Sistema combattimento di FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sistema combattimento di FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729

    Sistema combattimento di FFX-2

    a voi ci è piaciuto?? a me moltissimo....peccato per come si imparavano le abilità ma il sist. di combattimenot era fantastico

    cosa ne pensate??

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Penso che il BTR sia fantastico. La migliore applicazione di ATB che abbia mai riscontrato.

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Alexei
    peccato per come si imparavano le abilità
    In 30 ore di gioco ho imparato tutte le abilità di 6 looksfere, portando anche tutti i personaggi a livello 99. Basta quindi un pò di impegno e cogliere le occasioni in cui i mostri danno buoni EXP e AP per allenarsi.

  4. #4
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    mi è piaciuto moltissimo ,e non capisco perchè venga criticato,l'unico difetto è che alcune looksfere sono reperibili solo in alcuni capitoli e ho dovuto ricominciarlo per prenderle tutte

  5. #5
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Anch'io l'ho trovato bellissimo!Mi ha coinvolto di + xkè devi stare sempre all'erta e poi troppo bello combinare gli attacchi!Mi divertivo un sacco quando tutte e tre le Y.R.P davano il colpo di grazia!Oppure il mostro che mi stava x colpire e Rikku che lo faceva fuori prima!Stupendo!!!Anche se a dire la verità abituata con FFX mi è venuto difficile questo sistema inizialmente ma poi presa la mano sballo totale!!!^^

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Super franetico, almeno non ci si annoia! All'inizio non capivo una mazza, poi però mi sono abituata ed è diventato super divertente! L'unica cosa che detesto è la barra viola che viene per la magie e gli oggetti.
    Le looksfere, mah...Mi è piaciuto abbastanza il sistema di appprendimento, però è monotono...cioè so che uno può cambiare looksfera quando gli pare, ma una volta arrivata al 50% mi seccava cambiare (dicevo: "bè ormai arrivo fino alla fine") quindi finiva che cambiavo looksfera ogni 3 anni.
    Però complessivamnte mi è piaciuto.

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Rispetto a quello di FFX nn mi è piaciuto per niente poi alcune magie tipo antima ecc... nn sono riuscito a impararle mi pare si debba superare le barriere

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    mi ha fatto un pò schifo......

    carino il fatto deigli attacchi combinati

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Alexei
    a voi ci è piaciuto?? a me moltissimo....peccato per come si imparavano le abilità ma il sist. di combattimenot era fantastico

    cosa ne pensate??
    Un po' frenetico ma abbastanza bello, ho preferito quello di FFX (infatti nei miei sogni esisteva un FFIX con un mondo grande come FFXII, il sistema di combattimento di *FFX*, il, LOL, motore grafico di Oblivion, moltissimi mezzi da guidare).

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione mmmegaa898
    Un po' frenetico ma abbastanza bello, ho preferito quello di FFX (infatti nei miei sogni esisteva un FFIX con un mondo grande come FFXII, il sistema di combattimento di *FFX*, il, LOL, motore grafico di Oblivion, moltissimi mezzi da guidare).
    Si, e la marmotta che incarta la cioccolata.


  11. #11
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    carino....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Thorin
    Si, e la marmotta che incarta la cioccolata.

    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    poi nn mi piace come si apprendono le abilità

  14. #14
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Rafael
    lol la voglio vedere in ff xii altrimenti mandiamo una peetizione alla squareenix
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Alexei
    a voi ci è piaciuto?? a me moltissimo....peccato per come si imparavano le abilità ma il sist. di combattimenot era fantastico

    Ma li rileggete i messaggi prima di postare?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •