• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con programmi che agiscono come server

Cambio titolo
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Genova/Toulouse

Problemi con programmi che agiscono come server

Ciao a tutti!
    Un mio amico ha un problema di connessione relativo a tutti quei programmi che cercano di agire come server, tipo counter strike source (non pu˛ contattare il master server) e eMule (anch'esso non riesce a connettersi).
    Il problema Ŕ che lui non ha alcun firewall installato, e avendo il service pack 1 non pu˛ trattarsi neanche del firewall di win xp (presente solo nel sp2).
    Posto uno screen del task manager in modo da sottolineare il fatto che non ha alcun firewall attivo e anche per chiedervi se Ŕ possibile che ci sia qualche processo che crea delle incompatibilitÓ...

PS: ha molti processi attivi, gli ho giÓ consigliato di chiuderne un po' ma + che altro volevamo sapere se c'Ŕ qualche processo che crea davvero dei problemi.

Grazie a tutti!

Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Terra di Mezzo
    Citazione n00dles
    Ciao a tutti!
    Un mio amico ha un problema di connessione relativo a tutti quei programmi che cercano di agire come server, tipo counter strike source (non pu˛ contattare il master server) e eMule (anch'esso non riesce a connettersi).
    Il problema Ŕ che lui non ha alcun firewall installato, e avendo il service pack 1 non pu˛ trattarsi neanche del firewall di win xp (presente solo nel sp2).
    Posto uno screen del task manager in modo da sottolineare il fatto che non ha alcun firewall attivo e anche per chiedervi se Ŕ possibile che ci sia qualche processo che crea delle incompatibilitÓ...

PS: ha molti processi attivi, gli ho giÓ consigliato di chiuderne un po' ma + che altro volevamo sapere se c'Ŕ qualche processo che crea davvero dei problemi.

Grazie a tutti!
    guarda che il firewall esiste anche con XP SP1...solo che non puoi configurarlo
    Controlla che non sia attivo quello(nelle proprietÓ della connessione->Avanzate)

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Genova/Toulouse
    Citazione Kyle Lionheart
    guarda che il firewall esiste anche con XP SP1...solo che non puoi configurarlo
    Controlla che non sia attivo quello(nelle proprietÓ della connessione->Avanzate)
    Uhm, non lo sapevo, sai? grazie mille, gli dir˛ di controllare!

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Genova/Toulouse
    Niente da fare anche quello Ŕ disattivato ma niente....

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Brescia
    ma quanti processi attivi ha il tuo amico?

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Genova/Toulouse
    Citazione asdrubale88
    ma quanti processi attivi ha il tuo amico?
    Lo so, gliel'ho giÓ fatto notare

Comunque il problema Ŕ un altro, come azz Ŕ possibile che con nessun firewall ci siano di questi prob?

Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Genova/Toulouse
    Scusatemi se uppo...
    Non c'Ŕ proprio nessuno che mi sappia dare qualche consiglio?