I Capolavori Del Gba - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: I Capolavori Del Gba

Cambio titolo
  1. #31
    BLUE
    Ospite
    Citazione Necromancer
    ma xke scrivete sempre minish cup
    si scrive minish cap
    Infatti.... ce ne vuole per scriverlo con la U, dato che le lettere A ed U sono belli distanti nella tastiera...

  2. #32
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Allora Sentenza io di giochi Gba ne ho un pacco,ti faccio la mia top ten inserendoti un commento per ognuno,cmq molto personali quindi da prendere con le pinze :

    1)Metroid Fusion / Metroid Zero Mission
    Il primo e' il nuovo episodio di Metroid uscito sul Gba,ottima fattura,con una trama + sviluppata rispetto a Zero Mission,divertente e immediato da giocare,difficile da completare al 100%.
    Il secondo se non erro e' un Remake del primo,originale, Metroid. Un Capolavoro,meglio di Fusion a mio avviso,sia come Level Design,sia come nemici,situazioni,ambientazioni. In ogni caso e' + corto (io l'ho finito circa 15 volte,il mio tempo migliore 1h e 32 se non ricordo male),ma e' davvero spettacolare.
    2)Zelda Minish Cap/Zelda Link to the Past
    Anche qui abbiamo uno splendido episodio originale per GBA,miriadi di cose da fare,gameplay rinnovato grazie ai nuovi strumenti davvero stupendi e alle "fusioni".Masterpiece.
    Il secondo e' il remake dell'omonimo episodio su Super Nes,anche qua nulla da dire,capolavoro,inoltre io ho preferito LTTP soprattutto per una maggiore difficolta' dei dungeon e degli enigmi.
    3)Final Fantasy Tactics Advance.
    Pur non essendo una amante degli strategici,questo gioco e' di ottima fattura,dettagliato e complesso.Se ti piace il genere,non puoi fartelo sfuggire.
    4)Mario e Luigi SSS
    Dai ragazzi della Intelligent System arriva una piccola perla,un gioco davvero godibile,infarcito di idee che lo rendono + dinamico di un classico RPG.Menzione particolare alle splendide scenette che daranno vita i due fratelloni,che non potranno che farti sorridere
    5)Mario vs Donkey Kong
    Un ottimo platform/puzzle mai troppo impegnativo devo dire,ma spettacolare da giocare a piccole dosi,in quanto e' la struttura del gioco stesso a suggerire
    che e' stato creato appositamente per riempire piccoli momenti di tempo libero.
    6)I Vari super Mario Advance
    Dei quali ho apprezzato molto Super Mario World e Yoshi's Island.
    Che dire,nonostante siano dei Remake,impossibile non inchinarsi alla maestria e all'inventiva di cui questi episodi sono stracolmi.Da avere.
    7)Advance Wars 2
    Altra perla degli Intelligent System,un grand gioco che non puo' assolutamente mancare alla lista della spesa.
    8)Boktai
    9)Golden Sun 2
    10)F Zero Gp Legend
    Su questi ultimi tre non me la sento ancora di inserire commenti dato che non li ho giocati cosi' approfonditamente da poterli giudicare,ma a primo acchitto sembrano tutti e tre dei gran giochi
    Spero di esserti stato utile,a presto!!
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •