san Andreas,HAI ROTTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: san Andreas,HAI ROTTO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99

    san Andreas,HAI ROTTO!

    Basta,non sono leggende metropolitane,non sono sciocchezze,è un dato di fatto! gta san andreas rompe le playstation 2!Avete letto psm di gennaio?io si!a pag 110 è ampliamente spiegato che san andreas richiede una memoria 134 volte superiore a quella posseduta dalle play 2!vi sembra poco?a me no.essendo presenti circa 4 o 5 caricamenti a minuto la testina laser della play è messa a dura prova ed è facile che si rompa,inoltre il gioco aumenta incredibilmente e molto velocemente l'usura della play,danneggiandola!!!
    Tantissime ps2 si sono rotte,compresa la mia,il che vuol dire un sacco di soldi buttati al vento.
    Io non resto passiva di fronte a questa situazione e ho intenzione di far causa alla rockstar!sembra una sciocchezza ma non lo è e vorrei che tutti coloro che hanno la ps2 rotta a causa di sa si unissero a me per avanzare questa protesta.
    Se poi volete starvene con le mani in mano ad aspettare che anche la vostra console si rompa,non sono problemi miei.
    Grazie della lettura e susate ma mi sono dovuta sfogare....

  2. #2
    .:WelcomeBack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    non lo so.. io ci gioco tantissimo ma non ho avuto tutti sti problemi... e la mia ps2 è molto vecchia... forse perchè faccio la manutenzione della lente tutti i mesi? boh


    Night Is Coming

  3. #3
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Ammetto che non a tutti capita ma centinaia di play2 si sono rotte a causa di san andreas, è capitato anche a tante persone che conosco e sinceramente a me non sta bene questa situazione e tu sei molto fortunato ad avere la play in buona salute!di solito la tieni verticale o orizontale?perch ho letto che verticale dà più problemi

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    anche a me si è rotta ma fare causa alla R* mi sembra eccessivo

  5. #5
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    A me sembra anche poco sinceramente....rifletti un attimo!non si può e ripeto non si può mettere in vendita un gioco che rovina le console!è assurdo!non esiste!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    A me non si è rotta, ma sembra che siano i modelli di PS2 più recenti (fatti in Cina) a rompersi più facilmente

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    1.le modifiche e l'uso di cd o dvd masterizzati rovina le console
    2.se giochi 4 ore di fila qualunque gioco danneggia la lente
    3.san andreas carica di continuo e usa sempre la lente ottica,affatica la play,ma non la danneggia
    4.in 2 mesi di gioco continuo(un mio amico lo spremeva anche 3 ore e passa di continuo)mai avuto problemi di lettura
    5.non ho più la ps2

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Fare causa alla R* non serve a nulla. Non vinceresti in ogni caso. Inoltre cosa potrebbe risarcirti ?

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione Alessa87
    A me sembra anche poco sinceramente....rifletti un attimo!non si può e ripeto non si può mettere in vendita un gioco che rovina le console!è assurdo!non esiste!!
    ma non era una cosa che la R* poteva sapere e il numero delle persone ha cui gta ha rotto la play e relativamente basso per venire preso in considerazione

  10. #10
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Si mundus hai ragione!ma in ogni caso non è accettabile che un gioco faccia saltare in aria le console!Lydser la mia ps2 è rotta,non uso giochi o cd masterizzati e non gioco mai per più di 2 ore ad un gioco e GTA san andreas mi ha rotto la ps2!punto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Max 2789, mettere in circolazione un gioco che occupa più di 100 volte la memoria di una console ed esserne consapevoli,vuol dire anche sapere di mettere a rischio centinaia di console!

  12. #12
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Tidus se fossimo in tanti a fare causa non sarebbe un impresa così impossibile e provare nn costa nulla

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io ho preso la Playstation 2 appena uscita e non ho mai avuto problemi
    A proposito, vendo GTA Sa, qlc è interessato?

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione Alessa87
    Max 2789, mettere in circolazione un gioco che occupa più di 100 volte la memoria di una console ed esserne consapevoli,vuol dire anche sapere di mettere a rischio centinaia di console!
    ma come credi di dimostrare che è stato gta a rompere la tua play???
    non puoì essere sicura che sia stato gta

  15. #15
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione Alessa87
    Si mundus hai ragione!ma in ogni caso non è accettabile che un gioco faccia saltare in aria le console!Lydser la mia ps2 è rotta,non uso giochi o cd masterizzati e non gioco mai per più di 2 ore ad un gioco e GTA san andreas mi ha rotto la ps2!punto!
    Che dire.... può succedere. Ho giocato molto a GTA e la mia console (modello vecchio SCPH-300004) va ancora.....

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •