Tutto su Tom Clancy's SPLINTER CELL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tutto su Tom Clancy's SPLINTER CELL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4

    Tutto su Tom Clancy's SPLINTER CELL

    Ciao gente ho messo questa nuova discussione per condividere con voi i problemi e i trucchi in splinter cell!
    io ho un problema... come faccio ad uscire dalla Stanza del Server nel quartier generale della CIA una volta letto il computer della stanza del server, poichè dopo che esco dalle due porte a foto cellulle che si aprono automaticamente nemmeno due passi e suona l'allarme ma nn riesco a vedere da dove viene questo allarme... come fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Forse non hai nascosto bene qualche corpo.

  3. #3
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662
    prova a risistemare i corpi delle guardie. Magari alcuni sino al buio, ma in mezzo alla strada, in quel caso la vigilanza se ne accorge (almeno credo)... cerca di mettere i corpi negli angoli delle strade.

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Quoto con i precedenti consigli ed aggiungo di provare a rifare il livello senza far suonare troppi allarmi, così da poter proseguire anche se suona l'allarme l'allarme nel Server.

    Io l'ho giocato parecchio tempo fa e no ricordo di aver avuto problemi a superarlo.

  5. #5
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    quoto xfettamente con i prec. cerca l'allarme e stai attento...
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  6. #6
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    è successo anche a me, devi solo nascondere meglio i corpi, o ancora meglio cercare di farne il meno possibile...
    rifai il livello e stordisci solo quando necessario

  7. #7
    ladane L'avatar di ladane
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    93
    Scusate avrei anche io un prob. forse anche due o tre, stiamo parlando del Caos Teory. Non capisco come funzionano le porte con i codici, scorrono un sacco di numeri a sinistra e rimane una stringa sulla destra!!!! 0_o ci sto perdendo la vista senza capirci nulla!!! Poi la seconda missione ho fatto una strage quella in singolo sulla nave tutti gli obbiettivi completati anche secondari e di opportunità risultato ..... missione riuscita all'8% ..... cosaaaaaa .... ma non è che dipenda dal numero di persone che uccido !!!! spero di essere stato chiaro a sufficienza e che mi potete aiutare grazie !!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Per prendere 100% non devi ammazzare nessuno. Già se ne ammazzi 4 un 30% non te lo toglie nessuno, anche con tutti gli obbiettivi completati.

    Per i codici, vedi che c'è la fila di numeri a sinistra (uno sotto l'altro) e una riga di 4 numeri a destra, giusto?
    Devi lavorare sui numeri a destra. Di quelli a sinistra solo UNO è quello giusto, gli altri son codici sbagliati.
    A destra vedrai che compaiono dei numeri a caso. Quando uno di quei numeri diventa verde brillante significa che è il numero giusto. Per evidenziarlo ci devi andare col cursore e premere X.
    Vedrai che la fila di sinistra avrà meno codici. Funziona ad esclusione. Più numeri azzecchi a destra meno ne rimangono a sinistra, finchè non ne rimane solo uno, che è quello giusto (e lo selezioni con A).

    Guarda è più facile a farsi che a dirsi. Una volta capito è semplicissimo

  9. #9
    ladane L'avatar di ladane
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    93
    Citazione Ginji
    Per prendere 100% non devi ammazzare nessuno. Già se ne ammazzi 4 un 30% non te lo toglie nessuno, anche con tutti gli obbiettivi completati.


    Guarda è più facile a farsi che a dirsi. Una volta capito è semplicissimo

    Ginji hai proprio ragione più facile a dirsi che a farsi mi ero solamente spaventato dai risultati ottenuti adesso sto rifacendo i primi due liv. con media di successo di 88-90% Tringrazio e ti saluto con tutta la mia niubbiaggine sulle spalle

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Prego |)
    Tra nubbi ci si intende

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •