Piccolo sondaggio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Piccolo sondaggio

Cambio titolo
  1. #16
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Secondo me, oltre che sulla tua radio, potresti proporla anche a Radio Deejay o RDS!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #17
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Matt '92
    Secondo me, oltre che sulla tua radio, potresti proporla anche a Radio Deejay o RDS!
    a me sembra un po esagerato...


  3. #18
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    A me invece sembra una proposta seria e pertinente.
    Ora, la strada percorribile è una sola: Matt in missione a Radio DeeJay, che elimina fisicamente qualche speaker in modo tale che, CASUALMENTE, io passando di là con il mio bel curriculum possa essere assunto immediatamente!

  4. #19
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Possiamo invitare qualke dottore, scienziato o psicologo che possa dare giustizia ai videogiochi.

    No, perchè ho sentito dire da più di un dottore che i vg non fanno affatto male ai giovani d'oggi, anzi li trovano molto utili, ed alcuni proponevano persino di introdurre i vg nei programi scolastici, quindi....
    Si possono invitare dei programatori che ci raccontino come nasce e viene creato un gioco.
    Programmi musicali con le colonne sonore di vg è un'idea troppo bella,anzi (supermega e strabella). Ascolterei la radio 24/24 solo per quello:9 .
    Le idee ci possono essere tante... se mi viene altro in mente io lo dirò subito. perchè è proprio questo è il punto forte di qusto progetto : di creare una cosa fatta insieme.

  5. #20
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Bushido
    Possiamo invitare qualke dottore, scienziato o psicologo che possa dare giustizia ai videogiochi.

    No, perchè ho sentito dire da più di un dottore che i vg non fanno affatto male ai giovani d'oggi, anzi li trovano molto utili, ed alcuni proponevano persino di introdurre i vg nei programi scolastici, quindi....
    Si possono invitare dei programatori che ci raccontino come nasce e viene creato un gioco.
    Programmi musicali con le colonne sonore di vg è un'idea troppo bella,anzi (supermega e strabella). Ascolterei la radio 24/24 solo per quello:9 .
    Le idee ci possono essere tante... se mi viene altro in mente io lo dirò subito. perchè è proprio questo è il punto forte di qusto progetto : di creare una cosa fatta insieme.
    Hai centrato perfettamente lo spirito dell'iniziativa! Non ho la presunzione di creare qualcosa di "perfetto" tutto da solo... anzi, proprio insieme si può creare qualcosa di valido.

  6. #21
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione kenshi
    A me invece sembra una proposta seria e pertinente.
    Ora, la strada percorribile è una sola: Matt in missione a Radio DeeJay, che elimina fisicamente qualche speaker in modo tale che, CASUALMENTE, io passando di là con il mio bel curriculum possa essere assunto immediatamente!
    OK! Chi devo eliminare? Linus? Nicola Savino? DJ Angelo? O magari i pupazzi di "CIAO Belli"?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  7. #22
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Matt '92
    OK! Chi devo eliminare? Linus? Nicola Savino? DJ Angelo? O magari i pupazzi di "CIAO Belli"?
    Ma lasciali dove sono quelli

  8. #23
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Fai tu... elimina qualcuno di importante... tanto poi diranno che è colpa di GTA

  9. #24
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Ciao kenshi...l'idea è bella...una radio ke tratta come argomento i videogiochi...però c'è davvero molto da lavorarci
    E cmq...c'è un piccolo problema...(tendo a specificare ke parlo esclusivamente x me)...i videogiochi non sono solo musica...ed ora come ora la grafica è l'aspetto fondamentale...basta vedere gli ultimi capolavori che tutti conosciamo ...e credo sia abb difficile trovare il materiale giusto da inserire nel canale radiofonico...xkè inserire solo notizie mi diventa + palloso di porta a porta!!!
    byez

  10. #25
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Beh ma certo l'idea non è quella di fare una roba simil-radio 24 solo parlata altrimenti davvero sarebbe soporifera


    PS Se qualcuno di Radio 24 sta leggendo sto scherzando, siete i migliori

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •