• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Super Aiuto...........per chi vuole guadagnarsi un posto in paradiso.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02

Super Aiuto...........per chi vuole guadagnarsi un posto in paradiso.

Ho bisogno di un grandissimo aiuto.io ho sega gt da 3 mesi e non riesco a prendere la licensa b della prima sezione.Nei livelli normali distacco gli avversari di moltissimo ma non riesco a prendere queta patente.Forse chiedo troppo ma vi chiedo col cuore se qualcuno può dirmi come affrontare ogni singola curva per prendere sta c+++o di patente.Per questo non riesco ad apprezzare questo gioco poichè non posso prendere le auto migliori.Se qualcuno mi può aiutare gli sarei davvero grato.GRAZIE
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Fonzie, la guida di sega gt 2002 è una guida fondamentalmente perfezionista, ovvero gara dopo gara ovviamente ti migliori e sbagliando di volta in volta capirai da solo la giusta traiettoria da prendere in curva, nessuno può infonderti la bravura di guida, io cmq, che non sono un pilota professionista, l'ho presa al primo tentativo, perciò anche tu puoi, basta provare e riprovare

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: Super Aiuto...........per chi vuole guadagnarsi un posto in paradiso.

Inviato da Fonzie
    Ho bisogno di un grandissimo aiuto.io ho sega gt da 3 mesi e non riesco a prendere la licensa b della prima sezione.Nei livelli normali distacco gli avversari di moltissimo ma non riesco a prendere queta patente.Forse chiedo troppo ma vi chiedo col cuore se qualcuno può dirmi come affrontare ogni singola curva per prendere sta c+++o di patente.Per questo non riesco ad apprezzare questo gioco poichè non posso prendere le auto migliori.Se qualcuno mi può aiutare gli sarei davvero grato.GRAZIE
    io le patenti le ho prese tutte in 30minuti circa............cmq devi provare sempre...........non esiste una tattica statica.........

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Super Aiuto...........per chi vuole guadagnarsi un posto in paradiso.

Inviato da Stiwy
    io le patenti le ho prese tutte in 30minuti circa............cmq devi provare sempre...........non esiste una tattica statica.........
    quoto

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02

Re: Super Aiuto...........per chi vuole guadagnarsi un posto in paradiso.

Inviato da Fonzie
    Mannaggia Fonzie, ancora non ci 6 riuscito?
    Ma dai è facilissimo..........e quando arrivi alla SS?
    Prova come ti ho detto io tempo fa, e PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA PROVA!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    12-02
    la mia è la versione americana e ci ho provato centinaia di volte ma è impossibile..............non so cosa fare...............io accelero con la A e freno con la X c'è qualcosa ke non conosco?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Fonzie
    la mia è la versione americana e ci ho provato centinaia di volte ma è impossibile..............non so cosa fare...............io accelero con la A e freno con la X c'è qualcosa ke non conosco?
    Dipende quando e quanto freni......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    12-02
    io sfrutto le curve al massimo...........a tutta velocità ma mi ci vorrebbero minimo alti 10 secondi.Please puoi fare come ho detto nel topic............so ke forse è troppo ma gli xboxari si aiutano tra di loro.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Fonzie
    io sfrutto le curve al massimo...........a tutta velocità ma mi ci vorrebbero minimo alti 10 secondi.Please puoi fare come ho detto nel topic............so ke forse è troppo ma gli xboxari si aiutano tra di loro.
    più di così nn posso aiutarti.............8(

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Fonzie
    Sarebbe complicatissimo......(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Setta i controlli diversamente, in modo di avere l'accelleratore con il grilletto destro e il freno con quello sinistro , così puoi dosare l'accellerazione e la frenata come vuoi.....è mejo, dammi retta!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo