i parametri...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: i parametri...

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    i parametri...

    Scusate,ma vorrei sapere perche nei parametri la zona di "simolutore di guida"(e altri)sono rimasti immutati nonostante i nuovi giochi usciti.per esempio,Flat out,Xpand rally,colin mc relly 2005(corregetemi)ecc.mentre io vedo sempreF1 challenge '99 '02 che sta li da molti numeri immutato dai nuovi simolutori per non parlare di giochi d'azione strategici e avventure che sembrano gli unici del genere.Io chiedo che i parametri vengano agiornati aggiungendo altri generi.grazie

  2. #2
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    si vede che quelli sono migliori degli ultimi usciti...


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    423
    Ciao,

    ho notato la stessa cosa anch'io ma non solo per la sezione Simulatori di Guida.
    Anche su Avventure troviamo giochi vecchi (ma belli) come La serie di Monkey Island, Grim Fandango, Gabriel Knight 3 ma non ci sono per esempio Syberia o Syberia 2, The Westerner, The Black Mirror o altri più recenti che hanno ricevuto un buon voto nella recensione.

    Inoltre Thief 2 lo troviamo nella sezione "fuori dagli schemi" mentre Thief 3 è nell'"Azione Avventura".

    Forse a causa del tanto lavoro, si sono dimenticati di aggiornare alcune parti dei parametri. Spero che lo aggiornino presto.

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    rispondo a gtribe: la serie di monkey island è molto + superiore a ai giochi da te citati

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Riccardo90
    rispondo a gtribe: la serie di monkey island è molto + superiore a ai giochi da te citati

    indiscutibilmente

  6. #6
    EdivaD 91
    Ospite
    Si,ma come la mettiamo con la simoluzione di guida?Vedo sempre sto F1 challenge 99 02(e da questo si intuisce che è vecchio).Io non l'ho mai visto,ma è possibile che è cosi bello da stare al primo posto per tutto questo tempo?E anche se fosse cosi bello,noto giochi vecchi anche in 2° 3° 4° e 5°posizione.
    Voglio spiegazioni

  7. #7
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    a me non sembra che flatout sia tanto un simulatore, è + un arcade...

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione EdivaD 91
    Si,ma come la mettiamo con la simoluzione di guida?Vedo sempre sto F1 challenge 99 02(e da questo si intuisce che è vecchio).Io non l'ho mai visto,ma è possibile che è cosi bello da stare al primo posto per tutto questo tempo?E anche se fosse cosi bello,noto giochi vecchi anche in 2° 3° 4° e 5°posizione.
    Voglio spiegazioni
    considerano i migliori in ogni genere, un redattore (il pagliati, credo) disse che avrebbero conigliato GP2 al posto del 3 se non avesse incopatibilità con XP, a breve dovrebbe esere inserita a caegoria Sthelat (per thief) comunque i simulatori di guerra rimane ancora Operation Flashpoint di 4 anni fa, negli strategici a turni Civilizatoni3 di 2 anni fa.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione gtribe
    Ciao,

    ho notato la stessa cosa anch'io ma non solo per la sezione Simulatori di Guida.
    Anche su Avventure troviamo giochi vecchi (ma belli) come La serie di Monkey Island, Grim Fandango, Gabriel Knight 3 ma non ci sono per esempio Syberia o Syberia 2, The Westerner, The Black Mirror o altri più recenti che hanno ricevuto un buon voto nella recensione.

    Inoltre Thief 2 lo troviamo nella sezione "fuori dagli schemi" mentre Thief 3 è nell'"Azione Avventura".

    Forse a causa del tanto lavoro, si sono dimenticati di aggiornare alcune parti dei parametri. Spero che lo aggiornino presto.

    benvenuto, hai ragione dopotutto!
    il miglior gioco di ruolo è final fantasy 7!!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione vinz
    benvenuto, hai ragione dopotutto!
    il miglior gioco di ruolo è final fantasy 7!!
    ritira tutto se non vuoi una lenta e atroce morte.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione fulminato
    ritira tutto se non vuoi una lenta e atroce morte.
    beh, per console è uno dei migliori
    su pc c'è morrowind (e tra un po' ci sarà oblivion) :9

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sca_2
    beh, per console è uno dei migliori
    su pc c'è morrowind (e tra un po' ci sarà oblivion) :9
    quello è un GDR, FF non sono GDR.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione fulminato
    quello è un GDR, FF non sono GDR.
    e cosa sarebbero allora??? semmai sono un tipo diverso di gdr rispetto a morrowind (e su questo non si discute), ma secondo me sono gdr eccome

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sca_2
    e cosa sarebbero allora??? semmai sono un tipo diverso di gdr rispetto a morrowind (e su questo non si discute), ma secondo me sono gdr eccome
    sono JGDR ma dimmi cosa hanno di ruolistico i FF, nulla te lo dico io.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione fulminato
    sono JGDR ma dimmi cosa hanno di ruolistico i FF, nulla te lo dico io.
    ti puoi specializzare i personaggi come in morrowind, puoi accumulare esperienza sconfiggendo mostri come in morrowind, ... secondo me sono questi giochi sono due esponenti dello stesso genere... poi forse mi sbaglio, ma mi sembra che tutti su PSM o su altri siti abbiano sempre definito FF un gdr... cmq basta, stiamo andando troppo ot!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •