Qualcuno ci ridia Sailor Moon!Senza censure.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Qualcuno ci ridia Sailor Moon!Senza censure.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182

    Qualcuno ci ridia Sailor Moon!Senza censure.....

    Eh si ragazzi,questo è un appello accorato,sconsolato e compagnia bella.....
    QUALCUNO CI RIDIA SAILOR MOON!!!!!! In manga,in DVD.....qualsiasi cosa...che mi faccia tornare in mente bei ricordi!

    Io sono cresciuta a pane e paladine che vestivano alla marinara,e quest'estate quando per caso ho rivisto una puntata da Sailor Moon alla tele,quasi piangevo!
    Evviva,è tornata!!!!!pensai,ma purtroppo fu uno di quegli schifosi tappabuchi estivi.....

    Io lo rivoglio indietro,magari in DVD senza CENSURE stupide,hanno rovinato una storia bellissima,soprattutto ha tolto delle sfumature "particolari" alla storia....Un esempio? La bellissima Sailor Neptune (Michiru Kaiou,la mia preferita in assoluto..Quella con i capelli verde acqua....),e la sua compagna Sailor Uranus (quella bionda,con i capelli corti,che guida macchine,moto ecc..),perchè stanno sempre assieme?Dai non è difficile,cosa hanno pensato bene di fare in Italia?Eliminare qualsiasi scena tra di loro,non che facciano nulla di sconvolgente,eliminano ogni scena tra di loro,anche di dialogo.......NO COMMENT........! ! !
    E l'ultima puntata?La n.200?l'hanno rovinata......

    ecco finisco qui,davvero sono indignata........
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione Dama Aberia
    Eh si ragazzi,questo è un appello accorato,sconsolato e compagnia bella.....
    QUALCUNO CI RIDIA SAILOR MOON!!!!!! In manga,in DVD.....qualsiasi cosa...che mi faccia tornare in mente bei ricordi!

    Io sono cresciuta a pane e paladine che vestivano alla marinara,e quest'estate quando per caso ho rivisto una puntata da Sailor Moon alla tele,quasi piangevo!
    Evviva,è tornata!!!!!pensai,ma purtroppo fu uno di quegli schifosi tappabuchi estivi.....

    Io lo rivoglio indietro,magari in DVD senza CENSURE stupide,hanno rovinato una storia bellissima,soprattutto ha tolto delle sfumature "particolari" alla storia....Un esempio? La bellissima Sailor Neptune (Michiru Kaiou,la mia preferita in assoluto..Quella con i capelli verde acqua....),e la sua compagna Sailor Uranus (quella bionda,con i capelli corti,che guida macchine,moto ecc..),perchè stanno sempre assieme?Dai non è difficile,cosa hanno pensato bene di fare in Italia?Eliminare qualsiasi scena tra di loro,non che facciano nulla di sconvolgente,eliminano ogni scena tra di loro,anche di dialogo.......NO COMMENT........! ! !
    E l'ultima puntata?La n.200?l'hanno rovinata......

    ecco finisco qui,davvero sono indignata........
    prima esisteva il manga.... cmq nn penso ke su reti cm italia uno si vedrà mai un manga senza censure
    Sbannate gia88
    bannate lex

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Langella89
    prima esisteva il manga.... cmq nn penso ke su reti cm italia uno si vedrà mai un manga senza censure
    Anche perchè trasmettere un MANGA sarebbe difficile

    Cmq gli arretrati del manga di Sailor Moon ci sono tutti, io ce li ho

  4. #4
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Senza censure ?

    Citazione Medioman
    Anche perchè trasmettere un MANGA sarebbe difficile

  5. #5
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    Vero........l'ANIME semmai.....
    cmq forse ristamperanno il manga di Sailor Moon,in una nuova versione rivisitata...In Giappone è già uscita......speriamo in bene qui in Italia.....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Lo spero anche io che lo rifacciano, anche perchè Sailor moon era uno dei miei anime preferiti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    Davvero?e la tua Sailor preferita chi era?
    beh,la mia Sailor Neptune,il mio mito!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione Dama Aberia
    Davvero?e la tua Sailor preferita chi era?
    beh,la mia Sailor Neptune,il mio mito!!!
    Sailor Mars e Sailor Mercury. Troppo belle.

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Dama Aberia
    Davvero?e la tua Sailor preferita chi era?
    beh,la mia Sailor Neptune,il mio mito!!!
    La mia era Sailor Mercury!
    Di Sailor Moon non ho mai capito francamente una cosa, che mi è stata fatta notare qualche tempo fa: se nella mitologia romana Saturno è il dio del tempo e Plutone quello della morte, perchè nell'anime Sailor Saturn è la guerriera della morte e Pluto quella del tempo?

  10. #10
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione Dk86
    La mia era Sailor Mercury!
    Di Sailor Moon non ho mai capito francamente una cosa, che mi è stata fatta notare qualche tempo fa: se nella mitologia romana Saturno è il dio del tempo e Plutone quello della morte, perchè nell'anime Sailor Saturn è la guerriera della morte e Pluto quella del tempo?
    In effetti non hai tutti i torti.....



    La mia preferita era sailor venus
    --

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Sailor Mercury

  12. #12
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    Citazione Dk86
    La mia era Sailor Mercury!
    Di Sailor Moon non ho mai capito francamente una cosa, che mi è stata fatta notare qualche tempo fa: se nella mitologia romana Saturno è il dio del tempo e Plutone quello della morte, perchè nell'anime Sailor Saturn è la guerriera della morte e Pluto quella del tempo?
    Vero,Cronos (Saturno) era il dio del Tempo e Plutone (Ade) quello della morte.......Però se ci pensate bene,forse è una storpiatura commessa dagli occidentali,poichè l'attacco di Sailor Pluto è DEAD SCREAM!!!!Quindi in origine,forse era come nella mitologia greco-romana!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Cmq, se non ricordo male esistevano i DVD di sailor moon, ma purtroppo li hanno sospesi, per non so quale motivo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Dama Aberia
    Registrato il
    01-05
    Località
    Coruscant,casa Skywalker!
    Messaggi
    182
    davvero?Ah si.......
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Citazione Dama Aberia
    davvero?Ah si.......
    Se non mi credi eccoti il link Clicca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •