[11]Evangelion Topic Unico - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [11]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #496
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione smokey_joe82
    Spoiler:
    Però alla fine lo 01 in qualche modo si ribella ed esce da Lilith. A quel punto Yui decide di non tornare sulla Terra...però non rimane nell'Eva, credo. O sbaglio?


    Un Eva è per sempre.
    Spoiler:
    è shinji che decide di interrompere il third impact capendo che anche se nel mondo c'è molta sofferenza vale cmq la pena di vivere, quindi uccide lilith e si libera dall'LCL, yui rimane nello 01 e insieme alla lancia di longinus viaggia nello spazio in attesa di arrivare su qualche altro pianeta per generare la vita (come fece lilith sulla terra migliaia di anni fà)

  2. #497
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Gogeta ssj
    Ok state calmi ho una notizia sensazionale, la notizia che tutti stavamo aspettando da anni, finalmente Evangelion :death & rebirth e The end of evangelion verranno portati in italia dalla panini video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in realtà la notizia è già apparsa su un altro topic, però non potevo non postarla anche quì
    Speriamo che il doppiaggio sia all'altezza della serie TV, non vedo l'ora, OMG finalmente potrò gustarmelo in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!
    Evviva!!!!!!!!!!!!!!!! Hem, cmq, nn sarà mai mio(se solo i miei genitori mi vedessero mentre lo guardo mi macellerebbero)... scusate, vado a suicidarmi... Cmq, si, si era parlato(molto tempo fà) di un telefilm di Eva... spero di nn vederlo mai!

  3. #498
    Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    Località
    recco (ge)
    Messaggi
    305
    nn mi sembra poi così terribile...al massimo lo guardi quando nn ci sono

  4. #499
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Magari... ho una casa così piccola ke una gabbia di criceti in un posto decente nn ci può stare... dove lo nascondo? E poi cìè mio fratello piccolo...

  5. #500
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Citazione Gogeta ssj
    Spoiler:
    è shinji che decide di interrompere il third impact capendo che anche se nel mondo c'è molta sofferenza vale cmq la pena di vivere, quindi uccide lilith e si libera dall'LCL, yui rimane nello 01 e insieme alla lancia di longinus viaggia nello spazio in attesa di arrivare su qualche altro pianeta per generare la vita (come fece lilith sulla terra migliaia di anni fà)
    Spoiler:
    Si, in effetti con lo 01 intendevo Shinji. Allora alla fine Gendo se la prende in tasca (per non dire altri buchi), perché non si rincontra con Yui...no?
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #501
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione smokey_joe82
    Spoiler:
    Si, in effetti con lo 01 intendevo Shinji. Allora alla fine Gendo se la prende in tasca (per non dire altri buchi), perché non si rincontra con Yui...no?
    Spoiler:
    non saprei, però direi di no, le anime di tutta la terra si sono riunite, poi chi aveva la volontà di tornare a vivere sono tornate sulla terra, le altre invece sono rimaste nel mare di LCL, quindi io credo che yui e gendo siano rimasti insieme nel mare di LCL, oppure (cosa molto difficile) sono tornati sulla terra insieme

  7. #502
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione The_MasterDemon
    Aspetta un attimo evangelion the one? e altri tre film? da dove sono saltati fuori?
    appunto...mai sentiti prima....
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  8. #503
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Citazione Gogeta ssj
    Spoiler:
    non saprei, però direi di no, le anime di tutta la terra si sono riunite, poi chi aveva la volontà di tornare a vivere sono tornate sulla terra, le altre invece sono rimaste nel mare di LCL, quindi io credo che yui e gendo siano rimasti insieme nel mare di LCL, oppure (cosa molto difficile) sono tornati sulla terra insieme
    Spoiler:
    Non è per fare il difficile, ma se l'anima di Yui è nel mare di LCL...non è più nello 01, a meno che non sia un caso di sdoppiamento.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=199023

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •