help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help

Cambio titolo
  1. #1
    Meglio frocio che idiota
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    28

    help pass e indirizzo e-mail persi

    Aiuto, ho perso la pass e ho dimenticato l'indirizzo che avevo associato all'account , inoltre quando clicco su "contatta il webmaster" mi da' errore.. Lex puoi fare qualcosa o devo chiedere a Gorman in persona?
    Ultima modifica di Blood Silk; 29-01-2005 alle 20:55:52 Motivo: cdt

  2. #2
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    sono con la presente a richiedere un sollecito ripristino del profilo del "fu Dauntless" a discapito di codesto bieco usurpatore di firme.

    grazie.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non ti ricordi la mail che avevi nel profilo l'account è perso...dovete fare un minimo di attenzione ragazzi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Lex
    Se non ti ricordi la mail che avevi nel profilo l'account è perso...dovete fare un minimo di attenzione ragazzi.
    voi nn potete leggere l'email degli utenti?

  5. #5
    Meglio frocio che idiota
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    28
    Citazione Lex
    Se non ti ricordi la mail che avevi nel profilo l'account è perso...dovete fare un minimo di attenzione ragazzi.
    Scusa ma come quando beccate i fake, non potete fare un match di ip e resettarmi la pass di Dauntless? Anche perchè è strano, di indirizzo e-mail ne ho 1, e non posso averlo dato sbagliato perchè per registrarsi bisogna ricevere una mail di conferma, sbaglio?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le password vengono spedite via mail per questioni di sicurezza. Un indirizzo email valido, tra l'altro, viene richiesto appositamente all'iscrizione. Consiglio all'utente di effettuare la richiesta di nuova password, e controllare tutti i suoi indirizzi di posta per verificare a quale viene spedita la pass.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Meglio frocio che idiota
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    28
    Citazione Lex
    Le password vengono spedite via mail per questioni di sicurezza. Un indirizzo email valido, tra l'altro, viene richiesto appositamente all'iscrizione. Consiglio all'utente di effettuare la richiesta di nuova password, e controllare tutti i suoi indirizzi di posta per verificare a quale viene spedita la pass.
    Appunto

  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Come non detto, fiuuuuuuu

    ps: esco dalle fottute pareti
    Ultima modifica di Dauntless; 30-01-2005 alle 01:20:41



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •