[11]Evangelion Topic Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [11]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    [11]Evangelion Topic Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=176699

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Vorrei riprendere il discorso sull'introduzione di kaworu in questo volume
    Spoiler:
    Secondo me si possono già vedere i diversi aspetti del carattere di kaworu, prima di tutto la velocità di apprendimento, infatti quando suono la nona dice che l'ha sentita suonare per strada e lui già la suona bene, questo denota un grado di maturazione difficilmente riscontrabile in un 14enne, poi c'è la scena del gattino, anche quì implica un ragionamento che è da persona matura (e forse un po' spietata anche se su questo si potrebbe discutere), dall'altro lato c'è l'innocenza e l'ingenuità, quando shinji lo accompana a scuola e poi se ne và gli dice "se te ne vai tu vado anche io", questo potrebbe essere visto come un comportamento immaturo e anche quando entra per sbaglio nel bagno delle donne e non capisce perchè asuka si arrabbia, sembrerebbe molto ingenuo, però quando l'angelo lancia l'onda psichica contro asuka lui dice "stà diventando interessante", una frase di uno che ha già capito tutto, quindi secondo me questo kaworu è molto interessante sotto molti punti di vista

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Caxxo che spoiler!!!

    Voglio il 17!!!!!

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Sephiroth'88
    Caxxo che spoiler!!!

    Voglio il 17!!!!!
    compratelo

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Gogeta ssj
    compratelo
    Non posso!!! Me lo prestano perchè io faccio la Collection e se quella persona non si sbriga a finirlo di leggere...

  6. #6
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Citazione Sephiroth'88
    Non posso!!! Me lo prestano perchè io faccio la Collection e se quella persona non si sbriga a finirlo di leggere...
    Io i collection ce li ho fino al 7 perchè quando ho cominciato Evangelion mi conveniva prendere i collection visto che i numeri singoli non c'erano mai tutti da me, e poi comunque dal 15 in poi li ho singoli

  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione snake 2007
    Io i collection ce li ho fino al 7 perchè quando ho cominciato Evangelion mi conveniva prendere i collection visto che i numeri singoli non c'erano mai tutti da me, e poi comunque dal 15 in poi li ho singoli
    Io continuo a prendere la Collection perchè non mi piacciono le serie metà e metà, poi se li voglio leggere prima mi prestano quelli piccoli!!!

  8. #8
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Vorrei riprendere il discorso sull'introduzione di kaworu in questo volume
    Spoiler:
    Secondo me si possono già vedere i diversi aspetti del carattere di kaworu, prima di tutto la velocità di apprendimento, infatti quando suono la nona dice che l'ha sentita suonare per strada e lui già la suona bene, questo denota un grado di maturazione difficilmente riscontrabile in un 14enne, poi c'è la scena del gattino, anche quì implica un ragionamento che è da persona matura (e forse un po' spietata anche se su questo si potrebbe discutere), dall'altro lato c'è l'innocenza e l'ingenuità, quando shinji lo accompana a scuola e poi se ne và gli dice "se te ne vai tu vado anche io", questo potrebbe essere visto come un comportamento immaturo e anche quando entra per sbaglio nel bagno delle donne e non capisce perchè asuka si arrabbia, sembrerebbe molto ingenuo, però quando l'angelo lancia l'onda psichica contro asuka lui dice "stà diventando interessante", una frase di uno che ha già capito tutto, quindi secondo me questo kaworu è molto interessante sotto molti punti di vista
    devo ammettere ke Kaworu è trattato mooooolto bene...spero che la cosa nn sia un caso e ke nel 18 nn peggiori...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    devo ammettere ke Kaworu è trattato mooooolto bene...spero che la cosa nn sia un caso e ke nel 18 nn peggiori...
    Io sono fiducioso, dopo il 17 sono sicuro che Yoshichan non mi deluderà

  10. #10
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Se possibile vorrei esprimere la mia opinione sulla realizzazione del Manga...
    I disegni sono di livello medio-alto, la trama e buona, ma... non avete la sensazione che il caro Yoshi cerchi un po' troppo di riproporre la regia dell'Anime? Fin troppo spesso noto che la narrazione è piuttosto blanda, ma le scene di spiegazione della trama reggono bene, tuttavia le sequenze di Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio: nello scontro con Zeruel le scene della rigenerazione del braccio sinistro dello 01 e della distruzione dell'ATField dell'Angelo sono mostrate con sequenze da 3 vignette ciascuna che tentano in ogni modo di mostrare l'azione così com'era nell'Anime, quasi come se l'autore volesse realizzare una specie di screenshot... ma il risultato è rendere la scena statica... perde parecchio in dinamicità, purtroppo...
    Al contrario, la scena in cui lo 01 viene fermato dal sistema urbano d'intercettazione risulta molto più bella in senso di economia narrativa... ovviamente ciò è dovuto all'assenza di riferimenti nell'Anime, quindi Yoshi non si è sentito condizionato nè spinto a "clonare" scene già care ai fan dell'originale.
    Non credo di essermi espresso al meglio, purtroppo...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  11. #11
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697

  12. #12
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    sbavate sbavate !

  13. #13

  14. #14
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione snake 2007
    Io i collection ce li ho fino al 7 perchè quando ho cominciato Evangelion mi conveniva prendere i collection visto che i numeri singoli non c'erano mai tutti da me, e poi comunque dal 15 in poi li ho singoli
    io invece sto cercando disperatamente i film book per ora o solo quelli dall'1 all 7

  15. #15
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione claudius
    io invece sto cercando disperatamente i film book per ora o solo quelli dall'1 all 7
    e qui un "grazie 4Ever " ci stava ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •