Si puo'....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Si puo'....

Cambio titolo
  1. #1
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    Si puo'....

    ...aprire un topic x discutere sull'HD e sulla pirateria in maniera costruttiva????

    ...soprattutto per quanto riguarda l'hd...
    ...qui viene cosiderato illegale...sia Hd Loader che HD Advance...
    ...tanto per cominciare, da quello che so, solo HD Loader e' stato processato e ritenuto illegale...
    ...e poi altra cosa...
    il programma HD Advance, programma che sta allungando di molto la vita della mia PS2, l'ho comprato su un sito che tra l'altro e' inserzionista (leggi - pubblicita') di PSM...
    ...ovviamente se volete questo sito vende anche modifiche...
    ma come potete notare dalla strage che fanno i mod. questi sono argomenti TABU'...
    voi che ne pensate?

  2. #2
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    credo che la cosa sia troopo incline alle informazioni illegali e che i mod chiuderanno....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #3
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    se si parla in maniera costruttiva non ci sono ragioni percgè il tread venga chiuso

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Ti dirò...3) Programmi HD: È vietato ogni riferimento a programmi che permettono l'utilizzo dell'Hard Disk su PS2 e al loro funzionamento, in quanto sono considerati illegali ...cmq non so se questo topic verrà chiuso ma mi chiedo come si possa parlare di questo in maniera costruttiva...cioè è impossibile...parola di pirata... ...

  5. #5
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    beh, certo se cominciamo a commerciare giochi pirata allora si che ce lo chiudono...

  6. #6
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Non so se i mod. ti permetteranno di parlarne sinceramente, comunque prova iniziando a spiegare ai meno esperti cosa sono e il/i loro utilizzo/i... e quale è la tua posizione...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Da come stai impostando il discorso non mi sembra una discussione costruttiva sulla pirateria, ma semplicemente una critica al nostro operato o come minimo al regolamento. (ti ricordo che in questo caso dovresti aprire il thread nella sezione "Il forum del forum")
    Comunque spero di aver avuto un'impressione sbagliata, andate avanti pure.

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Vegeth Ssj
    Da come stai impostando il discorso non mi sembra una discussione costruttiva sulla pirateria, ma semplicemente una critica al nostro operato o come minimo al regolamento. (ti ricordo che in questo caso dovresti aprire il thread nella sezione "Il forum del forum")
    Comunque spero di aver avuto un'impressione sbagliata, andate avanti pure.
    beh anche a me sembra una mezza critica...cioè apri una discussione per dire "se apro una discussione...ecc..."bah...

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Questo topic ha vita corta perchè non si può parlare di una cosa illegale in modo costruttivo imho

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Per la modifica se n'è gia parlato abbastanza. E' stato ribadito il concetto che, non potendo aver la sicureza sui buoni propositi degli utenti, la FMI preferisce eviatre qualsiasi riferimento all'argomento.
    Per i programmi HD, HDLoader è illegale, HDAdvance per ora, che io sappia, no.
    Infatti l'avevo gia domandato a Vegeth e lui mi rispose che era vero, ma sostanzialmente è la stessa cosa di HDLoader e che farà la stessa fine. Detto questo è anche vero che l'HD salavguarda la console (io gioco GTA con caricamente nulli e senza rischiare nulla).

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ceck the sound
    Per la modifica se n'è gia parlato abbastanza. E' stato ribadito il concetto che, non potendo aver la sicureza sui buoni propositi degli utenti, la FMI preferisce eviatre qualsiasi riferimento all'argomento.
    Per i programmi HD, HDLoader è illegale, HDAdvance per ora, che io sappia, no.
    Infatti l'avevo gia domandato a Vegeth e lui mi rispose che era vero, ma sostanzialmente è la stessa cosa di HDLoader e che farà la stessa fine. Detto questo è anche vero che l'HD salavguarda la console (io gioco GTA con caricamente nulli e senza rischiare nulla).
    ...era qui che volevo arrivare...
    caricamenti nulli e nessun rischio x la consolle...
    la mia amata ps2 iniziava a fare le bizze...ho trovato quel mitico aggeggio su internet ed ora la lente viene sforzata solo quei pochi secondi x il caricamento del DVD del programma...

    caricamenti nulli...nulli si fa x dire molto + veloci si.. nn con tutti i giochi...
    ad es. pes nei carcamenti e' identico da dvd o da hd...tramme quando durante la partita se ci sono dei cambi...da dvd si nota una pausa nera di 2" circa...che diciamici la verita'...nn da fastidio ....ma da hd nn si nota neanche...

    cmq x la maggior parte dei giochi si i caricamenti sono mooooolto + veloci rispetto il dvd....

  12. #12
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Vegeth Ssj
    Da come stai impostando il discorso non mi sembra una discussione costruttiva sulla pirateria, ma semplicemente una critica al nostro operato o come minimo al regolamento. (ti ricordo che in questo caso dovresti aprire il thread nella sezione "Il forum del forum")
    Comunque spero di aver avuto un'impressione sbagliata, andate avanti pure.
    ...gia' ho raggiunto un traguardo...e' entrato un mod. su questo 3d senza chiuderlo...sia ben chiaro nn sto prendendo x i fondelli il vostro "lavoro"...ne' tanto meno sto criticando il regolamento...che ricordo di aver accettato all'epoca della mia iscrizione...
    sto solo cercando di capire il xe' da una parte certi argomenti sono tabu'...e dall' altra sulle pagine delle testate si pubblicizzano siti che vendono modchip e i programmi considerati erroneamente (e qui mi riferisco ad HD Advance) illegali....

    mi consigli di aprire questa discussione sul "forum dei forum"...mah
    sinceramente questa e' l'unica stanza che frequento giornalmente e ormai riconosco i + assidui postatori...sai dopo un po' di tempo nasce come una certa familiarita'...e spero sia cosi' anche per gli altri nei miei confronti...se nn da proprio fastidio p[referirei tenere questa discussione in questa area...

  13. #13
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione antonio 89
    beh anche a me sembra una mezza critica...cioè apri una discussione per dire "se apro una discussione...ecc..."bah...
    ...nn e' affatto una critica...io lo definirei +....mettere le mani avanti...
    ...hai notato quanti ragazzi chiedono info sull' hd???
    ...e tutti ha mi spiace nn se ne puo' parlare lock ban ciccicocco....
    ...arriva un mod vede che la discussione nn ha ne capo ne coda vede che nessuno vuole parlarne costruttivamente e visto che e' vietato lo chiude....e stop.

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione antonio 89
    Ti dirò...3) Programmi HD: È vietato ogni riferimento a programmi che permettono l'utilizzo dell'Hard Disk su PS2 e al loro funzionamento, in quanto sono considerati illegali ...cmq non so se questo topic verrà chiuso ma mi chiedo come si possa parlare di questo in maniera costruttiva...cioè è impossibile...parola di pirata... ...
    ...mi dispiace mio caro piratone che tu nn riesca a vedere la maniera costruttiva x parlare di questo argomento...

    questo programma allunga la vita della tua play...vista la moria che sta facendo GTA SA...nn mi sembra poco...no???

  15. #15
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione joe_30031
    ...mi dispiace mio caro piratone che tu nn riesca a vedere la maniera costruttiva x parlare di questo argomento...

    questo programma allunga la vita della tua play...vista la moria che sta facendo GTA SA...nn mi sembra poco...no???
    beh amico caro non piarata io la faccio allungare lo stesso la vita alla consolle...come??...non gioco a gta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •