se fosse stato su psx sarebbe stato migliore di nemesis.

  6. #21
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da link80
    non frami ridere,re0 anche se fosse stato su psx sarebbe stato migliore di nemesis.
    Caz-zata paurosa!
    -_________________________-
    Una firma.

  7. #22
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da fabry20
    Caz-zata paurosa!
    -_________________________-
    primo:complimenti per la finezza,ti sai distinguere subito eh?cmq con le persone volgari di primo impatto non ci voglio aver nulla a che fare
    secondo:da quando nemesis è considerato un grande episodio della serie?da mai,anzi si vede che è stato fatto affrettatamente:è + corto,non c'è lo stacco che c'è tra re e re2,di fatto può essere considerato una side story alla trama principale se non fosse per il fmv finale(capirai lo hanno tenuto per ultimo).
    cmq lo hai provato re0 prima di buttarlo giù?naturalmente solo su un gc jap o usa(te lo dico perchè magari mi rispondi che ci hai giocato su un gc pal.....e chi ha orecchie per intendere...)anzi non mi rispondere,i bori tamari come te non mi interessano affatto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •