Neverwinter Nights....Ancora primo?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Neverwinter Nights....Ancora primo?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Domanda Neverwinter Nights....Ancora primo?!?!?

    Cosa ne pensate di NWN?Perchè mi pare che qui sul forum non ci siano molti appassionati di questo gioco e mi pare che non sia molto esaltato come gioco...Ma,ora mi chiedo come faccia ad essere ancora primo dopo tutto questo tempo,nella classifica dei migliori gdr di Gmc....Siccome io,all' epoca dell'uscita del gioco,non leggevo ancora Gmc(anche se adesso non me ne perdo uno,tra l'altro sono stato anche menzionato nella sezione dedicata al forum )e quindi volevo sapere il motivo di cotanta ammirazione verso NWN.

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    NWN miglio GDR ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. da ammazare. chi ha scritto questo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione fulminato
    NWN miglio GDR ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. da ammazare. chi ha scritto questo.
    se ti riferisci a me....be',nn l'ho mica scritto io!vai a vedere su gmc e avrai la conferma!

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Mefisto1987
    se ti riferisci a me....be',nn l'ho mica scritto io!vai a vedere su gmc e avrai la conferma!

    allora NWN ha una storia lineare e banale, sottoquestancora più lineari e banali, un motore grafico pietoso(cc'è in giro mooolto di meglio anche degli stessi anni, chi ha detto morrowind ), possibilità di interazoni scarsissime, diciamo che l'auroratoolset lo salva ma non certo lo fa incoronare re dei GDR poi è il migliore GDR on line attualmente (non mmorpg) daccordo, ma il gioco in se le na schiifezza
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    NWN è forse il peggior gdr in circolazione, altro che il migliore

    Si salva solamente se gli si accostano le espansioni ma anche allora non potrà MAI essere migliore di un Morrowind o un BG2 o un Vampire Bloodlines...
    Ci vuole davvero coraggio x dire che NWN è il miglior gdr in circolazione...


  6. #6
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    a me piace ._.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione .:Dante 89:.
    a me piace ._.

    perchè ti paice, motiva il tuo post
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    Località
    Forgotten Realms
    Messaggi
    120
    Non saprei esattamente perchè, ma anche a me è piaciuto parecchio...

    Ma devo aggiungere che non ho ancora giocato nè a Morrowind nè a Bloodlines

    Magari dopo cambio idea!

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Mirco Iron
    Non saprei esattamente perchè, ma anche a me è piaciuto parecchio...

    Ma devo aggiungere che non ho ancora giocato nè a Morrowind nè a Bloodlines

    Magari dopo cambio idea!
    prova anche Baldur's Gate e vedi che cambierai SUBITO idea.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Lineare, banale, trama scarsa. Altro che miglior GDR.


  11. #11
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    allora secondo me è giusto che sia in quella posizione, la trama non è proprio lineare per me almeno, si ci sono un pò di quest simili però l'atmosfera è stupenda (parlo della prima campagna che ho finito) poi è basato sul gioco cartaceo D&D, poi come c'era scritto in un numero di Gmc "il gioco single è sono una minima potenzialità dell'intero gioco" infatti se uno vuole goderselo gioca anche su uno shard, ce ne sono molti stupendi, per tutti i gusti (arena, pvp, gdr) inoltre non si paga niente! al contrario degli mmorpg,per quanto rigurda la grafica, si è un po sorpassata pero le textre ancora sono godibili, e se un gioco per stare in classifica dovrebbe avere la grafica "migliore" allora ogli anno avremmo un "1° in classifica" diverso indipendentemente da cio che il gioco fa esprimere come sensazioni ecc..
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  12. #12
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione ShadowAlex
    NWN è forse il peggior gdr in circolazione, altro che il migliore

    Si salva solamente se gli si accostano le espansioni ma anche allora non potrà MAI essere migliore di un Morrowind o un BG2 o un Vampire Bloodlines...
    Ci vuole davvero coraggio x dire che NWN è il miglior gdr in circolazione...
    almeno nwn è online mentre quelli ke hanno fatto morrowind non hanno neppure messo una modalità online

  13. #13
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    ho giocato sia a nwn sia a morro....direi che è un crimine mettere primo nwn, è di gran lunga superiore morro

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Drev
    almeno nwn è online mentre quelli ke hanno fatto morrowind non hanno neppure messo una modalità online

    NWN di superiore a Morrowind ha SOLO l'on-line e basta, pere il resto viene surclassato (per non dire stracciato,calpestato) da morrowind.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    Località
    Somewhere Far Beyond
    Messaggi
    69
    Allora...Nwn è un buon gdr- azione (con l'aggiunta delle sue espansioni),primo non può essere paragonato neanche lontamente a morrowind o vampire bloodlines (un pò come quelli ke mi confrontano hl2 con doom 3,la stessa storia),sono due stile gdr totalmente diversi,guarda ambientazione,storia,cronaca del mondo,sviluppo del pg,armi magie etc.Nwn per essere basato su una delle ultime versioni di D&d è un buon gioco,certo è differente da bg 2, ma non peggiore o migliore,solamente diverso.Per quanto riguarda morrowind...ottimo gdr...se non fosse ke passi il 90 % del tempo a correre tra un posto e l'altro per fare delle quest anch'esse confusonarie,che i combattimenti sono ingestibili,che finito una volta il gioco non hai più nulla da fare,è completamente in inglese ( io l'inglese lo conosco abb bene e non ho avuto problemi,ma figuaratevi uno ke nn lo conosce,morrowind diventa ingiocabile già per questo),millanta di avere un libertà d'azione totale che poi nn esiste,perchè ti ritrovi li solo a correre tra un posto ed un altro...l'unica cosa di positivo che secondo me ha fatto morrowind,è di aver aperto un altra porta nello stile di creazione dei gdr in tempo reale,per il resto ci sono assai migliori proposte in giro.


    Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •