Le sottocartelle di outlook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le sottocartelle di outlook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794

    Le sottocartelle di outlook

    per favore qualcuno saprebbe dirmi se è possibile salvare un'intera sottocartella?
    Io non riesco a salvare le mail....mi obbliga ogni volta a salvarle una per volta...ed è un lavoraccio sono circa 500 e prima di riformattare dovrei passarle su un cd.
    Le ho trasferite in una cartella, sempre in outlook, ma non mi da l'opzione "salva" Come devo fare?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    C'è la possibilità di farlo.
    Le email Outlook Express le salva in un file speciale con il formato "nomecartella.dbx" (ad esempio la cartella "Posta in arrivo" è salvata nel file "Posta in arrivo.dbx").

    I file si trovano nella seguente directory:

    C:\Documents and Settings\il tuo user\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Identities\{6A1E9FA6-4163-4CF6-B610-3530651112DC}\Microsoft\Outlook Express\

    In questa directory troverai i files *.dbx associati alla cartella che ti interessa, semplicemente quando devi reinstallare Windows, salvati questi files e quando hai completato l'installazione vai a sostituirli nella medesima cartella...

  3. #3
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione [thegreatdeceiver]
    C'è la possibilità di farlo.
    Le email Outlook Express le salva in un file speciale con il formato "nomecartella.dbx" (ad esempio la cartella "Posta in arrivo" è salvata nel file "Posta in arrivo.dbx").

    I file si trovano nella seguente directory:

    C:\Documents and Settings\il tuo user\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Identities\{6A1E9FA6-4163-4CF6-B610-3530651112DC}\Microsoft\Outlook Express\

    In questa directory troverai i files *.dbx associati alla cartella che ti interessa, semplicemente quando devi reinstallare Windows, salvati questi files e quando hai completato l'installazione vai a sostituirli nella medesima cartella...
    GRAZIE
    Spero di riuscire a fare quanto mi dici, non sono proprio una "cima" col PC..... ma sono abbastanza testarda da riprovare all'infinito
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione kaji
    GRAZIE
    Spero di riuscire a fare quanto mi dici, non sono proprio una "cima" col PC..... ma sono abbastanza testarda da riprovare all'infinito
    Copia tutta la cartella microsoft, non solo i singoli files.





  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Mondo Computer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •