• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 3 quesiti che servono a tutti !!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

3 quesiti che servono a tutti !!!

Ho acquistato l'adattatore di rete per PS2, l'ho configurato, ho superato tutti i test ma... ecco i quesiti:
    1. Collegandomi a Central Station mi da la ormai famigerata frase "Impossibile connettersi a Central Station" ormai da 2 gg. tant che ho provato a creare un account con SSX3 e riesco a giocare online. Quindi presumo che non sia indispensabile registrarsi a Central Station o mi sbaglio?
    2. Dopo SSX3 ho provato Ratchet & Clank 3 ma alla creazione di un nuovo account la risposta "Account non trovato". Se non lo trova vuol dire che si deve registrare con Central Station o sbaglio qualcosa? Questa doanda legata comunque alla prima.
    3. * Edit by Zio *
    Grazie per le vostre eventuali risposte.
    Ultima modifica di Zio; 1-02-2005 alle 17:26:37

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione erosbart
    Ho acquistato l'adattatore di rete per PS2, l'ho configurato, ho superato tutti i test ma... ecco i quesiti:
    1. Collegandomi a Central Station mi da la ormai famigerata frase "Impossibile connettersi a Central Station" ormai da 2 gg. tant che ho provato a creare un account con SSX3 e riesco a giocare online. Quindi presumo che non sia indispensabile registrarsi a Central Station o mi sbaglio?
    2. Dopo SSX3 ho provato Ratchet & Clank 3 ma alla creazione di un nuovo account la risposta "Account non trovato". Se non lo trova vuol dire che si deve registrare con Central Station o sbaglio qualcosa? Questa doanda legata comunque alla prima.
    3. * Edit by Zio *
    Grazie per le vostre eventuali risposte.
    Non servono a tutti cmq..
    1- Si, CS, facci l'abitudine, l'online ps2 cos .
    2- Non saprei, devi GIA avere l'account CS per giocarci, quindi devi crearlo con CS .
    3- Leggi qu
    Ultima modifica di Zio; 1-02-2005 alle 17:27:08

Utente
    Registrato il
    01-05
    Allora visto che cos una presa in giro e soldi buttati. Ma allora come mai SSX3 funziona senza nessun tipo di registrazione a CS?

* Edit by Zio *
    Ultima modifica di Zio; 1-02-2005 alle 17:27:57

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Catania
    allora: in questi giorni CS nn funziona per manutenzione del server,capito ora???

erosbart, devi sapere che non tutti i giochi vengono supportati dallo stesso server(inteso come casa)
    ci sono giochi come SSX3 e tutti gli altri giochi della EA che sfruttano, appunto, i server che la EA stessa mette a disposizione, quindi una volta creato l'IDutente da un gioco EA, puoi giocare con quel nick in su tutta la gamma di giochi della EA(scusate il ripetersi delle parole).
    ci sono altri che invece sono di altre case tipo sony(ratchet & clank 3, socom2, ecc.) che usano i server di Central Station, quindi obbligatorio registrarsi a CS per giocarci, e poi ci sono anche altre case tipo Ubisoft, con altri server e quindi da giocare creando altri nick
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione erosbart
    Allora visto che cos una presa in giro e soldi buttati. Ma allora come mai SSX3 funziona senza nessun tipo di registrazione a CS?

* Edit by Zio *
    Ssx ti gira perche su server EA, non su server CS.
    Per l'HD ti sbagli, a parte l'HDD ufficiale (che non uscito in Europa) i programmi come HDLoader sono illegali.
    Ultima modifica di Zio; 1-02-2005 alle 17:28:29

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    HDLoader illegale, quindi non se ne parla. Detto ci, per evitare possibili risposte in futuro, cancello ogni riferimento presente nel topic.