Per chi ha finito Resident Evil rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per chi ha finito Resident Evil rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Per chi ha finito Resident Evil rebirth

    Volevo sapere da voi il senso di questo enigma:

    Spoiler:
    Con Chris,verso la fine:sono nella stanza delle diapositive;nel filmato si vedono i vari mostri,dal cerberus al Tyrant,poi la foto di gruppo della Umbrella,ed infine un codice a barre con i numeri: 834170623.
    Dietro c'è un terminale dove inserire il codice,e purtroppo ho dovuto scrutare la soluzione per prenderlo,perchè veramente non sapevo più cosa fare
    Il codice è 8462.


    Ora,voi avete capito il senso di questo enigma? Io detesto guardare le soluzioni,ma qui non ne ho potuto fare a meno,però vorrei tanto capire il senso di questo maledetto enigma.Sicuramente sarà una baggianata,forse la mia perspicacia latita ultimamente,ma sono veramente curioso..cioè,
    Spoiler:
    perchè quei 4 numeri? Non c'è nulla che faccia capire che quei 4 numeri costituiscano il codice da usare.

    Delucidatemi se potete
    Ultima modifica di Beppevox79; 31-01-2005 alle 00:01:58
    Waiting for..

  2. #2
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Volevo sapere da voi il senso di questo enigma:

    Spoiler:
    Con Chris,verso la fine:sono nella stanza delle diapositive;nel filmato si vedono i vari mostri,dal cerberus al Tyrant,poi la foto di gruppo della Umbrella,ed infine un codice a barre con i numeri: 834170623.
    Dietro c'è un terminale dove inserire il codice,e purtroppo ho dovuto scrutare la soluzione per prenderlo,perchè veramente non sapevo più cosa fare
    Il codice è 8462.


    Ora,voi avete capito il senso di questo enigma? Io detesto guardare le soluzioni,ma qui non ne ho potuto fare a meno,però vorrei tanto capire il senso di questo maledetto enigma.Sicuramente sarà una baggianata,forse la mia perspicacia latita ultimamente,ma sono veramente curioso..

    Delucidatemi se potete
    In pratica è semplice...tu hai preso l'adatattore per il proiettore?Comunque tu lo mettevi sul PROIE. e si vedevano le immagini rosse...poi alla fine il codice sarebbe diventato 8462 perchè l'adattatore cancella i numeri...infatti come puoi vedere 834170623...cmq avrebbe cancellato i rimanenti...ok?Se hai altro da dire basta chiedere...

  3. #3
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Volevo sapere da voi il senso di questo enigma:

    Spoiler:
    Con Chris,verso la fine:sono nella stanza delle diapositive;nel filmato si vedono i vari mostri,dal cerberus al Tyrant,poi la foto di gruppo della Umbrella,ed infine un codice a barre con i numeri: 834170623.
    Dietro c'è un terminale dove inserire il codice,e purtroppo ho dovuto scrutare la soluzione per prenderlo,perchè veramente non sapevo più cosa fare
    Il codice è 8462.


    Ora,voi avete capito il senso di questo enigma? Io detesto guardare le soluzioni,ma qui non ne ho potuto fare a meno,però vorrei tanto capire il senso di questo maledetto enigma.Sicuramente sarà una baggianata,forse la mia perspicacia latita ultimamente,ma sono veramente curioso..

    Delucidatemi se potete
    Allora avresti dovuto trovare un adattatore per il proiettore nella stanza...l'adattatore una volta messo nel proiettore avrebbe fatto vedere le immagini rosse e alla fine avrebbe tolto dei numeri da quello grande 834170623.Deduco che tu non hai preso l'adattatore o che non l'hai messo...era molto semplice se ci pensi...Se hai altro da chiedere basta <---chiedere!

  4. #4
    Francesco1489
    Ospite
    Ops...doppio messaggio

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Non ho trovato nessun adattatore caspita mi prende troppo male quando devo ricorrere alle soluzioni....aspè,vuoi vedere che forse dovevo usare quella specie di filtro che non ho mai usato? Se è così però non avrebbe alcun nesso logico la cosa,in effetti qualche enigma in questo gioco è un attimino "strano".
    Waiting for..

  6. #6
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Non ho trovato nessun adattatore caspita mi prende troppo male quando devo ricorrere alle soluzioni....aspè,vuoi vedere che forse dovevo usare quella specie di filtro che non ho mai usato? Se è così però non avrebbe alcun nesso logico la cosa,in effetti qualche enigma in questo gioco è un attimino "strano".
    Ecco si il filtro lo dovevi mettere nel proiettore che avrebbe tolto i numeri facendo apparire il codice...managgia non mi veniva la parola filtro!Comunque...perchè è starno?

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Francesco1489
    Ecco si il filtro lo dovevi mettere nel proiettore che avrebbe tolto i numeri facendo apparire il codice...managgia non mi veniva la parola filtro!Comunque...perchè è starno?
    Perchè come faccio a sapere che il proiettore ha bisogno di un filtro? Non lo specifica da nessuna parte,o forse non me ne intendo di proiettori

    Cmq grazie mille
    Waiting for..

  8. #8
    Francesco1489
    Ospite
    Non ricordo come ho fatto io ma ricordo che l'ho dedotto leggendo qualcosa o esamindo qualcosa...Prego!E poi dove lo vuoi mettere un filtro!!!Ah aspetta mi pare che ho esaminato il filtro stesso!!!!LOL ecco...

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Francesco1489
    Non ricordo come ho fatto io ma ricordo che l'ho dedotto leggendo qualcosa o esamindo qualcosa...Prego!E poi dove lo vuoi mettere un filtro!!!Ah aspetta mi pare che ho esaminato il filtro stesso!!!!LOL ecco...
    Si anch'io l'ho esaminato ma non c'è nulla che mi faccia capire che bisogna usarlo PROPRIO col proiettore...cmq arcano svelato,sei stato molto d'aiuto!
    Waiting for..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •