Server FULL GDR di Neverwinter Nights: LAND OF MISTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Server FULL GDR di Neverwinter Nights: LAND OF MISTS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    5

    Sorrisone Server FULL GDR di Neverwinter Nights: LAND OF MISTS

    Innanzitutto mi presento. Salve a tutti voi, abitanti delle terre di Games Radar. Dinnanzi al vostro cospetto è giunto un oscuro pellegrino, che risponde al nome di Tzevash, a rivolgervi cordialmente un invito, per avere l'onore di giocare con voi nelle tenebrose lande della nebbia, ovvero nel meraviglioso shard full gdr di Land Of Mists.

    Land of Mists è un mondo persistente dall'ambientazione originale estremamente curata in ogni minimo dettaglio storico, geografico, economistico e socio-culturale, inserita nel contesto del celebre setting Ravenloft.

    Definire uno shard d'interpretazione come Land of Mists è sempre difficile, perché oltre ai freddi dati tecnici su script, numero di aree et similia, c'è la componente umana dei player che ogni giorno creano una community, all'interno del gioco e non, sempre più affiatata e legata da un mondo immaginario condiviso. Per questo eviterò di elencare le decine di modifiche apportate al NWN standard e i vari sistemi di gestione creati (che cmq troverete descritti dettagliatamente sul sito e nei forum) per soffermarmi sulle atmosfere che potete "respirare": Land of Mists è un mondo oscuro, una prigione avvolta da nebbie impenetrabili ai confini dell'universo, un luogo costruito per mettere alla prova lo spirito ed il valore di coloro i quali, indigeni o rapiti da luoghi lontani, fronteggiano quotidianamente i demoni più spaventosi: quelli che provengono dal profondo del proprio animo.

    In termini astratti l'ambientazione di Land of Mists è definibile come "dark-fantasy": in essa convivono gli aspetti più tipici e familiari del fantasy tolkien-style (elfi, nani e le altre razze fantastiche, magia, divinità antiche, cultura e tecnologia medioevali...) con elementi psicologicamente horrorifici e gotici (culti demoniaci in stile Lovecraft, maledizioni, misteri e conoscenze frammentate), il tutto coerentemente intessuto in un mondo unico e virgineamente pronto ad essere disvelato e modificato dall'agire dei giocatori.
    Per le caratteristiche suddette Land of Mists è adatto ad un pubblico di players maturi, desiderosi di calarsi in atmosfere inquietanti in cui recitare la propria parte di eroe o carnefice, in totale libertà interpretativa e con la sicurezza di uno staff che segue ogni azione intrapresa e reagisce coerentemente ad esse: Land of Mists non sarà mai un luogo staticamente preordinato, ma continuamente mutevole in funzione di ciò che i suoi abitanti faranno e conosceranno.

    Tecnicamente per giocare è necessario possedere una copia di NWN base + l'espansione Shadows of Undrentide, il tutto patchato alla v. 1,64.
    Utilizziamo inoltre l'hakpack standard CEP, più alcuni file di hak aggiuntivi (in tutto siamo sotto i 130 Mb compreso il CEP). Abbiamo inoltre realizzato un musicpack, non necessario per giocare ma fortemente consigliato (circa 37 Mb) che comprende una selezione di musiche suggestive, scelte fra capolavori di grandi maestri.

    Attualmente stiamo per passare dalla fase di Alpha test (in cui abbiamo testato il modulo di gioco e i vari script per sottorazze, riposo, magia ecc.) a quella di apertura al pubblico, cosa che avverrà nelle prossime settimane.

    Insomma: se cercate un mondo dove divertirvi interpretando come nei classici gdr "dadi&matita", che non sia uno delle solite ambientazioni già trite e ritrite ma un luogo veramente "nuovo" e coerente, se desiderate uno shard dove siete seguiti e dove lo staff offre pieno supporto ad ogni idea o azione che vi viene in mente di intraprendere... venite a dare un'occhiata su: www.landofmists.it


    Accorrete numerosi


  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Entrarei molto voltentieri...se avessi il gioco originale !


    Se si può fare qualcosa mandami un pm

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    5
    Citazione MiStAkE
    Entrarei molto voltentieri...se avessi il gioco originale !


    Se si può fare qualcosa mandami un pm
    Fatti prestare il gioco, ma usa una key diversa. E' l'unico modo.

    In ogni caso io ho originale tutti i dischi, perchè sono un bravo bambino ^_^

    Comunque ripeto: venite tutti, che vi accogliamo con un tappeto rosso....

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Nessun mio amico ha il gioco originale..mi spiace!!!!!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    5
    Citazione MiStAkE
    Nessun mio amico ha il gioco originale..mi spiace!!!!!!!
    Compralo allora! Tanto lo vendono in bundle con le espansioni a un prezzo a dir poco stracciato!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    5
    Comunque, per eventuali problemi, mandatemi pm senza intasare il topic! Postate solamente le adesioni

  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    quanto kosta il budget?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    48 euro

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    5
    In ogni caso, se avete domande specifiche o avete bisogno di chiarimenti, non esitate a postare sul forum accessibile dal sito........ ^^

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    io direi proprio che venire su un forum per spammare è quanto di peggio ci possa essere....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •