WipEout Vs. F-Zero - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: WipEout Vs. F-Zero

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • WipEout

    24 36,36%
  • F-Zero

    42 63,64%
Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 161

Discussione: WipEout Vs. F-Zero

Cambio titolo
  1. #46
    Tidus Ponto
    Ospite
    Wipeout, in particolare 2097

  2. #47
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Due serie SPETTACOLARI.

    Invece di fare la guerra gicateveli tutti che spaccano ^^

  3. #48
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione [Dreamer]
    Due serie SPETTACOLARI.

    Invece di fare la guerra gicateveli tutti che spaccano ^^
    be se permetti a me f-zero non fa impazzire,giudico superiore wipeout e l'ho detto... rispettiamo cmq le opinioni altrui certo

  4. #49
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Lydser
    be se permetti a me f-zero non fa impazzire,giudico superiore wipeout e l'ho detto... rispettiamo cmq le opinioni altrui certo
    Ovvio se F-Zero non ti garba non lo giochi.
    A sto punto mi reputo fortunato a riuscire ad apprezzare entrambi i giochi.
    Cmq i pareri sono soggettivi,anche a me fan vomitare giochi che altra gente osanna,ma come dici tu,il fatto che a me nonpiacciano non significa che siano brutti giochi

  5. #50
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    @ NObu

    con le mani sulla tastiera,il cervello in testa,il gioco nella console,e un senso estetico che manco te lo sogni.....ecco come!!!
    dipende quello che tu intendi per design delle piste. Perchè sulle navette siamo in linea, e non c'è storia.ma per il track design proprio no. E non mettere MAI il TUO gusto estetico sopra quello degli altri.
    Il track design di GX è qualcosa di mostruoso secondo me (non come quello di Wipe 2097, ma è comunque spaventoso), e per track design non intendo quel che c'è intorno alla pista, ma il tracciato stesso, si vede che è farina Sega quella.
    Ultima modifica di nobu; 30-01-2005 alle 18:02:27

  6. #51
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    1-trovo la musica elettronica fastidiosa se la mettete cosi
    2-quella di formula zero non si nota, al contrario di quelle di wipeout che mi danno alla testa.
    3- ho detto emorroico apposta. E poi quanti anni hai shenmue? Io ne ho 14 e pirandello... cmq sono parole strane (quelle che hai usato tu) non puoi negarlo, e ti assicuro che non sono uno di quelli che parla solo dialetto quindi...
    4-Per quelli che dicono che voglio flammare gli chiedo solo questo: quante volte avete letto il mio msg prima di capirlo?
    Ultima modifica di Giovann; 30-01-2005 alle 17:42:10
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #52
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione [Dreamer]
    Due serie SPETTACOLARI.

    Invece di fare la guerra gicateveli tutti che spaccano ^^
    A me wipeout spacca una parte anatomica del corpo sferica situata in mezzo all'inguine, non so se mi spiego
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #53
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Giovann
    A me wipeout spacca una parte anatomica del corpo sferica situata in mezzo all'inguine, non so se mi spiego
    C'era proprio bisogno di questo commento?

    Comunque imho le musiche di Wipeout 2097 superano nettamente quelle di F-Zero GX.

  9. #54
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Luke Skywalker
    C'era proprio bisogno di questo commento?

    Comunque imho le musiche di Wipeout 2097 superano nettamente quelle di F-Zero GX.
    Vabbè, stacaxxi, non si era capito che era tutto uno scherzo? Cmq preferisco fzero, ed è vero che le musiche mi danno fastidio. Tutto il resto era uno scherzo


    ps:si, era necessarissimo questo commento
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #55
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Giovann
    Vabbè, stacaxxi, non si era capito che era tutto uno scherzo?
    Appunto, francamente hai rotto con 'sto scherzo.

  11. #56
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    dipende quello che tu intendi per design delle piste. Perchè sulle navette siamo in linea, e non c'è storia.ma per il track design proprio no. E non ettere MAI il TUO gusto estetico sopra quello degli altri.
    Il track design di GX è qualcosa di mostruoso (non come quello di Wipe 2097, ma è comunque spaventoso), e per track design non intendo quel che c'è intorno alla pista, ma il tracciato stesso, si vede che è farina Sega quella.
    vabbe'...COSI'...gia' siamo piu' d'accordo....


    ps sul mio gusto estetico non e' una questione di presunzione e' proprio che ho l'occhio "Viziato",allenato.....ho avuto a che fare con l'arte (intendo quella fatta con le mani c'hai presente scalpello e martello,pennelli,spatole e tutto il resto)tutta la vita.....davvero :nella vita reale ,chi mi conosce sul mio "buongusto" e cultura dell'immagine davvero TOTALE difficilmente trova qualcosa da eccepire....capisco che questo possa essere qui difficilmente TRASLABILE,ma mi auguro che cmq qualcosina trapeli in qualche maniera....


    L'artista e' artista nell'encefalo ,non nelle mani ,che sono il suo unico strumento per non impazzire......

  12. #57
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Luke Skywalker
    Appunto, francamente hai rotto con 'sto scherzo.
    No, piu che altro MI sono rotto co sto scherzo. Cmq wipeout MI fa schifo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    vabbe'...COSI'...gia' siamo piu' d'accordo....


    ps sul mio gusto estetico non e' una questione di presunzione e' proprio che ho l'occhio "Viziato",allenato.....ho avuto a che fare con l'arte (intendo quella fatta con le mani c'hai presente scalpello e martello,pennelli,spatole e tutto il resto)tutta la vita.....davvero :nella vita reale ,chi mi conosce sul mio "buongusto" e cultura dell'immagine davvero TOTALE difficilmente trova qualcosa da eccepire....capisco che questo possa essere qui difficilmente TRASLABILE,ma mi auguro che cmq qualcosina trapeli in qualche maniera....


    L'artista e' artista nell'encefalo ,non nelle mani ,che sono il suo unico strumento per non impazzire......
    In questo post hai detto "io so tutto e ciò che dico sull'estetica è oro colato". E qui ogni volta mi caschi

  14. #59
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    In questo post hai detto "io so tutto e ciò che dico sull'estetica è oro colato". E qui ogni volta mi caschi
    il tuo cuore e' granitico,amico....e' QUELLO il tuo problema.....

    leggi le cose solo con gli occhi,non entri nelle righe e alla fine NIENTE ti rimane....

    tu c'hai voluto vedere quello,ma era tutt'altro......vabbe'.....come non detto.


    TUTTO mi aspettavo tranne una reazione cosi'......

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    il tuo cuore e' granitico,amico....e' QUELLO il tuo problema.....

    leggi le cose solo con gli occhi,non entri nelle righe e alla fine NIENTE ti rimane....

    tu c'hai voluto vedere quello,ma era tutt'altro......vabbe'.....come non detto.


    TUTTO mi aspettavo tranne una reazione cosi'......
    nono, gran parte del tuo post era comprensibilissima, ma la mia risposta successiva trapelava tra le righe

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •