Pena di morte - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PENA DI MORTE SI O NO???

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si sono d accordo

    31 41,89%
  • no non sono d accordo

    42 56,76%
  • nn mi interessa....

    1 1,35%
Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 307

Discussione: Pena di morte

Cambio titolo
  1. #16
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Bzzo
    d'accordo d'accordo e di nuovo d'accordo. Certi luridi figli di ******* vermi schifosi che non sono degni nemmeno di essere guardati per un nanosecondo devono morire,e soffrendo,vanno uccisi con brutalità in modo che soffrano le pene di chi hanno ucciso. Mi riferisco a boss mafiosi e a gente che ammazza ragazzi nell'acido. Me ne ritrovassi davanti uno gli caverei gli occhi con le mie stesse mani.
    Sì, sostanzialmente sono daccordo Bzzotto, però metti caso che ci andasse di mezzo un innocente. Chissà se Derek Rocco Barnabei (ve lo ricordate) l'ha davvero ammazzata la sua ragazza? No, il rischio è troppo alto, sono contrario.

  2. #17
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Beatrice
    Cosi non saresti tanto diverso da quegli assassini che tanto disprezzi
    forse no ma almeno ci godrei ad ammazzarli. La frase che hai appena scritto per me non ha senso. Scusami ma non ho un minimo ti tolleranza verso gente come quella. In certi casi così evidenti una morte atroce è il minimo che gli si può dare a quella gente. Se io da padre vedessi mio figlio morto schifosamente per qualche idiota come quelli non poroverei soddisfazione a vedere l'assassino in galera. Vorrei solamente la sua morte.



    p.s.
    scusate se il mio linguaggio è troppo esplicito ma verso certa gente non provo un minimo di rispetto.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #18
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lex
    Sono sempre stato favorevole...secondo me, semplicemente ci sono cose troppo gravi per essere perdonate. Non dico di mandare a morte chi ruba una macchina, ma terroristi, serial killer...ci farei un pensierino, sì.
    Cerchiamo comunque di non esagerare coi toni usati in questo topic, meglio evitare un linguaggio troppo crudo e forte.

    alcuni condanati (non pochi) pensano che la pena di morte sia una cosa positiva, fai quello che vuoi e poi ti uccidono, si consderano "fortunati" rispetto a quelli che devono stare in prigione una vita.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #19
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Cicciopalla
    Sì, sostanzialmente sono daccordo Bzzotto, però metti caso che ci andasse di mezzo un innocente. Chissà se Derek Rocco Barnabei (ve lo ricordate) l'ha davvero ammazzata la sua ragazza? No, il rischio è troppo alto, sono contrario.

    si ma certi casi sono PALESI....
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  5. #20
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    No, nn sono d'accordo, secondo me in questo modo nn facciamo altro che dimostrare il lato più umano di noi: quello della violenza e dell'odio.
    Molto meglio per il condannato isolamento (quindi il non contatto con le persone); che è mille volte più distruttivo psicologicamente.

    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  6. #21
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Bzzo
    si ma certi casi sono PALESI....
    E allora? Succedono.

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione fulminato
    alcuni condanati (non pochi) pensano che la pena di morte sia una cosa positiva, fai quello che vuoi e poi ti uccidono, si consderano "fortunati" rispetto a quelli che devono stare in prigione una vita.
    E io a quelli darei apposta l'ergastolo, anche se non sarebbe un principio applicabile a livello giuridico.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melkio
    si, ma se viene arrestato un innocente, viene ucciso e solo dopo si viene a sapere ke era innocente.....sarebbe una morte ingiusta
    Se viene arrestato un innocente e condannato al carcere a vita pensi che l'errore sia minore solo perchè non è stato giustiziato?
    Giustiziato,lo dice la parola stessa.....è un atto di giustizia no?
    Non sono favorevole...........non sono favorevole che gli assassini vengano rimessi in libertà dopo due anni di carcere,che godano di permessi premio(premiarli per cosa,perchè mangiano tutto e non sporcano per terra?),che vengano sempre garantiti i loro di diritti e mai quelli delle loro vittime
    Uccidere una persona è orrendo?già,orrendo.......allora non condanniamola a morte,ma che almeno paghi il suo debito completamente

  9. #24
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    (come già detto nel post omonimo)
    Posso comprendere (e depenalizzare legalmente, ma non assolvere!) solamente la pena di morte inflitta ad un colpevole in un momento di estremo coinvolgimento emotivo da parte di un diretto interessato dal reato, leggi : "vendetta immediata".

    La pena di morte a freddo e inflitta burocraticamente no.

  10. #25
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Cicciopalla
    E allora? Succedono.
    allora? come allora?

    se io ho prove che mi danno la totale certezza della colpevolezza di una persona non ci penserei due volte ad ammazzarla (nel caso sia un serial killer)
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #26
    Rika78
    Ospite
    Citazione uncleFH
    La pena di morte a freddo e inflitta burocraticamente no.
    Qualche tempo fa lessi di un condannato a morte che sarà giustiziato dopo aver passato nel braccio della morte qualcosa come 45 anni
    Non ha senso,penso che sia stato punito abbastanza

  12. #27
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lex
    E io a quelli darei apposta l'ergastolo, anche se non sarebbe un principio applicabile a livello giuridico.
    appunto magar pure l'isolamento, cosi davvero puoi far pentire un uomo per le sue azioni (se non diventa pazzo) ma credo che il perdono per certi crimini non ci sia, e la pena di morte è un crimine, perpretato dallo stato nei confronti di una persona (nel momento in cui ha commeso un reato di tale gravità mi disgusta chiamarlo cittadino)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Shinyy
    No, nn sono d'accordo, secondo me in questo modo nn facciamo altro che dimostrare il lato più umano di noi: quello della violenza e dell'odio.
    Molto meglio per il condannato isolamento (quindi il non contatto con le persone); che è mille volte più distruttivo psicologicamente.

    Ciaoz
    Esatto distruzione psicologica. La morte non da sofferenza, ma la sofferenza psicologica alla arancia meccanica per una vita intera..quella e' la punizione meritata.



  14. #29
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Rika78
    Qualche tempo fa lessi di un condannato a morte che sarà giustiziato dopo aver passato nel braccio della morte qualcosa come 45 anni.
    Non ha senso,penso che sia stato punito abbastanza
    In questo caso è praticamente inutile la pena di morte, a mio giudizio.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  15. #30
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Rika78
    Se viene arrestato un innocente e condannato al carcere a vita pensi che l'errore sia minore solo perchè non è stato giustiziato?
    Giustiziato,lo dice la parola stessa.....è un atto di giustizia no?
    Non sono favorevole...........non sono favorevole che gli assassini vengano rimessi in libertà dopo due anni di carcere,che godano di permessi premio(premiarli per cosa,perchè mangiano tutto e non sporcano per terra?),che vengano sempre garantiti i loro di diritti e mai quelli delle loro vittime
    Uccidere una persona è orrendo?già,orrendo.......allora non condanniamola a morte,ma che almeno paghi il suo debito completamente

    quella si chiama certezza della pena.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •