Microsoft ci e' riuscita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: Microsoft ci e' riuscita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Microsoft ci e' riuscita

    Come molti di voi sapranno microsoft per l'uscita della nuova console vole poter piazzare almeno 20 milioni di xbox nel mondo riuscendo a centrare questo obiettivo per il mese di giugno ma con grande piacere la microsoft comunica che sommando tutte le vendite avvenute nei vari paesi dalla data di lancio al 31 dicembre 2004 microsoft ha piazzato 19.9 milioni di console in tutto il mondo arrivando con 5 mesi di anticipo al proprio obbiettivo con 5 mesi di anticipo e nell'ultimo trimestre del 2004 la sezione game della mic rosoft ha generato utili netti per 84 milioni di dollari a fronte di oltre 200 milioni di perdite nello stesso trimestre dell'anno precedente mentre l'intera microsoft ha registrato un utile netto della sommetta di 3,24 miliardi di dollari pari a un utile netto di 32 centesimi per azione ciao
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    stigrancazzi

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quindi ci regaleranno un po di soldi no ?
    No, a parte gli scherzi, è un'ottima notizia. Questo ci garantirà una maggiore qualità per la prossima console e per i progetti futuri.

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione E_Oda85
    stigrancazzi
    Il tuo modo di ragionare mi spaventa 8( non hai altro modo per passare il tempo , questo era semplicemnte un topic per informare gli utenti di un fatto economico che a qualcuno può interessare e visto che a te non interessa stai ZITTO E NON ROMPERE OK?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ringhio86
    Il tuo modo di ragionare mi spaventa 8( non hai altro modo per passare il tempo , questo era semplicemnte un topic per informare gli utenti di un fatto economico che a qualcuno può interessare e visto che a te non interessa stai ZITTO E NON ROMPERE OK?
    Non penso volesse dire : chissenefrega
    Ma penso volesse dire : caxxo quanti soldi !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ringhio86
    Il tuo modo di ragionare mi spaventa 8( non hai altro modo per passare il tempo , questo era semplicemnte un topic per informare gli utenti di un fatto economico che a qualcuno può interessare e visto che a te non interessa stai ZITTO E NON ROMPERE OK?
    che hai capito

    io mi riferivo al fatto che sono rimasto shockato dai dati




    ha fatturato molto.... e mi è venuto spontaneo stigrancazzi (espressione di stupore)



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ceck the sound
    Non penso volesse dire : chissenefrega
    Ma penso volesse dire : caxxo quanti soldi !
    blavo

    glazie mille



    1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi. bla bla bla..... e bla bla bla..... e bla bla bla

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione E_Oda85
    che hai capito

    io mi riferivo al fatto che sono rimasto shockato dai dati




    ha fatturato molto.... e mi è venuto spontaneo stigrancazzi (espressione di stupore)



    OPS ti chiedo scusa
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    si, ricompense in cosa? in pad che costano come 3 delle altre console, memory che hanno il prezzo di 2memory sony, un fantastico lettore dvd che non va senza telecomando apposito che costa i suoi bei dindini...
    mi piace l' xbox, da appassionato di vg non potevo farmela scappare, ma il fatto che sia microsoft si vede: con la scusa di un prezzo di lancio abbordabile ti dissanguano con le altre cose necessarie.. mi fanno schifo nel senso più stretto del termine...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Tutto ciò è merito della Bungie.Se non era per Halo 2 le vendite non sarebbero MAI decollate a tal punto.
    Waiting for..

  12. #12
    Citazione Galaraviel
    si, ricompense in cosa? in pad che costano come 3 delle altre console, memory che hanno il prezzo di 2memory sony, un fantastico lettore dvd che non va senza telecomando apposito che costa i suoi bei dindini...
    mi piace l' xbox, da appassionato di vg non potevo farmela scappare, ma il fatto che sia microsoft si vede: con la scusa di un prezzo di lancio abbordabile ti dissanguano con le altre cose necessarie.. mi fanno schifo nel senso più stretto del termine...
    da me i pad ORIGINALI costano 25€, le momory anke, ho 2 lettori DVD e uno DVX e non me en faccio nulla, i platform hanno un prezzo ridotto sin dall' inizio, abbiamo dei magnifici capolavori, le altre console non hanno niente ek a me interessa... + appagato di così (ho 6 pad cmq) !

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione MisterZeta
    da me i pad ORIGINALI costano 25€, le momory anke, ho 2 lettori DVD e uno DVX e non me en faccio nulla, i platform hanno un prezzo ridotto sin dall' inizio, abbiamo dei magnifici capolavori, le altre console non hanno niente ek a me interessa... + appagato di così (ho 6 pad cmq) !
    da me costano 39 anche al mediaworld..
    il fatto dei platform mi spieghi cosa c' entra?
    e così anche il fatto che hai 2 lettori dvd a casa,chissenefrega ciò non toglie e non giustifica minimamente ciò che ho detto io!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Galaraviel
    si, ricompense in cosa? in pad che costano come 3 delle altre console, memory che hanno il prezzo di 2memory sony, un fantastico lettore dvd che non va senza telecomando apposito che costa i suoi bei dindini...
    mi piace l' xbox, da appassionato di vg non potevo farmela scappare, ma il fatto che sia microsoft si vede: con la scusa di un prezzo di lancio abbordabile ti dissanguano con le altre cose necessarie.. mi fanno schifo nel senso più stretto del termine...
    ma ti rendi conto delle czzate che dici?

    1- le memory al contrario di quelle sony, NON SONO FONDAMENTALI

    2-la console è fatta per giocare, NON PER VEDERE DVD..... preferisco dovermi comprare a parte il telecomando dvd (che non è necessario ai fini della console) piuttosto che dover spendere soldi in NA, HD, MC e DUALSHOCK

    3- il pad di XBOX è 10 volte piu pre3ciso, comodo e resistente del dualshock


    quindi non venire qui a sparare caxxate dai



    a me sembra proprio che sia sony a dissanguarti ....

    MC almeno 2 = 40€

    NA = 25€

    secondo pad = 25€

    HD = almeno 40€




    per fortuna che c'è mastercard


    se poi consideri strettamente neccessari le MC (ah perchè nella ps2 la trovi compresa vè? )

    e il telecomando dvd....
    Ultima modifica di E_Oda85; 29-01-2005 alle 23:58:57

  15. #15
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    quoto

    Esiste un unico Amministratore

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •