Ho giocato ad half life 2, commenti (e sfida doom 3 VS HL2) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Ho giocato ad half life 2, commenti (e sfida doom 3 VS HL2)

Cambio titolo
  1. #16
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione agente_47
    io sono un fan di HL2 ma quando bisogna essere imparziali devo dire che la grafica è meglio. Però devo dire che il motore grafico è talmente pesante che la ID ha rinunciato a fare pezzi all'esterno e questo rende HL2 migliore graficamente, visto che ricrea ambienti bellissimi....s.embrerà un controsenso ma non lo è. La grafica di doom 3 mi è sembrata migliore come dettaglio delle texture e ombre, ma secondo me è talmente pesante che nessun computer sarebbe riuscito a farla girare all'aperto quindi HL2 rulex anche di grafica
    bè,dato che il gioco doveva essere ambientato in una base su marte,secondo me non ci poteva essere migliore motore grafico che quello della ID.

  2. #17
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    nn scateniamo l'ennesima guerra tra hl2 e doom3...

    cmq avere una buona grafica in ambienti kiusi è + semplice ke creare delle buone ambientazioni esterne!

  3. #18
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione LoL-Asd
    nn scateniamo l'ennesima guerra tra hl2 e doom3...

    cmq avere una buona grafica in ambienti kiusi è + semplice ke creare delle buone ambientazioni esterne!
    sarà,cmq dato che per me la grafica non conta molto,HL2 lo preferisco di pochissimo rispetto a Doom 3.

    [OT]chi è quella gnocca dell'avatar?[/OT]

  4. #19
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Skaven
    sarà,cmq dato che per me la grafica non conta molto,HL2 lo preferisco di pochissimo rispetto a Doom 3.

    [OT]chi è quella gnocca dell'avatar?[/OT]
    è una che compare su un DVD o rivista di nfsu2. E menomale che hai detto gnocca e gli hai visto solo la faccia, se gli vedevi il restod el corpo.......................:9

  5. #20
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione agente_47
    è una che compare su un DVD o rivista di nfsu2. E menomale che hai detto gnocca e gli hai visto solo la faccia, se gli vedevi il restod el corpo.......................:9
    si,ma vorrei sapere il nome

  6. #21
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    per adesso il motore di Doom 3 si adatta a giochi del tipo doom, e quello di HL 2 è più versatile

    .

  7. #22
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione agente_47
    è una che compare su un DVD o rivista di nfsu2. E menomale che hai detto gnocca e gli hai visto solo la faccia, se gli vedevi il restod el corpo.......................:9
    QUOTISSIMO :9 (faccia da allupato)
    CMQ ECCOLA QUI!!!!!!!!!!

    KE TOPONA!!!!!!

  8. #23
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Scusate, nn è il thread adatto

  9. #24
    gymvideo
    Ospite
    Bèh certamente HL 2 è un bel gioco, ma soggettivamente io preferisco doom 3

  10. #25
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione gymvideo
    Bèh certamente HL 2 è un bel gioco, ma soggettivamente io preferisco doom 3
    questa è un'altra cosa
    pure io preferisco Doom 3 sotto certi aspetti

  11. #26
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione gymvideo
    Finalmente è arrivato il momento di tirar fuori half life 2, dopo avere finito doom3.

    Installo e runno il game.

    La primissima impressione è stata questa

    Già mi riferisco al momento in cui c'è il gman (gay man?) che con un doppiaggio veramente da babbioni dice: "Sveji!! Dottor Frèèmèn!" per 10 minuti consecutivi.

    Ma questa faccia mi è rimasta fino a quando sono uscito in città, perchè lo devo dire, le texture fanno veramente cagare!

    Inoltre la grafica di half life 2 non è paragonabile con quella di doom 3, proprio non è paragonabile. (EDIT: non che sia brutta èh)

    Anche se gli effetti dell'acqua sono insuperabili, doom 3 avrebbe benissimo potuto fare uguale. In DooM 3 non si trova dell'acqua forse perchè su marte l'acqua non c'è?

    Tuttavia, i lati positivi ci sono:

    Animazioni spettacolari
    Trama coinvolgente (o almeno all'inizio)
    Sparatorie appassionanti
    Buon sonoro

    In generale un bel gioco certo, ma io non so proprio dove sta la tanto acclamata rivoluzione degli FPS!

    Io in doom 3 sono rimasto così dall'inizio alla fine mentre half life 2 mi ha lasciato a bocca aperta solo quando esci dalla stazione ferroviaria ed entri in città, ove si può ammirare quella torre che và oltre le nuvole.

    Questo commento è provvisorio, perchè il gioco lo devo ancora finire, e sono sicuro che i lati negativi diminuiranno per far spazio ad una sfilza di lati positivi
    quello che tento di dire, che la grafica di doom3 a mio avviso è molto meglio di quella di half life 2, mentre per la fisica è meglio half life 2, per il doppiaggio, lol è troppo bello il g man dai sembra uno che stà sul punto di morte, a differenza di doom3 dove è fatt obenissimo il doppiaggio, le ombre so meglio quelle di doom3 anche se il sonore e l'acqua di half life 2 sarà difficile batterle ! però io preferisco meglio doom3 rulez

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione V3N0M
    quello che tento di dire, che la grafica di doom3 a mio avviso è molto meglio di quella di half life 2, mentre per la fisica è meglio half life 2, per il doppiaggio, lol è troppo bello il g man dai sembra uno che stà sul punto di morte, a differenza di doom3 dove è fatt obenissimo il doppiaggio, le ombre so meglio quelle di doom3 anche se il sonore e l'acqua di half life 2 sarà difficile batterle ! però io preferisco meglio doom3 rulez

  13. #28
    mr_tommy
    Ospite
    devo dire che hl2 mi ha coinvolto molto sia come storia che come ambientazione..anche doom3 mi ha colpito sia x la grafica che per l'ambientazione.ma la storia mi sembra troppo "riciclata" nel senso il diavolo esiste! embe'?Ci sono tante storie cosi, ma quella di hl2 non è 1 semplice invasione aliena è una miscela di razze complotti

  14. #29
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione Mr_X
    ahha molto spiritoso, me lo compri tu allora? grassie!

    ahaha ancora bella img

  15. #30
    =Sentenza=
    Ospite
    imho: ma dal punto di vista grafico d3, nel particolare, sorpassa di molto il titolo valve, anche grazie alle sue spettacolari ombre dinamiche...se si vede nella generalità, bisogna ammettere cmq che hl2 è + vario ed utilizza texture moooooolto superiori a quelle di d3...quindi alla fine penso sia un fatto di gusti, imho preferisco il motore id, riesce a dare la giusta atmosfera(cosa che hl2 dà parzialmente) al giusto tipo di gioco...in quake iv vedrete quanto il motore id sia potente...
    Ultima modifica di =Sentenza=; 30-01-2005 alle 23:59:09

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •