Quest x gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Quest x gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    16

    Quest x gothic

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma leggo gmc dal numero 50(dove c' era il mio amatissimo diablo 1 in regalo)
    ho finito lo splendido gioko ke è gothic x 2 volte ed ora sono alla terza "tornata" deciso a fare quello ke nn avevo fatto nelle partite precedenti.
    Ora con la mia decisione di finire il 100 percento di questo gioko sono incappato in 2 quest: horatio il contadino, la capanna di sharky(credo) ed un ultima ke nn mi ricordo come si kiamava,credo ke iniziasse cn la A ed mi è stata assegnata da un libro trovato addosso ad uno skeletro mago dentro una caverna da cui si accede da una torre, nei pressi del veliero arenato invaso da lucertole del fuoko.
    nella prima nn so cosa dire al contadino horatio (quello ke lavora alla risaia di campo nuovo ke vi ferma appena vi vede x parlarvi) x istruirmi,nella seconda nn so come far sloggiare sharky dalla capanna presa "senza permesso".
    mentre nell' ultima nn so proprio dove sbattere la testa!8(8(
    Spero possiate aiutarmi,questo gioko mi piace veramenteTROPPO x nn poterlo completare al 100 percento!

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Prof(W)anted
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma leggo gmc dal numero 50(dove c' era il mio amatissimo diablo 1 in regalo)
    ho finito lo splendido gioko ke è gothic x 2 volte ed ora sono alla terza "tornata" deciso a fare quello ke nn avevo fatto nelle partite precedenti.
    Ora con la mia decisione di finire il 100 percento di questo gioko sono incappato in 2 quest: horatio il contadino, la capanna di sharky(credo) ed un ultima ke nn mi ricordo come si kiamava,credo ke iniziasse cn la A ed mi è stata assegnata da un libro trovato addosso ad uno skeletro mago dentro una caverna da cui si accede da una torre, nei pressi del veliero arenato invaso da lucertole del fuoko.
    nella prima nn so cosa dire al contadino horatio (quello ke lavora alla risaia di campo nuovo ke vi ferma appena vi vede x parlarvi) x istruirmi,nella seconda nn so come far sloggiare sharky dalla capanna presa "senza permesso".
    mentre nell' ultima nn so proprio dove sbattere la testa!8(8(
    Spero possiate aiutarmi,questo gioko mi piace veramenteTROPPO x nn poterlo completare al 100 percento!
    Per quanto riguarda sharky, puoi ucciderlo o picchiarlo fino a quando non se ne va.

    Per quanto riguarda invece Horatio, devi sconfiggere il signore del riso (previa provocazione o attaccandolo direttamente) e i suoi scagnozzi che ti assaliranno dopo. Assicurati di essere ben armato perchè non sarà un duello facile.









    P.S. Domani alle 17 arriva finalmente Gothic 2 a Catania, e non sto più nella pelle.

  3. #3
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    [QUOTE=Killy77]Per quanto riguarda sharky, puoi ucciderlo o picchiarlo fino a quando non se ne va.

    Per quanto riguarda invece Horatio, devi sconfiggere il signore del riso (previa provocazione o attaccandolo direttamente) e i suoi scagnozzi che ti assaliranno dopo. Assicurati di essere ben armato perchè non sarà un duello facile.

    Nn c'è da fare cosi x fare la misione di hotarion devi inanzitutto parlare con quello ke sta nel bar d campo nuovo il simpatico vecchietto che si trova al secondo piano e k durante il giorno scende x fare il riso d grappa, una volta parlato con lui del "Signore del riso" vai da Hotarion e gli dici k vuoi sconfiggere il Sig. del riso e lui ti farà guadagnare 5 punti forza gratuiti, adex puoi andare a spaccare la faccia al panzone ke si bulla tanto, ricordati d rubargli tutto quello k ha cosi nn puo ne curarsi e tantomeno attacarti...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  4. #4
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    [QUOTE=Prof(W)anted] leggo gmc dal numero 50(dove c' era il mio amatissimo diablo 1 in regalo)]
    Era il 49
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  5. #5
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    [QUOTE=Jampy]
    Citazione Killy77
    Per quanto riguarda sharky, puoi ucciderlo o picchiarlo fino a quando non se ne va.

    Per quanto riguarda invece Horatio, devi sconfiggere il signore del riso (previa provocazione o attaccandolo direttamente) e i suoi scagnozzi che ti assaliranno dopo. Assicurati di essere ben armato perchè non sarà un duello facile.

    Nn c'è da fare cosi x fare la misione di hotarion devi inanzitutto parlare con quello ke sta nel bar d campo nuovo il simpatico vecchietto che si trova al secondo piano e k durante il giorno scende x fare il riso d grappa, una volta parlato con lui del "Signore del riso" vai da Hotarion e gli dici k vuoi sconfiggere il Sig. del riso e lui ti farà guadagnare 5 punti forza gratuiti, adex puoi andare a spaccare la faccia al panzone ke si bulla tanto, ricordati d rubargli tutto quello k ha cosi nn puo ne curarsi e tantomeno attacarti...
    Non è vero; ti porta la forza fino a 100, che in teoria sarebbe meglio, solo che io avevo già 130 di forza quindi ho fatto a meno di completare la missione

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    5 punti di forza gratuiti... e vero n nti porta a 100
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione andrea-d
    5 punti di forza gratuiti... e vero n nti porta a 100
    L' ho provato ieri, ne sono sicuro,te li porta fino a 100

    Forse dipende da quanti ne hai prima

  8. #8
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Oggi ho provato a farlo subito e effettivamente di da +5.
    Probabilmente quando superi un certo numero di forza (50, 70 o 90 penso) anzichè aggiungere 5 ti porta a 100

  9. #9
    La tua coscienza L'avatar di Rudin
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    90
    Citazione Prof(W)anted
    ... ed un ultima ke nn mi ricordo come si kiamava,credo ke iniziasse cn la A ed mi è stata assegnata da un libro trovato addosso ad uno skeletro mago dentro una caverna da cui si accede da una torre, nei pressi del veliero arenato invaso da lucertole del fuoko...
    L'ultima missione di cui parli è per caso quella del chromanin? Se si devi solo leggere quello che c'è scritto sul libro che hai trovato. E' una quest a tappe. In pratica devi trovare 5 libri (su ogni libro c'è un indizio sul luogo in cui si trova il successivo). Comunque non è molto interessante, è una quest "ciclica".

  10. #10
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Citazione Helios
    Oggi ho provato a farlo subito e effettivamente di da +5.
    Probabilmente quando superi un certo numero di forza (50, 70 o 90 penso) anzichè aggiungere 5 ti porta a 100
    Vabbè nn lo so forse è come dici tu????
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  11. #11
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Rudin
    L'ultima missione di cui parli è per caso quella del chromanin? Se si devi solo leggere quello che c'è scritto sul libro che hai trovato. E' una quest a tappe. In pratica devi trovare 5 libri (su ogni libro c'è un indizio sul luogo in cui si trova il successivo). Comunque non è molto interessante, è una quest "ciclica".
    Il primo posto per caso è in cima alla torre di campo vecchio?
    (una "panoramica generale")

    Ci ero già stato prima di trovare il libro, ma non c' erano altri libri

  12. #12
    La tua coscienza L'avatar di Rudin
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    90
    A dire la verità non ne sono sicuro (ho finito il gioco diverso tempo fa), però credo che si trovi sulla torre del castello dove si incontra lo sciamano Ur-Shak (nella terra degli orchi, quindi).

  13. #13
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Rudin
    A dire la verità non ne sono sicuro (ho finito il gioco diverso tempo fa), però credo che si trovi sulla torre del castello dove si incontra lo sciamano Ur-Shak (nella terra degli orchi, quindi).
    Ah dopo guardo

  14. #14
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Da quello che leggo in questo thread mi sta venedo voglia di rigiocarmi il 1° episodio.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    16
    Citazione Rudin
    L'ultima missione di cui parli è per caso quella del chromanin? Se si devi solo leggere quello che c'è scritto sul libro che hai trovato. E' una quest a tappe. In pratica devi trovare 5 libri (su ogni libro c'è un indizio sul luogo in cui si trova il successivo). Comunque non è molto interessante, è una quest "ciclica".
    Si sto parlando proprio di quella(intitolata "lo straniero"),vi kiedo troppo se vi dico ke avrei bisogno della soluzione di questa missione (magari in uno spoiler).
    Per Pietà mi dite anke come devo fare x non far fallire la missione denominata "xardas il negromante"? Quanto torno da Saturas qualsiasi cosa dico la missione fallisce( posso dire solo: le cose non stanno come pensi.....;no......,beh.....)
    Grazie Mille x l' aiuto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •