DS o PSP??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: DS o PSP??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770

    DS o PSP??

    ciao a tutti sto valutando l'acquisto del DS Nintendo o del Soni PSP ma sono un po confuso , voi ke dite quali i vantaggi e i svantaggi?
    so ke la psp legge mp3 e file video mpg i giochi sono tutti compatibili nelle varie console (Ntsc/pal) altro nn so
    per il DS so che i giochi del gamboy possono esser messi nel DS ma nn so se i gichi jap possono esser messi nella console Pal o viceversa e penso di nn sapere tante altre cose...
    voi cosa consigliate???
    se poi volete anke elencare i giochi che usciranno e altre cose ben vengano

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    penso ke inanzitutto sono due console per giocare,quindi dei files mp3 nn me ne frega;

    nn c'è blocco territoriale,quindi puoi usare tutte le versioni ke vuoi;
    quale delle due nn lo so;è ancora presto e si possono solo fare previsioni future guardando i gioki in programma...

    a me interessano + i gioki in programma per ds(rpg e castlevania) e la psp nn è uscita col botto,però il futuro è insondabile.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Anche il DS è Region-Free, quindi sul DS Pal puoi tranquillamente usare i giochi NTSC/U e NTSC/J...

    Poi è in arrivo un accessorio che trasformerà il DS in un lettore multimediale come la PSP (mi pare che potrà leggere i file MP3 e i video in formato MPEG4)

    Vantaggi e svantaggi... mah... di svantaggio c'è la batteria della PSP... dura molto di meno di quella del DS... il DS, invece, in confronto della PSP ha meno potenza grafica...

    Personalmente preferisco il DS... voglio provare qualcosa di nuovo Tipo giocare tramite touch-screen o soffiando sui microfoni :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    ho visto ke su ebay danno il Ds sui 200 euro ma sono versioni jap o usa con un gioko, poi mi incuriososce molto il touch screen , cmq hai ragione gli mp3 e i file video nn centrano niente , ci sono solo per pompare una console per venderla
    Ultima modifica di Morf; 31-01-2005 alle 12:22:28

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il Nintendo DS che ho preso dal catalogo stelle. Speriamo bene.

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    La PSP mi affascina di +

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    comunque se lo chiedi qui verosimilmente le risposte ti diranno DS...

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    dopo aver giocato in modo approfondito al Ds te lo consiglio

  9. #9
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    mi sa che prendero' il ds...
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  10. #10
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Per quanto la PSP sia un ottima console con un ottima grafica , è l'ennesima console sony che dimostra solo ed esclusivamente la sua potenza
    Il Nintendo Ds è una console che ti permette di giocare in un modo che prima ad ora non è stato mai inventato , cosi coinvolgente che il tempo passerà ad una velocità impressionante ! Essendo Retrocompatibile si avranno già moltissimi giochi disponibili dato che , come si sa , sul GB i giochi sono moltissimi ed alcuni davvero belli ! Per quanto riguarda la potenza grafica del DS è si inferiore a quella di sony ( di poco ) ma sempre a 64 bit capace di regalrti emozioni uniche anche quando sei comodamente seduto sull'auto ! Stanno sviluppando diversi ADD ON per DS come ad esmpio la possibilità di navigare in internet , ascoltare musica e guardare la tv......tutto questo al presso di 160 € ! Insomma la solfa è sempre quella
    SE VUOI GIOCARE SEMPRE AGLI STESSI GIOCONI STRABELLI E STRAGONFIATI prendi la PSP
    Se vuoi provare nuove esperienze di gioco ed emozioni prendi il Ds
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ds... ha molte caratteristiche divertenti e innovative, e giochi incredibili!
    la psp avrà una grafica + bella, ma "non bastano le belle immagini.."
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    penso ke prendero' il DS
    Un altra cosa prendo Il DS Jap o Usa o aspetto la versione pal??
    tanto il prezzo penso ke sia sempre sui 200 euro con un gioko
    ho visto una versione jap senza gico per 169 euro online pero' mi è venuto un dubbio tanto per cambiare
    il programmino per chattare è incluso anke nella versione base o no?
    perche ho letto un offerta che danno la console ( DS) americana con metroid e mario ds per 218 euro e dice incluso anke pitchochat (penso ke si kiami kosi nn mi ricordo bene il nome) o si trova anke nella console jap versione base??
    Ultima modifica di Morf; 31-01-2005 alle 15:52:12

  13. #13
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    e' una dura decisione.......PSP !!!!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  14. #14
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Leggi qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157672


    Quanti topic aprite sul ds e psp?? Bastaaaaa!!! Ce ne sono a centinaia ormai......-_-

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Cyber Link
    Per quanto la PSP sia un ottima console con un ottima grafica , è l'ennesima console sony che dimostra solo ed esclusivamente la sua potenza
    ma quando mai??!!!la pS2 ti sembra una dimostrazione di potenza???


    Il Nintendo Ds è una console che ti permette di giocare in un modo che prima ad ora non è stato mai inventato , cosi coinvolgente che il tempo passerà ad una velocità impressionante !
    che esagerato!!!

    Essendo Retrocompatibile si avranno già moltissimi giochi disponibili dato che , come si sa , sul GB i giochi sono moltissimi ed ALCUNI davvero belli ! Per quanto riguarda la potenza grafica del DS è si inferiore a quella di sony ( di poco ) ma sempre a 64 bit capace di regalrti emozioni uniche anche quando sei comodamente seduto sull'auto ! Stanno sviluppando diversi ADD ON per DS come ad esmpio la possibilità di navigare in internet , ascoltare musica e guardare la tv......tutto questo al presso di 160 € !
    che allegria!il color retro col b/n,l'avance retro col color,l'sp retro cn l'advance.....Insomma la solfa è sempre quella:
    SE VUOI GIOCARE SEMPRE AGLI STESSI GIOCONI STRABELLI E STRAGONFIATI prendi la PSP(dmc,mgs,gta,gt,ridge racer,medievil,wrc,wipeout,ape escape....)

    mentre:

    SE VUOI GIOCARE SEMPRE AGLI STESSI GIOCONI STRABELLI E STRAGONFIATI
    prendi il DS(mario ski,mario's pelota,mario monogatari,mario beach party,mario cricket,mario rocker,mario climber,mario fu++er,mario 2 pelotas( )

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •